tharoim Inviata 11 Aprile 2011 Segnala Inviata 11 Aprile 2011 ciao a tutti... ho uno stregone di alto livello..e sto cercando di migliorarlo tramite incantesimi che durino almeno 10min/liv in modo da averli costantemente...per ora uso i PRIMAL, EBON EYES, PREVISIONE e alcuni incantesimi per potenziare le prove di osservare...(se aveste qualche consiglio anche per quasta abilità ve ne sarei grato...a prescindere dalla durata dell'incantesimo)
Maldazar Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Vuoto mentale. Vai che adesso riparte la discussione per cui non tutti hanno mind blank e chi ce l'ha non dovrebbe averlo
chacho2 Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 eye of avoral,si dovrebbe trovare sul BOED ti da un +8 ad osservare e dura ore/livello o 10min/livello
Sephyr Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 la serie degli heart of... (complete mage) durano ore/lvl (mi pare) e danno ottimi bonus.
Dmitrij Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Dragonsight 1h/liv(versione spell compendium) Energy immunity 24h Magic weapon greater 1
tharoim Inviato 11 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2011 ottimi...grazie...se ne avete altri ben venga...ma qualcosa contro i ladri apparte "polvere luccicante"??? possibile che ai livelli alti siano praticamente introvabili????
3vildr4k3 Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Combat Readiness Karmic Aura (CM) Heart of Air (CM) Karmic Backlash Armatura magica superiore (SC) Dragonskin (SC) Heart of Water (CM) Arma magica superiore Heart of Earth (CM) Heart of Fire (CM) Karmik retribution Elemental Body (SC) Energy Absorption (CM) Moment of precience questi sono solo alcuni. ma dipende molto dal ruolo che il tuo pg vuol ricoprire.
tharoim Inviato 11 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2011 i karmik durano 1rnd/liv...e il mio ruolo è pompare me stesso...
3vildr4k3 Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Detto cosi è abbastanza vago. Ti buffi per entrare in cac? allora: Greater, Mighty Wallop (RotD) 1
tamriel Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Resistance (greater e superior), +3 o +6 ai ts con durata 24h di base non è male, imho EDIT: aggiungo armatura luminosa superiore (imprese eroiche), +8 alla ca e dura h/liv, oppure mage armor greater, +6 alla ca sempre da h/liv
tharoim Inviato 12 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Detto cosi è abbastanza vago. Ti buffi per entrare in cac? allora: Greater, Mighty Wallop (RotD) che è RotD?
tharoim Inviato 12 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2011 pompare intendo difese e potenziamenti fissi tipo vuoto mentale, dragonsight, i primal e gli heart...già ho avuto parecchi buoni consigli...comunque se ce ne sono altri...
3vildr4k3 Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 te li ho gia scritti cmq: Elemental Body (SC) Armatura magica superiore (SC)
Messaggio consigliato