Kanon Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 @DM Spoiler: Se sono a distanza utile rispondo al fuoco, concentrandomi più sulla precisione che altro. Spoiler: Che statistiche ti servono? Ballistic Skill 34 e Pistol Training come Trait (influenza la probabilità di colpire qualcosa?)
Hungryghoul Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Spoiler: Rimango nella mia posizione, all'erta. *La possibilità di farsi scoprire è troppo alta. Per ora rimarrò a guardare.*
Horace de Vere Inviato 13 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2011 @Maximus Spoiler: Ti sporgi da dietro la protezione e fai fuoco. Il colpo della tua pistola laser prende in pieno la gamba destra del cultista che urla dal dolore. Nonostante la distanza senti chiaramente il puzzo di carne bruciata. Bel colpo! Morte spara rapidamente altri tre colpi, di cui uno solo arriva al bersaglio. Il proiettile colpisce in pieno petto l'uomo che accusa il colpo e sembra stordito momentaneamente @Eleuterios Spoiler: Il tecno-prete si sporge da dietro il suo riparo e spara un colpo di pistola laser colpendo la gamba destra dell'individuo facendolo urlare dal dolore. Nonostante la distanza a cui ti trovi ti arriva un sentore di carne bruciata. Bel colpo! esclama la guardia prima di sparare altri tre colpi. Uno di questi colpisce l'uomo in pieno petto, lasciandolo disorientato per qualche istante
Hungryghoul Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Spoiler: *Tanto meglio. Se ne sono sbarazzati, ed hanno trovato un colpevole per i rumori che li hanno attirati fin qui.* Abbasso l'arma tenendola comunque in mano, mentre continuo a guardare la scena dal mio riparo, dando un occhiata nervosa alle mie spalle di tanto in tanto.
Kanon Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 @dm Spoiler: Faccio cenno a Morte di avanzare con me dai due lati dei corridoio per raggiungere l'individuo e disarmarlo finchè è stordito. Corro in avanti in modo che sia costretto a suddividere le sue attenzioni.
Horace de Vere Inviato 17 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2011 @Maximus Spoiler: Avanzate cinque o sei metri prima che l'uomo si riprenda e vi spari, mancandovi per la terza volta @Eleuterios Spoiler: Il tecno-prete e la guardia avanzano circa sei metri prima che l'uomo si riprenda e spari. Per la terza volta il suo colpo va a vuoto
Kanon Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 @DM Spoiler: Cerco copertura nuovamente e punto ancora una volta sulla precisione per colpire l'uomo possibilmente in un punto non vitale. Non voglio rischiare di essere ferito o di far ferire Morte per un eccesso di zelo nel catturarlo, quindi se mi risultasse troppo complicato sparerò semplicemente al tronco che mi risulta un bersaglio più grosso. Sembra abbastanza resistente Morte, vediamo se esiste una possibilità Urlo Hey tu! Lo vedi anche tu che ti sei infilato in una situazione senza uscita! Sono sicuro che potremo sorvolare sul tuo attacco se collaborerai fornendoci informazioni!
Hungryghoul Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Spoiler: Per non rischiare di rimanere indietro e troppo distante dall'illuminazione approfitto del trambusto per avvicinarmi a mia volta, nascondendomi dietro ad un nuovo riparo.
Horace de Vere Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 @Maximus Spoiler: Morte si nasconde e aspetta a sparare per prendere meglio la mira. L'individuo misterioso ignora le tue parole e spara nuovamente. Il suo proiettile passa molto vicino a Morte. @Eleuterios Spoiler: Mentre avanzi sia il tecno-prete che la guardia si mettono al riparo. Il primo si rivolge prima al suo compagno Sembra abbastanza resistente Morte, vediamo se esiste una possibilità E quindi all'uomo Hey tu! Lo vedi anche tu che ti sei infilato in una situazione senza uscita! Sono sicuro che potremo sorvolare sul tuo attacco se collaborerai fornendoci informazioni! Morte invece attende e prende la mira. L'individuo misterioso, in tutta risposta alle parole del tecno-prete, spara mancando nuovamente. Questo volta però il proiettile passa molto vicino alla guardia
Kanon Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 @DM Spoiler: Scuoto la testa mestamente, temendo che per la nostra preservazione saremo costretti a terminare la vita del nostro assalitore prima di averne estratto informazioni. Ciònondimeno prendo comunque con calma la mira con la pistola laser e rispondo al fuoco.
Hungryghoul Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Spoiler: Avvicinatomi continuo a rimanere nascosto, dato che mi sembra che il tecnoprete e la guardia abbiano la meglio sull'individuo imprecisato. *Quel tecnoprete vuole prenderlo vivo a tutti i costi, ma non credo ci riuscirà, a meno che non provi a fargli saltare le gambe e le braccia una ad una.*
Horace de Vere Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 @Maximus Spoiler: Spari ma colpisci il muro dietro cui si ripara l'uomo. Morte, dopo aver preso accuratamente la mira spara tre colpi, di cui due vanno a colpire la gamba destra dell'uomo staccandogliela di netto. Il sangue inizia ad uscire copiosamente mentre l'uomo, urlando dal dolore, cerca di fermarne la fuoriuscita. I suoi sforzi sono inutili e in breve, tra urla strazianti, muore. Il suo corpo senza vita giace ora in una pozza di sangue. Impassibile, Morte si rimette in piedi e inizia a cambiare il caricatore della sua pistola @Eleuterios Spoiler: Il colpo di laser del tecno prete colpisce la parete dietro cui l'individuo misterioso si sta riparando. La guardia invece, dopo aver preso a lungo la mira, spra gli ultimi tre colpi presenti nel caricatore. Due di questi colpiscono la gamba destra dell'uomo, staccandogliela di netto. Il sangue inizia ad uscire copiosamente mentre l'uomo, urlando dal dolore, cerca di fermarne la fuoriuscita. I suoi sforzi sono inutili e in breve, tra urla strazianti, muore. Il suo corpo senza vita giace ora in una pozza di sangue. Impassibile, la guardia si rialza e si appresta a cambiare il caricatore alla sua arma
Kanon Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 @DM Spoiler: Mi stringo nelle spalle, conscio delle poche opzioni a nostra disposizione. Ben fatto Morte, mi rendo conto dell'impossibilità di prenderlo vivo. Andiamo a vedere se c'è qualche segno distintivo o qualche indizio su chi fosse. Ricarico la mia arma mentre mi avvicino al corpo, attendendo Morte per avanzare insieme. Per prima cosa salvo un'immagine del volto in modo da poterla sottoporre ai miei confratelli al ritorno. Poi procedo con una cauta e accurata perquisizione, controllando anche eventuali tatuaggi o innesti.
Hungryghoul Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Spoiler: *Finalmente* Penso mentre aspetto di sentire cosa scoprirannoi due sul corpo.
Horace de Vere Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 @Maximus Spoiler: Vi avvicinate al corpo e iniziate ad esaminarlo. Notate subito il volto orribilmente sfigurato, come se fosse stato colpito in pieno da un'esplosione. Morte tira su la manica destra della tunica del cadavere. Immediatamente lascia il braccio si rialza ed arretra. La pelle tra il gomito e la spalla è di un colore blu/verde con alcune piccole squame Ci credo che avesse paura di fermarsi e non mi pento di certo di aver ucciso un mutante. Tuttavia resta il dubbio di cosa ci facesse qui sotto e perché fosse così vicino a quella stanza @Eleuterios Spoiler: I due si avvicinano ad esaminare il cadavere. Vedi che dopo aver armeggiato con il braccio destro del corpo la guardia si rialza e si allontana immediatamente. Non riesci a capire esattamente che cosa dica, però ti pare di percepire la parola mutante
Kanon Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 @DM Spoiler: Hmm, e non spiega come faccia ad avere un vestito da TecnoPrete. E'da escludere che lui lo fosse prima di diventare così, poichè gli innesti sono assenti. Procedo con l'esame del corpo. Spoiler: Cerco cicatrici, tatuaggi e possedimenti..quantomeno munizioni. La mutazione però ci porterebbe a supporre un'influenza caotica da non sottovalutare, considerando oltretutto i simboli. Sbrighiamoci a estrarre ogni possibile informazione e torniamo dai servitori macchina, credo sia prioritaria una potenza di fuoco maggiore se questi sono i rischi.
Hungryghoul Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Spoiler: *Un mutante. Adesso capisco perchè non si è arreso. Resta da capire perchè li seguisse e perchè poi sia scappato di qua. Probabilmente non è solo..* Continuo a seguire la scena, cercando di ascoltare la discussione tra i due.
Horace de Vere Inviato 24 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2011 @Maximus Spoiler: Non trovate altri segni particolari sul corpo a parte qualche altra chiazza di pelle mutata in vari punti. L'arma usata dal mutante era un hand cannon con ancora un colpo nel caricatore. Altri due caricatori li trovate frugando nelle tasche della tunica, assieme ad una piccola torcia Torniamo indietro a prendere i servitori arma e poi cosa? Esploriamo ulteriormente o torniamo a fare rapporto? @Eleuterios Spoiler: Li vedi frugare ulteriormente sul cadavere. Una volta finito vedi che la guardia indica verso la tua direzione mentre parla. Non ti sembra che ti abbia visto, sembra più un gesto per chiedere indicazioni
Kanon Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 @DM Spoiler: Non mi sembra di aver scoperto niente degno di nota..continuiamo l'esplorazione ben protetti dai servitori arma! Uno a testa? Porgo a Morte uno dei caricatori, mentre faccio cenno di avviarmi a ritroso lungo la via appena percorsa, intascandomi la torcia.
Hungryghoul Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Spoiler: Questa missione metterà a dura prova i miei nervi!" penso mentre torno a nascondermi recendendo in un'anfratto dove spero che la luce della torce non riesca a raggiungermi. *Non posso di certo scappare verso i servitori arma, l'unica possibilità è restare fermo immobile....*
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.