Tenente Eric Galli Inviata 11 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviata 11 Aprile 2011 Non me lo sono inventato io questo schema, era sul sito della GW. Che ne pensate? L'idea mi piace molto. potrei usare anche un altro colore invece del verde, tipo... bho, rosso? Ma verde ci sta molto bene. Però lo stemma con tre mosche non è granchè xD, ma nurgle è nurgle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzino Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2011 davvero bello ma lo lascerei verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 11 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Si anch'io. Penso che farò così i miei SMC... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2011 se iniziassi i maronzi avevo in mente proprio di fare la purga, non sono male come schema e non sono difficili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2011 L'unico loro problema è il nome. "The Purge" tradotto con "la Purga" non è proprio il massimo... sembra di schierare i pupazzi del lavaspurgo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2011 "L'Epurazione" sarebbe stato un nome molto migliore: "La Purga" fa ca*are e basta. -___- Per lo schema di colore, se vuoi cambiare qualcosa a questo punto cambia anche la devozione della banda da guerra: magari, per giustificare il resto dello schema, possono essere degli sbandati della Legione Nera. Poi vai di rosa/rosso/blu/verde a seconda del patrono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2011 in effetti quando inizi la battaglia, se dici al tuo avversario "ti spurgo!" non è molto allegro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 11 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2011 In effetti Per me saranno "Gli Epuratori"... la purga fa tanto "Nurgle", ma anche troppo... Ma gli spallacci dovrei farli a mano o ci sono i trasferibili? Non penso ci siano essendo una legione secondaria e non essendoci nel foglietto di trasferibili che possiedo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Non mi pare di ricordarlo nei trasferibili che ho. Comunque il problema non c'è visto quanto è semplice il simbolo e lo dice uno che i pennelli non sa neanche cosa siano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2011 vabbè, se poi non sei buono stilizzi un po e va bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 11 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2011 si in effetti... però lo dico chiaramente: come schema mi gasa! Non so perchè... ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2011 no, il simbolo delle tre mosche non è fra le decalcomanie del caos (anche se un normalissimo simbolo di nurgle va benissimo) Ps: per il nome, che ne dite de "La Supposta":D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruccu Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Lol la purga.... nome a parte lo schema è davvero bello.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato