Vai al contenuto

[DH] L'eretico deve morire


Horace de Vere

Messaggio consigliato

*Per l'imperatore! Ancora mutanti! perlomeno questi non sembrano essere dei stramaledetti psyker!! AFFANCULO*

Penso mentre digrigno i denti e tiro con decisione il grilletto del mio fucile d'assalto, provando un certo piacere nel sentirlo r*****are con violenza.

Spoiler:  

Horace, io presumo sempre di essere dietro copertura e non in mezzo alla mischia dove posso essere caricato. Quello è il posto riservato a Servitore, sorelle della battaglia, Space marine o stupidi che moriranno in poco tempo ;D

Quindi se sono in copertura vado di fuoco automatico,

BS:BS:35 +10 (corto raggio entro 15m)+30 fuoco automatico = 75 se ci sono altri modificatori, fai te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima risposta

Tre colpi di Eleuterios vanno a segno sul mutante che si era avvicinato e voi. L'impatto dei proiettili fa volare all'indietro il mostro che cade prono a terra. Morte, vista la situazione, avanza verso la prima linea tenendo lo shotgun puntato verso gli altri due mutanti che iniziano ad avanzare verso di voi. L'abominio, strisciando, avanza di pochi metri molto lentamente. Il mutante deforme invece si avvicina molto di più.

@Iniziativa

Spoiler:  
Sorella 1 / 13

Mutante Grosso / 11 (in corsa verso di voi, non è ancora arrivato a metà della distanza che vi separa)

Maximus / 10

Sorella 2 con uomini della PDF / 9 (arrivano in un paio di turni)

Sorella Magda / 9

Mutante 1 / 9 Morto

Eleuterios / 8

Morte / 8

Capo Mutante / 8 Morto

Mutante Deforme / 8

Abominio / 7

Sadati / 5 <- Tocca a te

Mutante 2 / 5 Morto

Servitori Autogun / 2

Servitore Melta / 2

@Ricapitolando

Spoiler:  
L'abominio fa pochi metri verso di voi. Il mutante deforme avanza e arriva dove prima si trovava il mutante grosso che invece ora è qualche metro indietro. Sopra di voi i tre anelli stanno continuando ad aumentare di velocità.

Spoiler:  

Qui per poco si vede il movimento degli anelli come lo intendo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sadati estrae la sua pistola laser e spara, colpendo l'abominio in pieno petto. Con vostro orrore, però, non sembra aver subito alcun danno visibile.

I due servitori, obbedendo agli ordini di Maximus, fanno fuoco sul bersaglio più vicino rappresentato dal mutante deforme.

Con un rumoroso clak! il percussore dell'arma del servitore colpisce il primo dei proiettili che però non parte, inceppando così la sua arma.

Il colpo di meltagun, invece, colpisce al corpo il mutante deforme, trasformandolo in una pira vivente, la pelle si scioglie e gli occhi esplodono per il calore. Quando cade a terra non rimane altro che un corpo carbonizzato.

Rinfrancata dalla morte del mutante, la sorella fa fuoco col suo fucile laser verso l'abominio, colpendolo.

Anche in questo caso il colpo non sembra minimamente intaccare il suo bersaglio.

@Iniziativa

Spoiler:  
Sorella 1 / 13

Mutante Grosso / 11 (a terra)

Maximus / 10 <- Tocca a te

Sorella 2 con uomini della PDF / 9 (arrivano in un paio di turni)

Sorella Magda / 9

Mutante 1 / 9 Morto

Eleuterios / 8

Morte / 8

Capo Mutante / 8 Morto

Mutante Deforme / 8

Abominio / 7

Sadati / 5

Mutante 2 / 5 Morto

Servitori Autogun / 2

Servitore Melta / 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo che l'arma di uno dei servitori è inceppata capisco che lo spirito macchina è turbato dalla presenza di quelle creature immonde.

Mi dirigo quindi verso il servitore estraendo la fiala di olio sacro.

Continuate ove possibile a colpire quelli che si avvicinano di più, servi dell'Omnissiah!

Spoiler:  
Se possibile fare tutto nello stesso turno mi avvicino al servitore e cerco di sbloccargli l'arma con l'olio.

Se mi avanza un niente mi ritiro.

NB: mi posiziono in modo che ci sia sempre il servitore tra me e gli schifosi che si avvicinano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximus arriva dietro al servitore e usa la fiala di olio sacro per disinceppare l'arma.

Nel mentre Magda spara verso il mutante deforme mancandolo di pochissimo.

Dietro di voi ormai le truppe sono quasi arrivate e ne distinguente le voce senza problemi.

@Iniziativa

Spoiler:  
Sorella 1 / 13

Mutante Grosso / 11 (a terra)

Maximus / 10

Sorella 2 con uomini della PDF / 9 (arrivano al prossimo turno)

Sorella Magda / 9

Mutante 1 / 9 Morto

Eleuterios / 8 <- Tocca a te

Morte / 8

Capo Mutante / 8 Morto

Mutante Deforme / 8

Abominio / 7

Sadati / 5

Mutante 2 / 5 Morto

Servitori Autogun / 2

Servitore Melta / 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo che il mutante resiste ai nostri colpi decido di tentare il tutto per tutto.

Estraggo dalla tasca la cara vecchia bomba a prometium e dopo averla innescata la lancio contro l'orribile creatura.

*Mangia questa!*

Spoiler:  

Lancio una fire bomb verso l'abominio

(throw SBx3 1d10+3 E 6 Blast(3))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Hungry

Spoiler:  
Ammetto di aver avuto qualche problema nell'individuare la gittata massima della fire bomb. Poi sono riusciti a trovare il malus nel caso si usino armi da tiro a gittate superiori a quella massima. Colpirlo era davvero difficile e la deviazione è pure andata di sfiga perché è stata superiore al raggio del blast. Bravo comunque per il tentativo.

La bomba incendiaria lanciata da Eleuterios vola lontano, ma purtroppo cade prima del suo bersaglio, leggermente sulla sinistra, esplodendo poco lontano e non facendo alcun danno. Morte decide di lanciarsi in avanti, tenendo comunque tra se e l'abominio il fuoco creato dalla bomba. Infatti avanza di qualche metro, evitando il pavimento coperto di fiamme, prima di aprire il fuoco con la pistola proprio su Morte ferendolo alla gamba destra.

@Iniziativa

Spoiler:  
Sorella 1 / 13

Mutante Grosso / 11 (a terra)

Maximus / 10

Sorella 2 con uomini della PDF / 9 (arrivano al prossimo turno)

Sorella Magda / 9

Mutante 1 / 9 Morto

Eleuterios / 8

Morte / 8

Capo Mutante / 8 Morto

Mutante Deforme / 8 Morto

Abominio / 7

Sadati / 5 <- Tocca a te

Mutante 2 / 5 Morto

Servitori Autogun / 2

Servitore Melta / 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colpo di pistola laser di Sadati colpisce il mutante a terra, facendolo risvegliare dal dolore per qualche istante. Si afferra i resti del braccio colpito, di cui restano ormai soltanto le ossa, urlando. Quindi crolla a terra, privo di sensi.

I due servitori aprono il fuoco in simultanea sull'abominio, spezzandogli il braccio che impugnava l'ascia che casca a terra.

La sorella apre il fuoco con il fucile laser, ma l'unico colpo a segno non sembra fare danni visibile al mutante.

Iniziativa

Spoiler:  
Sorella 1 / 13

Mutante Grosso / 11 (a terra)

Maximus / 10 <- Tocca a te

Sorella 2 con uomini della PDF / 9

Sorella Magda / 9

Eleuterios / 8

Morte / 8 (ferito)

Abominio / 7

Sadati / 5

Servitori Autogun / 2

Servitore Melta / 2

@Loup

Spoiler:  
Si, sempre più veloce.

Gli altri mutanti addetti ai macchinari vi stanno completamente ignorando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Se mi è possibile lascerei la prima fila e mi dirigerei verso uno dei macchinari, tentando di instaurare una comunicazione con lo spirito macchina presente. Il tutto ovviamente se c'è un macchinario che posso accedere mantenendo i servitori arma tra me e i mutanti.

Sorelle cercate di abbattere i mutanti che stanno comunicando con lo Spirito Macchina, lasciate che i servitori arma ci liberino della presenza mutante aggressiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximus si sposta al macchinario dove stavano armeggiando in precedenza due mutanti e inizia a cercare di capirne il funzionamento.

Finalmente arriva la sorella che in precedenza era fuggita assieme agli uomini della PDF. Alcuni di loro reagiscono male alla vista della sala e dell'abominio. Chi vomita, chi si rannicchia a terra e inizia a piangere, chi scappa. La maggior parte però resta e si prepara ad obbedire agli ordini. Sorella Magda, obbedendo alla richiesta di Maximus, apre il fuoco verso i mutanti che ancora stanno lavorando sui macchinari, non riuscendo però a colpirne nemmeno uno.

Iniziativa

Spoiler:  
Sorella 1 / 13

Mutante Grosso / 11 (a terra)

Maximus / 10

Sorella 2 con uomini della PDF / 9

Sorella Magda / 9

Eleuterios / 8 <- Tocca a te

Morte / 8 (ferito)

Abominio / 7

Sadati / 5

Servitori Autogun / 2

Servitore Melta / 2

Link al commento
Condividi su altri siti

*Speriamo che il prete rosso abbia ragione*

Alzo il fucile, ed ignorando il chaos, le persone piangenti, il vomito e il sangue mi concentro sul mirino.

*Mi sono salvato altre volte in situazioni peggiori, perchè dovrebbe essere diverso questa volta? Imperatore, ricordati del tuo figliol prodigo Eleuterios*

Penso mentre aspetto che il respiro si regolarizzi per far fuoco sulla testa del mutante. Meglio essere precisi e non danneggiare quella macchina.

Spoiler:  

Allora

Half:AIM

Half: Fuoco sul mutante operatore alla macchina a me più vicino e più facile da colpire.

BS:36+10 aim+10 red dot + fai te ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eleuterios abbatte uno degli addetti ai macchinari. Morte invece, ferito nel fisico e nell'orgoglio, punta lo shotgun verso l'abominio ignorando gli ordini di Maximus.

I tre colpi vanno a creare una rosa di pallini incandescenti che, dopo essere penetrati nella carne del mostro, fanno prendere fuoco alla sua pelle. Il mutante, con un urlo disumano che costringe tutti a coprirsi le orecchie, agita le braccia e oscilla il proprio corpo imponente, prima di crollare al suolo ancora in fiamme. Il puzzo di carne bruciata vi assale le narici.

Vista la fine della creatura ripugnante, gli uomini della PDF si riversano in forza nel salone, uccidendo tutti i mutanti rimasti in breve tempo e dando il tempo a Maximus di esaminare con calma il macchinario.

@Maximus

Spoiler:  
Con qualche difficoltà riesci a decifrare i codici della macchina a cui ti sei collegato. Il programma lanciato ha ormai concluso il proprio corso e puoi soltanto, con tuo sommo orrore, osservare un conteggio che sta per raggiungere il cento per cento. Qualsiasi sia lo scopo di questo enorme meccanismo state per scoprirlo.

Spoiler:  
Mancano circa due minuti

@Tutti

Spoiler:  
Siete fuori dal combattimento
Link al commento
Condividi su altri siti

Un conteggio è stato lanciato, ignoro per cosa. Sta per scadere tra 2 minuti standard.

Consiglierei di prepararsi a qualsiasi evenienza, mentre cerco di interfacciarmi con lo Spirito Macchina scatenato da questi barbari.

Dev'essere estremamente irritato.

Spoiler:  
Rinnovo gli sforzi e i tentativi per capire cosa ci sarà da aspettarsi dopo i 2 minuti. In termini di esplosioni, aperture di porte o varchi..etc.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Maximus

Spoiler:  
Non riesci a capire esattamente cosa vi stia per aspettare, ma riesci ad accedere ai log energetici del macchinario. Noti come, nonostante il consumo energetico sia aumentato, l'apporto di energia esterno sia calato con il tempo. Se i tuoi calcoli sono corretti, alla fine del conteggio la macchina, qualunque sia il suo scopo, si alimenterà in maniera autonoma. Purtroppo i dati sono in un codice a te estraneo e non riesci a decifrarli rapidamente. Ti servirebbe molto più tempo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo il gruppo sbalordito

"Ma stiamo scherzando per l'imperatore? Facciamo saltare e poi scappiamo a gambe levate! FATE FUOCO! QUALSIASI COSA VOLESSERO FARE QUELLE BESTIE DI SICURO E' ERESIA!!"

Dico perdendo per la prima volta la calma, mentre imbraccio il fucile prevedendo che il prete rosso possa obiettare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Mentre ognuno propone di fare una cosa diversa, lasciando in confusione gli uomini della PDF, il conteggio scade.

Al centro dei tre anelli concentrici si crea una sfera di energia pura, all'incirca di un metro di diamentro. La luce che emana è strana e percepite una strana presenza intorno a voi. Quando vi rendete conto della vera natura della sfera di energia è ormai troppo tardi. I vestiti di alcuni dei soldati prendono fuoco, mentre altri si avvicinano alla luce, cercando di raggiungerla. Sentite una cacofonia di voci tentare di entrare nelle vostre menti. Morte crolla a peso morto a terra, a poca distanza dalla sfera di pura energia.

@Tutti

Spoiler:  
Passano il test di Fear Sadati ed Eleuterios. Maximus deve fuggire dal nemico e poi riprendersi. Se non può fuggire avrà solo mezza azione a -20.

Salutate il mio amico, il Logos Daemonis:evil:

Spero per voi che i servitori arma riescano ad abbatterlo, altrimenti sarà una strage

@Sadati

Spoiler:  
Non hai bisogno di concentrarti per capire che quella sfera di energia è in realtà un collegamento diretto con l'immaterium. Riesci a percepire qualcosa di molto instabile ma molto potente che cerca di passare

@Maximus

Spoiler:  
Praticamente devi allontanarti dal Logos Daemonis fino a non vederlo più (diciamo tre round dato che sei nella stanza) e poi rifare un WP test per riprenderti e poter tornare indietro. In più hai guadagnato 4 insanity points

@Iniziativa

Spoiler:  
Logos 12

Eleuterios 11 <- Tocca a te

Sadati 11

Morte 9 (svenuto)

Maximus 8 (in fuga)

Sorelle + PDF 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...