Vai al contenuto

[DH] L'eretico deve morire


Horace de Vere

Messaggio consigliato

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima risposta

Ho visto animali difendere in maniera più organizzata il proprio territorio. C'è da dire che però effettivamente non sappiamo cosa ci aspetti la sotto. Suggerirei di continuare a scendere con calma tenendo i servitori arma davanti. Voi due state in mezzo a noi, sarete più al sicuro

Così dicendo la sorella indica Sadati e Maximus.

@Tutti

Spoiler:  
Come già detto prima, mancano ancora due rampe di scalinata, quindi rientrerete nel livello. Giusto per ricordarvelo
Link al commento
Condividi su altri siti

MAXIMUS

E' la soluzione più sicura. Assicuratevi tuttavia di riuscire a coprire i servitori in caso di attacco:il loro supporto tattico é di grande valore.

Spoiler:  
di questa parte abbiamo mappe o comunque qualche info recuperata ai piani superiori?

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@Maximus

Spoiler:  
No nessuna informazione

@Eleuterios

Spoiler:  
Ascolti attentamente e in effetti senti un rumore ritmico, accompagnato da dei movimenti d'aria. Tuttavia ti sembra quasi troppo regolare

Spoiler:  
Tiro: 09

Sono ancora a casa, quindi hai avuto l'onore di un tiro fatto con dei veri dadi e non con il dice roller sul telefono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Maximus

Spoiler:  
Ascolti con calma e ti rendi conto che l'avevi già sentito quel rumore la prima volta che eravate entrati nel pozzo. Il rumore è ritmico e regolare. Addirittura troppo regolare. Ricorda senza dubbio un respiro, ma non credi possa venire da una cretura vivente. Lo reputi altamente improbabile
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo il Tecnoprete

"Ha senso inviare qualcuno in avanscoperta? Immagino che con tutti gli auspex a disposizione e la nostra Psyker dividere il gruppo possa essere controproducente. Dopotutto ci stanno aspettando, significherebbe semplicemente condannare a morte il volontario"

*Non esiste che io vada da solo in bocca al nemico che ci aspetta..*

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la maggior parte di voi è per continuare a scendere compatti, proseguite nella discesa. I due servitori arma davanti, Maximus e Sadati in mezzo al gruppo coperti ai lati dalle sorelle, Morte ed Eleuterios.

Le ultime due rampe non si rivelano un problema, dato che nessun mutante vi ostacola nel percorso.

Intanto i livelli superiori sono stati esplorati completamente senza riscontrare alcun segno di vita.

Davanti a voi si trova un corridoio largo all'incirca sei metri, il soffitto è molto alto, forse dieci metri, con una volta a botte.

Le luci nel corridoio sono soffuse, ma in fondo vi sembra di vedere un chiarore tendente al blu, ma potrebbe benissimo essere un effetto ottico.

Quello che sembrava un respiro ora vi risulta chiaramente essere un rumore meccanico. Come di giganteschi pistoni che si muovono ritmicamente senza alcuna sosta.

Siete contento, Maximus? A quanto pare avrete da fare a breve. Quaggiù ci sono dei macchinari ancora attivi. Ciò che mi preoccupa tuttavia è a cosa servano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invero la presenza di questo rumore meccanico lo lasciava presagire da un po'. Mi chiedo quale spirito macchina sia rimasto qui sotto, e sotto la cura di questi mutanti.

Temo sarà necessario molto tempo per placarlo.

Comunque tornando alla mia osservazione di prima mi riferivo ad un'eventuale trappola, che ovviamente bersaglierebbe il grosso del gruppo.

Ma le mie conoscenze tattiche pratiche non sono elevate come le vostre se ritenete che questo sia il modo più sicuro di procedere, sia.

La volta così alta mi porta a chiedermi cosa ci dovesse passare per richiedere un simile spazio. State pronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il fucile d'assalto in mano continuo a far scorrere il pollice sul selettore di fuoco per il nervosismo.

Controllo che il visore notturno sia al suo posto, in modo da essere pronto a calarmelo sugli occhi in caso di bisogno.

Poi aspetto che il tecnoprete e la psyker facciano le loro valutazioni, non mi è difficile sembrare una Guardia della difesa planetaria spaventata in questa situazione...

Spoiler:  

Sempre Awareness...Sempre! ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dire niente di quello che sto per fare, e in fondo perchè diamine dovrei visto che non devo niente a nessuno di quelli che stanno con me, espando le mie percezioni psichiche nel tantativo di individuare delle presenze di vita attorno a noi, oltre a noi stessi

@DM

Spoiler:  
Sense Presence
Link al commento
Condividi su altri siti

Sadati si concentra per qualche istante. All'improvviso, da sotto i suoi piedi si sprigiona del vento che la solleva leggermente dal suolo, per poi lanciarla a terra. L'aria investe tutti, facendo finire a terra sorella Magda e i due servitori arma.

@Sadati

Spoiler:  
Spoiler:  
Il tiro è un 9. Più il WP bonus di 4 fai 13. Superi la threshold e vai in Overbleed, aumentando a 60 metri il raggio d'azione. Tuttavia causi un meraviglioso Psychic Phenomena. Il tiro è 42. Nulla di grave, per tua fortuna :D

L'agility test è stato un fallimento epico con 96. Ma tanto non subisci danni quindi non è un dramma.

A parte le persone nel tuo gruppo non percepisci alcuna forma di vita davanti a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

*Ecco perchè è poco sano portarsi dietro uno Psyker, sono un ricettacolo di problemi. Meglio tenermi alla larga, qualunque cosa sia successa e continuare a recitare la mia parte.*

Dinnanzi al fenomeno incrocio le mani a formare l'aquila velocemente per poi imbracciare nuovamente il fucile ed esclamare:

"Per San Drusus! Che diamine succede!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vento improvviso mi ha colto alla sprovvista ma i miei giroscopi interni mi hanno aiutato a mantenere l'equilibrio.

E'un fenomeno bizzarro. Sembrava provenire da voi psyker questo vento. Se avete intenzione di fare uso del warp una posizione così stretta siete tenuta ad avvertire il resto della formazione. Se fossimo stati in combattimento avreste dato al nemico un vantaggio tattico.

Cercate di tenerci fuori dagli effetti che causate.

Mi avvcino quindi ai servitori macchina per sincerarmi che non sia stato arrecato danno a nessuno dei due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorella Magda si rialza rapidamente e da una mano a Maximus a rimettere in piedi i servitori arma. Quindi senza proferire parola si dirige verso Sadati, la afferra per un braccio e la tira su senza troppi complimenti

Fai un'altra cosa simile e l'Inquisitore Novacek dovrà cercarsi una nuova accolita. Ci siamo intesi?

@Maximus

Spoiler:  
I servitori sono integri, fortunatamente non hanno subito danni.
Link al commento
Condividi su altri siti

"osservo" tutti piuttosto stizzita beh che pretendete? signori vi faccio una breve lezione...i miei poteri derivano dal fatto che posso toccare il Warp che è instabile in modo atroce....ogni tanto può capitare che ci siano questi effetti secondari e di certo mi giro verso Maximus non li effettuo in modo volontario e...sorella Magda so benissimo cosa rischio quando attivo i miei poteri e non serve che mi minacciate...so a cosa vado incontro. Potrei star qui senza far niente e sprecare i poteri donatimi...invece metto a rischio la mia vita per facilitare la vostra...bella gratitudine!

@DM e tutti

Spoiler:  
Tiro in "rigira la frittata e gettala a loro in faccia finchè è calda" XD
Link al commento
Condividi su altri siti

L'uso dei suoi poteri non mi scuote e so la teoria che vi è dietro.

Come le facevo notare e come sembra non aver capito le sto dicendo di avvisare quando lo fa, e di porsi in maniera che eventuali effetti collaterali non abbiano a investire anche noi.

Tutto qui.

Proseguiamo, prego

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...