Vai al contenuto

[DH] L'eretico deve morire


Horace de Vere

Messaggio consigliato

@Eleuterios

Spoiler:  
Dipende da cosa ti serve. Per munizioni e roba simile puoi utilizzare il tuo travestimento da PDF e, in vista della tua missione particolare, andare a rifornirti all'armeria

@Maximus

Spoiler:  
Ti viene fornito un medikit. Non vieni svegliato durante la notte. Probabilmente il magos Macabee non è rientrato dal palazzo del governatore

@Wilhemina

Spoiler:  
Sorella Magda ti ricorda di portare con te l'anello con sigillo che ti identifica come agente dell'Inquisizione. Quando arrivi al palazzo scopri di essere la prima a presentarti. I tre uomini non si vedono ancora
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima risposta

Attendo gli altri davanti al palazzo.

Quando vedo giungere, finalmente, il Techno-prete Maximus gli dico "credevo che voi, più di tutti, aveste il senso della puntualità...invece è toccato a me arrivare per prima e gestire la tediosa fase dell'attesa..." lo squadro un momento "ma immagino che per voi ci sia dell'illogicità in tutto questo e che il senso di colpa non sappiate nemmeno cosa sia" e incrocio le braccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto ininfluente. Il mio tempismo è corretto. La scelta di presentarsi in anticipo è stata sua, Psyker. Non colgo il senso di lamentarsi in seguito per l'aver dovuto attendere.

Consiglio un controllo dei cicli di ovulazione in merito all'osservazione delle evidenti alterazioni dell'umore in lei riscontrate. Una stabilizzazione dei cicli ormonali dovrebbe essere sufficiente.

Spoiler:  
Se fosse possibile Maximus sogghignerebbe e aggiungerebbe: "Sa perchè le donne hanno le mestruazioni? PERCHE' GHE STA BEN!" Ma essendo un signore oltre che un prete macchina non lo farà. Ma lo pensa. Oh se lo pensa.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto un veloce giro dell'armeria, mi dirigo verso il luogo dell'appuntamento. Notando lo scambio di battute tra i due prima di esser scorto a mia volta, decido di non impicciarmi.

*Una donna acida ed un tecnoprete assessuato. Sono preso bene, a questo punto preferisco la presenza del loquacissimo Morte. O dei servitori. Scusa Timmy.*

@Horace

Spoiler:  

Yay! giro per l'armeria. Ti scrivo cosa cerco:

Dei fire selector, red dot o magari targeter ;)

UN VISORE NOTTURNO.a tutti i costi ^_^

Altre munizioni manstopper, della synthskin, boh ti conviene farmi una lista delle cose disponibili. Un professionista si vuol sempre far trovar preparato

Link al commento
Condividi su altri siti

"i miei cicli di ovulazione vanno più che bene, grazie per l'interessamento. Ma in fondo porto tanta comprensione per voi che non riuscite più a comprendere gli stati umani, sopartutto delle donne"

Poi alzo gli "occhi" al cielo e continuo "non che molti altri uomini ci riescano...ad ogni modo ora siamo tutti o dobbiamo attendere anche il folto gruppo di ieri?"

Domando a chi dei due vuole degnarsi di rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La comprensione non è necessaria, grazie. L'argomento è triviale, non sembra necessitare di studi. Qualora il Magos me lo chiedesse tuttavia indagherei a riguardo. E'pregata di rivolgere eventuali richieste al Magos Macabee se lo desidera.

Credo siamo tutti, Psyker.

Spoiler:  

Assumo il buon Morte mi abbia accompagnato dalla sede del Culto della Macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Eleuterios

Spoiler:  
L'addetto dell'armeria ti passa il red-dot, il fire selector, il visore notturno e le munizioni facendoti firmare i moduli per la requisizione. Quando nomini la Synthskin ti guarda e poi scoppia a ridere

Dove pensi di trovarti soldato? Su Scintilla? Ragazzi, sentite un po' questo cosa vorrebbe

Spoiler:  
Mi sono portato dietro il manuale base e basta al lavoro, per cui il targeter non lo trovo. Inquisitor's handbook? Poi oggi pomeriggio/sera modifico questo spoiler e ti do la lista completa, ora sto cercando di non morire dal freddo

Dall'ingresso del palazzo vedete uscire il consigliere

Bene, vedo che ci siete tutti. Seguitemi, il governatore e il magos sono nella sala delle riunioni con i comandanti militari. Hanno passato la notte a stabilire come organizzare le varie unità. Vi spiegheranno come dovrete agire e quindi si entrerà immediatamente in azione

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguite Oluster fino alla sommità dell'edificio del governatore, nella stanza dove eravate stati il giorno prima.

Qui trovate, oltre al governatore e al magos, molti militari. Appaiono tutti molto stremati dalla nottata, solo il magos, non essendo ormai rimaste in lui molte parti biologiche, è tranquillo e non da segni di stanchezza.

Al vostro ingresso si girano tutti verso la porta per osservare i nuovi arrivati. Notate qualche sguardo di disprezzo, in particolare dagli ufficiali di rango più basso.

Il governatore, rendendosi conto del silenzio improvviso, si volta e vi vede. Quindi, rivolgendosi a tutti i presenti, esclama

Bene signori, ecco arrivata la nostra avanguardia

@Eleuterios

Spoiler:  
Sono finalmente riuscito ad affrontare l'obbrorio del manuale in italiano per guardare le aggiunte di equipaggiamento in cerca di proiettili o altro che poteva essere facile da trovare in armeria. Ci sono un sacco di cose strafighe, ma tutte da un paio di reni in su. Di proiettili te ne danno 60. Considera un livello di disponibilità in più per la maggior parte degli equipaggiamenti. Essendo un pianeta lontano dalla "civiltà" anche gli oggetti più comuni sono leggermente complicati da reperire. In più aggiungi che, essendo la tua copertura un soldato semplice, molti equipaggiamenti non ti verrebbero mai assegnati se non su ordine di qualche ufficile di alto rango
Link al commento
Condividi su altri siti

I miei ossequi a tutti i presenti.

Mi è stato richiesto di consegnare direttamente al Magos Macabee queste informazioni.

Posso procedere? Credo potrebbero servire per elaborare eventuali strategie in merito alla struttura.

Parlando estraggo il dataslate e lo mostro, attendendo un ordine da Magos o Governatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il magos si fa consegnare il dataslate e ne analizza rapidamente il contenuto

Interessante, è un estratto dell'interrogatorio del mutante. Pare che laggiù stiano facendo la guardia a qualcosa, o qualcuno. Ne sapremo di più una volta arrivati in fondo. A questo punto se non ci sono altre cose direi che si potrebbe procedere con l'illustrare il piano di attacco. Governatore, a lei l'onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi metto ben composta per ascoltare attentamente il piano del governatore.

Pregustando la mia entrata in scena, osservo anche l'orologio *spero non arrivino troppo tardi ma nemmeno troppo presto..* mi dico.

@DM

Spoiler:  
Quanto manca all'arrivo di Sorella Magda quando il governatore ha finito con il suo piano?

E per "etichetta" dovrei dire prima che lui inizi il fatto che sono per conto dell'Inquisitore o posso fare la bulla e dirlo quando più mi aggrada?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il governatore si schiarisce la voce e comincia

Bene, dopo molte ore è stato deciso il piano d'attacco. All'unanimità abbiamo stabilito che la feccia mutante sia da eradicare da questo pianeta, perché ciò è il sacro volere dell'Imperatore. La squadra di avanscoperta si muoverà con un centinaio di metri di vantaggio sulle truppe, segnalando eventuali pericoli, zone a rischio crolli, trappole e qualsiasi cosa che possa essere di intralcio alla nostra sacra missione. Per quanto riguarda queste nuove notizie non credo che la missione debba cambiare poi molto. Eliminiamo i mutanti e, una volta compreso cosa sia tenuto laggiù, provvederemo a decidere cosa farne. Data la probabile contaminazione suggerirei la distruzione in ogni caso, ma eviterei giudizi affrettati

Intorno a voi i militari sono abbastanza spazientiti, qualcuno accenna anche uno sbadiglio.

Tornando al piano. Dato che il fattore sorpresa è praticamente nullo a causa degli scontri avvenuti ieri, è stato deciso che voi quattro scenderete dalle scalinate del pozzo centrale. Sarà più facile che veniate avvistati, è vero, ma al tempo stesso per voi sarà più semplice individuare i mutanti. Come vorrete posizionarvi sta a voi, non sta certo a me spiegarvi come sfruttare al meglio le vostre abilità

Quindi, con estremo disappunto dei militari, inizia a spiegare come e dove le varie unità agiranno. Notate chiaramente come quest'uomo sia un maniaco del controllo e dei particolari. Il piano prevede praticamente ogni tipo di imprevisto e stabilisce come le varie truppe debbano reagire.

@Wilhemina

Spoiler:  
Prima dell'inizio del discorso mancavano circa trenta minuti. Al punto in cui siete ne caranno passati una decina, massimo quindici.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre il governatore spiega alle truppe il piano mi schiarisco la voce per poi dire a voce alta.

"Governatore! Mi sa che il suo piano dovrà essere cambiato! Non è stato tenuto conto di una variabile ancora in gioco"

Attendo qualche attimo così che il Governatore comprenda che sto parlando e poi continuo

"La variabile che non avete contato, e che non potevate contare, è che sta giungendo qui un'unità dell'Adeptus Soritas che ci seguiranno in questa esplorazione e, prima che lo chieda, l'autorizzazione mi viene data dall'Inquisitore Benedettinus Novaceck " dopo aver nominato l'inquisitore metto in mostra l'anello che porta il suo sigillo.

*e ora come la mettiamo?* penso sarcastica

Link al commento
Condividi su altri siti

L'informazione non mi tange minimamente.

I giochi di potere lasciano il tempo che trovano per quel che mi riguarda.

Osservo il Magos se abbia qualche modifica agli ordini da impartire ma null'altro in termini di sorpresa.

Poi, del tutto fuori argomento ormai aggiungo

Avremo ancora a disposizione i servitori arma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...