Vai al contenuto

[DH] L'eretico deve morire


Horace de Vere

Messaggio consigliato

Alle parole di Wilhemina il governatore sbianca in volto mentre la sala cala nel silenzio più totale.

L'in..l'inqui...l'inquisizione?! Io...si...certo...penso che non ci sia nessun problema

Il suo sguardo corre a cercare rapidamente l'aiuto del consigliere e del magos. Macabee non reagisce minimamente alla situazione anzi, sembrerebbe che sul suo viso sia affiorato un sorriso maligno. Oluster interviene in sostegno del governatore invece

Perdoni la nostra sorpresa, tuttavia sembra difficile da credere che l'inquisizione abbia interesse a controllare un pianeta periferico come questo. Comunque siamo a completa disposizione, non credo sia un problema attendere un po' di tempo in più, in fondo dell'aiuto aggiuntivo fa sempre comodo quando si tratta di combattere i nemici dell'Imperatore

Alla domanda di Maximus risponde positivamente Macabee con un rapido cenno della testa.

Il governatore, ripresosi dallo shock iniziale, riprende la parola

Perdoni il mio comportamento di prima. Dice bene il mio consigliere, il nostro è un pianeta poco importante e, di conseguenza, non ci aspettavamo un interesse dell'Inquisizione nei nostri confronti. In questo abbiamo peccato di presunzione e faremo penitenza al tempio locale nei termini che ci verranno indicati. Considerateci a vostra completa disposizione

@Maximus

Spoiler:  
Il magos approfitta della situazione e comunica con te in tecnolingua utilizzando una frequenza non udibile dagli esseri umani

Cercherò di scoprire che interessi abbia questo Inquisitore sul pianeta, voi proseguite senza esporvi, in fondo non siete qui in missione ufficiale. Tuttavia state attenti. Se laggiù c'è effettivamente qualcosa legato al caos e al warp, avere una psyker nei dintorni potrebbe essere pericoloso.

@Eleuterios

Spoiler:  
Il consigliere Oluster ti fissa stupito per un attimo. Ti fa capire a cenni che, una volta finita la riunione, ha bisogno di parlarti rapidamente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima risposta

Osservo il governatore e dico semplicemente "non esiste pianeta meno importante affinchè ci sia corruzione, quindi ogni pianeta è importante per l'inquisizione e se le indagini daranno degli esiti negativi tutti potranno rallegrarsi giusto?" concludo infine verso il governatore

Link al commento
Condividi su altri siti

@Horace

Spoiler:  

Sulla stessa frequenza rispondo

Come desidera Magos. Tuttavia non sarebbe il caso di sollevare la questione ora?

Portare Psyker laggiù con una presenza come quella descritta dal mutante è un rischio enorme.

Potrebbe diventare il primo passo di un'invasione demoniaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certamente. Non abbiamo nulla da nascondere all'Inquisizione. Di quanto dovremo ritardare l'inizio dell'operazione?

@Maximus

Spoiler:  
Credo che la presenza delle sorelle sia una sicurezza riguardo alla psyker. In caso di sua possessione, dubito si farebbero troppi scrupoli ad eliminarla. Voi pensate alla vostra missione. Scoprite cosa si nasconde in fondo a quel pozzo. Potrebbe benissimo essere un antico spirito macchina che abbia metodi di comunicazione non convenzionali.

@Tutti

Spoiler:  
Nobody expects the Calixian Inquisition (semicit.)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Horace

Spoiler:  

Sfruttando la consueta frequenza

Ma questa quindi è una missione parallela a quella assegnatami?

Come devo comportarmi se decidessero di bruciare quella che in realtà sia solamente tecnologia che non riescono a comprendere? Gli individui femminili non spiccano per particolare logica o capacità di ragionamento coerente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa dovremmo fare per mezz'ora? Guardarci le unghie?

@Maximus

Spoiler:  
Se dovessero accennare un simile comportamento, sei autorizzato a ricordare alle sorelle guerriere che tutto ciò che riguarda le scoperte tecnologiche è di esclusiva proprietà di Marte. Impedire il recupero o, peggio ancora, danneggiare qualsiasi tecnologia ritrovata potrebbe avere gravi ripercussioni. Dubito potrebbero fare il loro lavoro senza proiettili o armi
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, bene. Potreste andare loro incontro all'ingresso del palazzo. In questo modo guadagnereste tempo. Per la strategia dubito ci sia qualcosa da cambiare. Si tratta di coprire ogni corridodio, sala, passaggio, stanza. Semplice ma efficace. In questo modo saremo sicuri che nulla sia sfuggito al nostro passaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

@Horace

Spoiler:  

Sempre inudibile agli umani

Se non ci sono ulteriori richieste mi accoderei al gruppo.

E'possibile ci facciano perdere ulteriore tempo. Temo i mutanti possano fare qualcosa di dannoso per la struttura nel vano tentativo di trincerarsi.

Proverò a sollecitare l'inizio missione qualora decidano di attardarsi.

I miei ossequi.

Detto questo mi giro e proseguo verso il punto d'incontro con l'inquisizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Eleuterios

Spoiler:  
Rimani in coda al gruppo con il consigliere che appare alquanto nervoso

Le preoccupazioni del governatore hanno senso. Perché un inquisitore dovrebbe mandare una psionica sotto copertura, con il supporto di una squadra di sorelle guerriere? Quando ho iniziato a lavorare qui ero contento del fatto di trovarmi su un mondo agricolo periferico proprio perché sarebbe stato difficile andare incontro a situazioni simili. Ora sembra che gli occhi di tutte le organizzazioni imperiali siano puntati qui. Una piccola modifica per la missione. Se laggiù non si nasconde un demone ma della tecnologia, fai il possibile per evitare che quelle fanatiche si mettano a bruciare tutto. Sicuramente avrai il supporto del tecnoprete e del soldato

Raggiungete l'ingresso del palazzo dove trovate già presenti tre sorelle guerriere. Le armature, i mantelli e le armi sono completamente nere con rifiniture bianche. Una di loro è equipaggiata con un requiem, le altre due hanno modelli molto particolari di fucili laser. Le loro armature e le loro armi sono decorate con i simboli dell'Adepta Sororitas, i gigli, e con le aquile imperiali.

Salve, sono Sorella Magda, Constantia dell'Ordine del Cuore Valoroso. Sono la responsabile di questo gruppo di intervento e delle azioni della signorina Sadati. Mi pare di notare che il governatore non sarà dei nostri. Qualcuno vorrebbe essere così gentile da spiegarci il metodo di azione così che si possa cominciare ad epurare la feccia mutante da questo pianeta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo gli astanti per un istante e non osservando nessuno farsi avanti rispondo.

Maximus Octavius, del culto della Macchina, sorella.

Sono uno dei membri della spedizione che ha rivelato la presenza dei mutanti nella struttura.

La strategia concordata dal Governatore con il Magos Macabee prevede un piccolo gruppo in avanscoperta seguito dal grosso delle truppe, in modo da perlustrare totalmente la struttura ed eliminare la resistenza e gli organisimi non conformi.

Va tuttavia segnalata la presenza di tecnologia decisamente avanzata, quindi è tassativo che il fuoco sia aperto solo verso obbiettivi organici, assicurandosi di massimizzare la precisione.

Va segnalato che i Mutanti affermano di star fungendo da guardiani per un'entità caotica imprigionata ai livelli inferiori: affermano sia in grado di controllare le menti deboli.

Vista l'arretratezza dei mutanti sono informazioni da contestualizzare: raccomando la massima allerta, e auspico la cattura di qualcuno, possibilmente un capo.

Prima della sua purificazione potrebbe fornire ulteriori informazioni da verificare con quelle già in nostro possesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...