Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_585302

Non me lo sono inventato io questo schema, era sul sito della GW.

Che ne pensate? L'idea mi piace molto. potrei usare anche un altro colore invece del verde, tipo... bho, rosso? Ma verde ci sta molto bene.

m85252_purgedb.jpg

Però lo stemma con tre mosche non è granchè xD, ma nurgle è nurgle...

• Risposte 12
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_585322

L'unico loro problema è il nome.

"The Purge" tradotto con "la Purga" non è proprio il massimo... sembra di schierare i pupazzi del lavaspurgo :lol:

comment_585327

"L'Epurazione" sarebbe stato un nome molto migliore: "La Purga" fa ca*are e basta. -___-

Per lo schema di colore, se vuoi cambiare qualcosa a questo punto cambia anche la devozione della banda da guerra: magari, per giustificare il resto dello schema, possono essere degli sbandati della Legione Nera. Poi vai di rosa/rosso/blu/verde a seconda del patrono.

• Autore
comment_585338

In effetti :lol:

Per me saranno "Gli Epuratori"... la purga fa tanto "Nurgle", ma anche troppo...

Ma gli spallacci dovrei farli a mano o ci sono i trasferibili? Non penso ci siano essendo una legione secondaria e non essendoci nel foglietto di trasferibili che possiedo...

comment_585341

Non mi pare di ricordarlo nei trasferibili che ho.

Comunque il problema non c'è visto quanto è semplice il simbolo e lo dice uno che i pennelli non sa neanche cosa siano ;-)

comment_585582

no, il simbolo delle tre mosche non è fra le decalcomanie del caos (anche se un normalissimo simbolo di nurgle va benissimo)

Ps: per il nome, che ne dite de "La Supposta":D

• 4 settimane dopo...