giacomo99 Inviata 11 Aprile 2011 Segnala Inviata 11 Aprile 2011 salve a tutti, io ho um mazzo penta che vorrei potenziare ,è composto da queste carte: x2 arcangeli del malestorm x1 saetta biforcuta x2 virgulto del girovago x2 fulmine perforante x1 cinghiale pezzato x1 geopiede corazzato x1 terreno fertile x1 ranger silvana x1 cucciolo di vedova di tenebra x1 fulmine da scuotimento x3 elfa del rifugio lontano x1 quagnoth x1 rannet della valle x1 rovina impetuosa x2 iguana tossica x4 flacone dell' altrove x1 caldera hellion x1 troll del ponte muscoso x1 tessitore di braci x1 silhouette selvaggia x1 tramutante pelle di gemma x2 sommozzatore fedele x1 wurm di yavimaya x1 cucciolo di nibbio infernale x1 convergenza dei frammenti x1 sabotaggio divertente x1 kudzo sferzaliane x1 wurm del groviglio urlante x1 incenerire x2 distesa terramorfica x10 foreste x6 montagne x1 isola x1 pianura x1 palude vorrei aggiungerci:progenitus, colosso di blightsteel e angelo di platino e se avete dei suggerimenti per delle combo o per potenziare il mazzo scrivete grazie.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Ti dico subito: O ti chiami Magoselvaggio o non ti puoi giocare un Penta con tutto in X1 Se ho capito bene, lo giochi in For Fun. Poi se ci vorresti dire quanti soldi hai a disposizione potremmo dare un aiuto più adeguato leggi il regolamento di sezione e cambia il post!!!
Magoselvaggio Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Ti dico subito: O ti chiami Magoselvaggio o non ti puoi giocare un Penta con tutto in X1 Grazie della fiducia! Magari linkaglielo così se lo sbircia un pò. Grazie ancora!
giacomo99 Inviato 12 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2011 ho gia aggiunto il colosso e il progenitus e comunque se gira bene mi viene una giocata fantastica, poi ho un sacco di carte che mi fanno prendere mana per evocare gli arcangeli e poi evoco tuttuo senza usare mana, in fatti l'ho costruito per metter giu l' arcangelo
Urizen- Obsidian Lord Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Boh, a me sembrano carte messe a caso e basta. In che modo caleresti il mondo senza usare mana?
giacomo99 Inviato 13 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 be se allora vi sembra ce faccia un po schifo mi potete dare una mano perfavore,non pensate ai soldi che ho a disposizione ps: l'effetto dell arcangelo è: ogniqualvolta l'arcangelo del malestorm inffligge danno da combattimento a un giocatore puoi giocare una carta non terra dalla tua mano senza pagare il suo costo di mana volare e comunque urizen non calo tutto ma l'effetto mi aiuta un sacco
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Allora, direi in X4 Channel the suns e X4 Dark Ritual, così se tutto va bene si cala di 2nd. Magari sarebbe carino Emrakul in x2 E almeno X2 di Jace the Mind Sculptor non per rompere, ma puoi ottenere più o meno lo stesso effetto dell'Arcangelo con il pifferaio Elfico
Magoselvaggio Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 non per rompere, ma puoi ottenere più o meno lo stesso effetto dell'Arcangelo con il pifferaio Elfico Direi di no, il pifferaio è 1/1 e crepa facilissimo...
giacomo99 Inviato 14 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2011 grazie tante me le segno subito , potresti dirmi chi togliere per queste carte grazie channel the suns li prendo sicuro tutti e quattro, emrakul non lo so forse si ma jace è troppo costoso , se ce l'ai tu possiamo scambire ma a comprarne due costa troppo il rituale oscuro mi sembra un po inutile e il pifferaio ascolto il consiglio di magoselvaggio EDIT MOD: I Doppi Post sono vietati! C'è il pulsante Modifca che funziona entro 24 ore, usa quello la prossima volta! - Ren!
TheLord Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 mah, inutile il dark ritual... non direi proprio...-.- però poi fa come vuoi tu!
Morphling Inviato 25 Aprile 2011 Segnala Inviato 25 Aprile 2011 ma intanto un' aggiustatina alle terre con tante carte che danno mana doppio..
Messaggio consigliato