Vai al contenuto

[DH] L'eretico deve morire


Horace de Vere

Messaggio consigliato

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima risposta

Avanzate con calma, la luce aumenta di intensità confermando il suo tono bluastro.

Le pareti del corridoio assumono un'aria strana, un po' per il colore della luce e un po' per la quantità di cavi che vi corrono sopra; più andate avanti e più questi aumentano di numero e di grandezza.

Il rumore di pistoni e di sbuffi ritmici diventa sempre più forte, tanto che il rumore dei passi dei due servitori si nota sempre di meno.

Quando infine arrivate in fondo al corridoio uno spettacolo incredibile vi si para davanti.

Una sala di circa quaranta metri di diamento a forma di semisfera.

Contro le pareti ci sono una serie di diversi macchinari a cui i cavi che avevate visto nel corridoio si vanno a collegare. Ognuno di essi è controllato da uno o più mutanti, che notano la vostra presenza ma non distolgono l'attenzione dai loro compiti.

Ma la vera meraviglia sta al centro della stanza. Tre anelli concentrici, connessi tra di loro, si stanno muovendo, aumentando sempre di più in velocità.

Qualunque sia il suo scopo avete il sospetto che a breve lo scoprirete da soli.

@Tutti

Spoiler:  
Per intenderci, i tre anelli sono come questi

http://49chevy.blogs.com/.a/6a00d8341ca8f953ef013484d1434f970c-800wi

E se avete visto il film avete anche capito come si muovono

Link al commento
Condividi su altri siti

Alzo la mira inquadrando la testa di uno dei due mutanti nel mirino del fucile d'assalto, mentre mi guardo attorno in cerca di copertura nel caso la situazione dovesse degenerare.

*Le sorelle e i servitori hanno un sacco di armi pesanti. Ed io non ho power armour... Non vorrei fare la fine di Bill*

"Per santa Lucilla! Cosa Diamine è questo macchinario? Eliminiamo i mutanti prima che terminino ciò che stanno facendo?"

Spoiler:  

Non ho nemmeno idea di che film sia! @_@ Comunque se serve ad aprire un portale sappiate che io odio i portali XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendete un istante vi prego, ma preparate tutti le armi.

Una rapida occhiata ai macchinari poi mi rivolgo direttamente ad uno di quelli che li stanno operando, trattenendo il mio dispiacere nel vedere uno spirito macchina sotto le loro immonde mani. Cerco di utilizzare la lingua che utilizzava il mutante catturato.

Voi siete i custodi? E' questo che controllate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sorelle, Morte e i servitori puntano le armi verso diversi bersagli, pronti a fare fuoco se necessario.

Da dietro uno dei macchinari spunta un mutante.

Da come è abbigliato pensate possa essere il loro capo, o comunque una figura con una certa autorità.

Punta verso di voi un dito deformato e scaglioso.

Andate via da questo luogo! Non sapete cosa avete di fronte e non siete degni di saperlo! Lasciateci al nostro compito

La sua voce è stridula e gracchiante, un suono fastidioso e quasi innaturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

*Il mio compito è di osservare, però questa situazione ormai sta diventando ridicola. Strano che le sorelle non abbiano già aperto il fuoco..*

Sposto la tacca di mira dall'occhio del capo dei mutanti al suo ginocchio.

*Questo fa abbastanza male, senza nemmeno uccidere, così il tecnoprete potrà interrogarlo con calma*

Spoiler:  

Allora vediamo un pò di agire come servi dell'imperatore.

Suppongo di aver passato tutto il turno prima a mirare.

BS:35+20 aim +10 red dot -20 (called shot su ginocchio) +10 (corto raggio entro 15m) = 55

Poi modifica te come ritieni giusto, ovviamente ;D

Ha ricordo che ho +5 in inziativa.

Dovevo farlo scusatemi

"NON HAI CAPITO MUTANTE! SIAMO NOI A FARE LE DOMANDE, FECCIA!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Eleuterios fa per premere il grilletto ma rimane bloccato.

Il suo sguardo è terrorizzato.

Il mutante che avete di fronte sembra diventare terrificante ed iniziate a temere per la vostra vita.

@Eleuterios

Spoiler:  
Non era rimasto fermo il mutante. Aveva usato Fearful Aura, iniziando di fatto il combattimento :evil:

Fear 2, Willpower Test su 17 (27 -10), tiro 68. Fallito con cinque gradi.

Uso di un Punto Fato per ritirare.

Tiro 45. Fallito con due gradi. Tiro sulla tabella 24 +20 (10 per ogni grado di fallimento).

Non puoi avvicinarti alla fonte della tua paura. Per il resto agisci regolarmente ma, fino alla fine dell'incontro, hai un malus di -10 a tutti i test. Guadagni 1 Insanity point.

@Maximus

Spoiler:  
Non era rimasto fermo il mutante. Aveva usato Fearful Aura, iniziando di fatto il combattimento :evil:

Fear 2, Willpower test su 22 (32 -10), tiro 16. Passato.

Fortunatamente.

@Sadati

Spoiler:  
Non era rimasto fermo il mutante. Aveva usato Fearful Aura, iniziando di fatto il combattimento :evil:

Fear 2, Willpower Test su 30 (40 -10), tiro 90. Fallito con sei gradi. Tiro sulla tabella 43 +60 (10 per ogni grado di fallimento).

Svieni sul posto per 1d5 round. Il tiro è 4. Quando ti riprenderai sarai comunque scosso e avrai un malus di -10 a tutti i test fino alla fine dell'incontro. Guadagni 1d5 Insanity points. Il tiro è 1.

Sadati e Morte cadono a terra svenuti, mentre una delle sorelle restano paralizzati in preda al terrore.

Maximus e Sorella Magda risultano immuni all'aura di paura del mutante.

Eleuterios sembra aver timore di avanzare oltre e le mani gli tremano leggermente.

La terza sorella invece, perdendo il controllo, si da alla fuga lungo il corridoio.

@Iniziativa

Spoiler:  

Sorella 1 / 13 Paralizzata (ha passato il test, al prossimo turno torna operativa)

Maximus / 10 <- Tocca a te

Sorella 2 / 9 In fuga

Sorella Magda / 9

Mutante 1 / 9

Eleuterios / 8

Morte / 8 Svenuto

Capo Mutante / 8

Sadati / 5 Svenuta

Mutante 2 / 5

Servitori Autogun / 2

Servitore Melta / 2

Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta è fatta. Scegliete l'annichilimento dunque. Così sia.

Senza degnare di uno sguardo o compagni affetti dalla paura estraggo la pistola e arretro, lasciando il combattimento vero e proprio ai combattenti più esperti.

Spoiler:  

Non so quanto costino le azioni ma come priorità mi toglierei dalla prima linea se ci sono. Poi estraggo la pistola e gli sparo.

Inspiegabilmente non mi apre più la chiavetta in cui c'era la scheda, non è che hai una copia di quella che ti avevo inviato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximus arretra di qualche passo per poi sparare verso il mutante, ma il colpo manca il bersaglio.

Allo stesso modo, i due colpi di bolter esplosi da Sorella Magda passano a lato del mutante.

@Iniziativa

Spoiler:  
Sorella 1 / 13 Paralizzata (ha passato il test, al prossimo turno torna operativa)

Maximus / 10

Sorella 2 / 9 In fuga

Sorella Magda / 9

Mutante 1 / 9

Eleuterios / 8 <- Tocca a te

Morte / 8 Svenuto

Capo Mutante / 8

Sadati / 5 Svenuta

Mutante 2 / 5

Servitori Autogun / 2

Servitore Melta / 2

Link al commento
Condividi su altri siti

*Maledione...Maledizione...Maledizione....*

Se trovo della copertura vicino

Spoiler:  

Se vedo della copertura vicino, indovinando che a breve non sarà salutare rimanere nelle vicinanze mi sposto di essa sia che debba usare mezza azione o una intera. Se riesco mi trascino dietro morte, sennò lo lascio lì.

Se non trovo copertura vicino

Spoiler:  

In questo caso diventa critica,quindi poichè penso di aver perso il bonus dovuto alla mira causa spavento, lascio partire comunque un colpo in direzione del capo mutante, poi arretro il più possibile mettendomi dietro le sorelle o chi è più corrazzato.

BS:35 +10 red dot +10 (corto raggio entro 15m) = 55

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colpo di Eleuterios va a segno, colpendo il mutante alla gamba sinistra

Spoiler:  
Tiro 19/45 (hai il malus di -10 fino alla fine del combattimento), colpito, 91 gamba sinistra, danni 1d10+3, 11

che si lascia sfuggire un urlo di dolore e sembra perdere la concentrazione.

Eleuterios arretra di qualche metro nello stesso momento in cui Morte si riprende e si alza.

Tuttavia è ancora frastornato e riesce appena a recuperare la sua arma prima che il mutante, puntando il dito deforme verso Eleuterios, faccia partire una scarica di energia pura. Un attimo prima di colpire il suo bersaglio, si divide in due andando a colpire anche Sorella Magda

Spoiler:  
Scusa Hungry, ma mi sembrava ovvio che il suo bersaglio primario fosse chi gli aveva fatto la bua.

Usa Spasm, va in overbleed di due gradi (13 +4 Bonus WP =17). Quindi sceglie un secondo bersaglio e rende di un grado più difficile il test su Willpower.

Eleuterios 27 -10 (penalità per l'incontro) -10 (malus da overbleed) = 7 Tiro 95/7

Sorella Magda 29 -10 (malus da overbleed) = 19 Tiro 91/19

A sapere che sarebbero usciti questi tiri sceglievo un terzo bersaglio:evil:

A questo punto parte ad entrambi un colpo verso la creatura più vicina.

Per Sorella Magda è uno dei due servitori arma, dato che erano davanti. Da 1 a 5 quello con il meltagun, da 6 a 10 quello con autogun. 7

Per Eleuterios credo sia Maximus o Sadati. Da 1 a 5 Maximus, da 6 a 10 Sadati. 9

Magda manca il bersaglio 59/40.

Eleuterios manca il bersaglio 77/45.

Entrambi cadete a terra. Il prossimo a turno necessitate di una Stand Action (Half) per tornare in piedi.

Poteva andare peggio.

Entrambi iniziano a tremare in maniera inconsulta, senza alcun controllo sui propri muscoli. Dopo poco le gambe cedono loro e cascano a terra, continuando a tremare vistosamente.

Ad entrambi parte un colpo, ma fortunatamente i proiettili non colpiscono nessuno.

Spoiler:  
I due servitori, dato che non hanno ricevuto ordini percisi, sparano a caso verso uno dei tre bersagli presenti.

Da 1 a 3 su Mutante 1, da 4 a 6 su Mutante 2, da 7 a 10 sul Capo Mutante

Autogun 10

Meltagun 4

Servitore Autogun 01/50 (30 +10 corto raggio +10 Semi auto) 4 gradi di successo, due colpi aggiuntivi. I colpi vanno a Testa, Testa, Braccio (Sinistro)

Si prende una caterva di danni, fallendo pure il suo tentativo di Dodge, ma non è ancora morto.

Servitore Meltagun 85/40 (30+10 corto raggio) fallito.

I due servitori reagiscono in maniera automatica sparando verso i mutanti. Il capo dei mutanti viene colpito in pieno da una raffica di autogun, ferendolo seriamente alla mano sinistra dalla quale perde quattro dita.

Il colpo di meltagun invece viene sparato verso i due mutanti intenti ad armeggiare intorno al macchinario vicino a voi, che vengono tuttavia mancati abbondantemente.

I due, come se fossero stati improvvisamente svegliati, volgono lo sguardo verso di voi e allungano le mani verso le loro armi.

La sorella che non era fuggita si riprende dallo shock e, alzando lentamente e con mano tremante la sua pistola, spara un colpo verso il capo dei mutanti, mancandolo di molto.

@Iniziativa

Spoiler:  
Sorella 1 / 13

Maximus / 10 <- Tocca a te

Sorella 2 / 9 In fuga

Sorella Magda / 9

Mutante 1 / 9

Eleuterios / 8

Morte / 8

Capo Mutante / 8

Sadati / 5 Svenuta

Mutante 2 / 5

Servitori Autogun / 2

Servitore Melta / 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximus impartisce gli ordini ai servitori e si allontana, mettendosi più al sicuro. Prova a sparare al capo dei mutanti ma manca il bersaglio.

Cosa che invece riesce a Sorella Magda. Dopo essersi rialzata esplode un colpo singolo colpendolo al braccio sinistro. L'arto si stacca dal corpo facendo fuoriuscire una fontana di sangue dalla spalla. Il corpo senza vita dell'abominio cade a terra di faccia.

A questo punto restano i due mutanti che erano impegnati sul macchinario. Uno dei due estrae una pistola e apre il fuoco su di voi, ma il suo colpo non va a segno.

@Iniziativa

Spoiler:  
Sorella 1 / 13

Maximus / 10

Sorella 2 / 9 In fuga

Sorella Magda / 9

Mutante 1 / 9

Eleuterios / 8 <- Tocca a te

Morte / 8

Capo Mutante / 8 X Morto

Sadati / 5 Svenuta

Mutante 2 / 5

Servitori Autogun / 2

Servitore Melta / 2

@Tutti

Spoiler:  
Chiedo scusa per il ritardo ma ero assolutamente convinto di aver già postato. Sono abbastanza sfasato ultimamente, ma è mia ferma intenzione portare a compimento questo pbf.
Link al commento
Condividi su altri siti

*Dannati mutanti! DANNATI PSYKER!*

Penso sconvolto mentre mi rialzo dal colpo ricevuto.

*Una morte da pallottola è ben più pulita, la sorella è stata misericordiosa*

Penso quando alzo lo sguardo dalla mia copertura e vedo il capo dei mutanti cadere.

Lascio allora partire un colpo verso il mutante più vicino, ancora troppo scosso per pensare a qualcosa di più fine.

@Horace

Spoiler:  

Mi stavo preoccupando! Voglio vedere cosa ci sta in fondo, devo solo ricordarmi di lasciare un ultimo proiettile per Eleuterios.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colpo di Eleuterios passa a lato del suo bersaglio andando a perdersi dall'altra parte della sala.

Morte, imbracciando il suo shotgun si sposta a copertura di Maximus mentre tiene sotto tiro i due mutanti.

Uno dei due mutanti spara al pericolo più vicino, ovvero verso i due servitori arma, ma manca il bersaglio.

Il primo dei due servitori spara una raffica di colpi che vanno ad abbattere i due mutanti.

Sadati si riprende e la aiutate a rialzarsi. Vedete che in giro per la stanza ci sono altri mutanti impegnati a far funzionare quello strano macchinario davanti a voi. Non fate nemmeno in tempo a tentare di capire a cosa serva che, dall'altra parte della stanza, entrano da un corridoio tre mutanti. Capite subito, a prima vista, che sono ormai lontani dalla luce dell'Imperatore. Mutazioni evidenti li ricoprono. Due, nonostante tutto, hanno ancora delle sembianze che in qualche modo ricordano un essere umano. Uno è muscoloso e ha degli spuntoni che gli spuntano dalle braccia. L'altro invece ha un corpo deforme, contorto, come se le sue ossa non fossero al posto giusto.

Il terzo invece è ormai corrotto oltre ogni limite. Dal suo corpo, estremamente muscoloso, spuntano due braccia aggiuntive, dotate di artigli. In queste due mani tieni parti di cadavere, presumibilmente di un essere umano o di un mutante, che si avvina alla bocca per strapparne dei pezzi da divorare. Nelle altre due mani impugna un ascia e una pistola. Le sue gambe sono fuse in una coda serpentina. Tutta la sua pelle è ricoperta di scaglie indurite. Il suo aspetto vi ripugna ma riuscite a sostenerne la visione.

Alle vostre spalle sentite la voce degli uomini della PDF che si stanno avvicinando.

L'altra sorella che è con voi tenta di sparare ai nuovi mutanti arrivati, ma non riesce a colpirli.

Uno di loro si lancia in una goffa corsa verso di voi mostrandovi dei denti affilati e allungando le mani.

@Iniziativa

Spoiler:  
Sorella 1 / 13

Mutante Grosso / 11 (in corsa verso di voi, non è ancora arrivato a metà della distanza che vi separa)

Maximus / 10 <- Tocca a te

Sorella 2 con uomini della PDF / 9 (arrivano in un paio di turni)

Sorella Magda / 9

Mutante 1 / 9 Morto

Eleuterios / 8

Morte / 8

Capo Mutante / 8 Morto

Mutante Deforme / 8

Abominio / 7

Sadati / 5

Mutante 2 / 5 Morto

Servitori Autogun / 2

Servitore Melta / 2

@Tutti

Spoiler:  
Mi odio. I fogli che non trovavo ieri si erano infilati in mezzo alle schede degli Angry Marines. Ho dato per scontato che li non potessero esserci dato che le avevo usate l'altro giorno. Dai che ce la si fa.

Ho deciso di inserire questo regalino aggiuntivo (l'abominio, gli altri due erano già previsti ma speravo che arrivassero a scontro ancora in corso) per i miei accoliti preferiti prima dello scontro finale:evil:

Non ho ritirato l'iniziativa e ho solo aggiunto i nuovi arrivati.

Non vi faccio ritirare per il Fear 1 dell'abominio. Alla fine questo è meno spaventoso e sarebbe davvero troppo. Non sono così cattivo, per ora. Ma i poveretti che stanno arrivando mi sa che se la faranno addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Servitori Arma, concentrate il fuoco sulle nuove minacce mutanti. Abbattete la creatura più vicina!

Arretro nuovamente per quanto possibile, mettendo più copertura tra me e le nuove creature prima di sparare nuovamente.

Queste creature sono enormemente mutate, la loro esposizione al chaos è stata estremamente nociva.

Consiglio di convergere il fuoco su un nemico per volta!

Spoiler:  
Mi sposto per quanto possibile allontanandomi e poi apro il fuoco (mi sposto mantenendomi sempre l'azione per sparare).

BS: 34.

Dubito di colpire un dugongo ferito, ma insomma:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colpo di pistola laser di Maximus colpisce il mutante che si era avvicinato alla gamba sinistra. Buona parte dell'energia del colpo si disperde, ma nonostante ciò riesce ad aprire una ferita.

Sorella Magda, galvanizzata dal colpo a segno del tecnoprete lascia partire due colpi dal suo bolter, che tuttavia non trovano il bersaglio.

Dal corridoio alle vostre spalle sentite avvicinarvi sempre di più gli uomini della PDF.

@Iniziativa

Spoiler:  
Sorella 1 / 13

Mutante Grosso / 11 (in corsa verso di voi, non è ancora arrivato a metà della distanza che vi separa)

Maximus / 10

Sorella 2 con uomini della PDF / 9 (arrivano in un paio di turni)

Sorella Magda / 9

Mutante 1 / 9 Morto

Eleuterios / 8 <- Tocca a te

Morte / 8

Capo Mutante / 8 Morto

Mutante Deforme / 8

Abominio / 7

Sadati / 5

Mutante 2 / 5 Morto

Servitori Autogun / 2

Servitore Melta / 2

Spoiler:  
Evidentemente un dugongo ferito è più difficile da colpire di questo mutante :D

Scusate ancora per queste mie pause. Ma oltre al lavoro la mattina ci si è messa pure la salute. Non sto benissimo e quando riesco dormo per recuperare.

Oggi però mi sono obbligato a postare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...