Yrael Narsh Inviata 26 Gennaio 2006 Segnala Inviata 26 Gennaio 2006 Conoscete qualche buon programma per fare scritte? Mi spiego devo fare la scritta per un logo e voglio usare qualcosa di meglio di Wordart THX
DarKnight Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 puoi provare con qualche font strano, vai su http://www.dafont.com lì ne trovi, poi puoi usare wordart comunque
Strikeiron Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 QuarkXPress, il miglior programma che esista...
Lùthien Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 Anche questo è un sito interessante. Contiene più di mille font: http://www.1001freefonts.com/
Dargon Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Inviato 27 Gennaio 2006 Inkscape non fa grafica vettoriale su testo? Mi pare di averlo installato e mai usato... Però dovrebbe essere proprio lui! Ciaps
LordDream Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Cosa c'è di meglio di Photoshop??? Ed oltre alle scritte se lo si impara ad usare si può fare MMOOOOOOLLLLTTTTOOOOOO di più!! Super consigliato! Non è di immediata intuitività, ma è ottimo davvero! Ciauzzz!
Wolf Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Mah, Photoshop non credo sia il più indicato per le scritte. Lo so usare molto bene, e so che al posto di usare quello preferirei usare Illustrator, della stessa casa. Ma meglio di questi sicuramente ce ne sono, di fatti ad hoc per questo.
Strikeiron Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Cosa c'è di meglio di Photoshop??? Ed oltre alle scritte se lo si impara ad usare si può fare MMOOOOOOLLLLTTTTOOOOOO di più!! Super consigliato! Non è di immediata intuitività, ma è ottimo davvero! Ciauzzz! Quark X-Press
Wolf Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Quark X-PressCredo che meglio di QuarkXpress funzionino sia Illustrator della Adobe, che Freehand, della Macromedia.
Fërdil Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Inviato 10 Giugno 2006 un mio amico usa X3d ma nn so comè... Bellissimo Xara3D, ma con alcune limitazioni.
Messaggio consigliato