Posted 28 Gennaio 200520 anni comment_10797 http://www.rockol.it/news.php?idnews=68606 notizia scioccante, 'le più grandi band rock internazionali'.
28 Gennaio 200520 anni comment_10798 Fico. Ma chi sarebbero? Che se tra le rock band mi mettono Avril Lavigne con i suoi scagnozzi, o qualcos'altro del genere allora mi schifo (ora aspetto gli insulti di Alex ) Si sa niente su chi sarebbe?
28 Gennaio 200520 anni Author comment_10801 ho letto ora la notizia, non so chi suona, ma c'è una cosa strana ovvero che gli u2 suonano il giorno dopo nello stesso stadio; i concerti verrano uniti?il palco degli u2 verrà montato in un solo giorno?è più probabile che spostano uno dei 2 concerti
28 Gennaio 200520 anni comment_10804 Che se tra le rock band mi mettono Avril Lavigne con i suoi scagnozzi, o qualcos'altro del genere allora mi schifo (ora aspetto gli insulti di Alex ) Be', il Live Aid è l'unico momento in cui accetterei di vedere anche "cantanti" (mamma mia che parolona!) come Gigi D'Alessio e compagnia bella, visto comunque lo scopo benefico della cosa.
28 Gennaio 200520 anni comment_10805 Per Akan: beh potrebbero cacciare gli U2 a sto punto..tanto... (ihihih ora aspetto l'ira di joram..) Per Joram: si ma volendo c'è lo stesso un ampia scelta di gruppi decenti da convocare per scopi benefici..cmq...si vedrà..
28 Gennaio 200520 anni comment_10806 Per Akan: beh potrebbero cacciare gli U2 a sto punto..tanto... (ihihih ora aspetto l'ira di joram..) Tanto io me li vedo il 23 Luglio a Roma, Stadio Olimpico. 8) Per Joram: si ma volendo c'è lo stesso un ampia scelta di gruppi decenti da convocare per scopi benefici..cmq...si vedrà.. Ovvio, se si parla di qualità e spettacolo allora io sono il primo a volere geuppi "seri"... ma per lo scopo mi andrebbe bene anche il fruttivendolo del mercato rionale.
28 Gennaio 200520 anni comment_10810 Uff, dalla news pare che in italia ci dovremo sorbire i gruppi italiani. Certo ci sara' zucchero di mezzo.
28 Gennaio 200520 anni Author comment_10823 zucchero, fosse quella la cosa peggiore, io temo che ci saranno le vibrazioni
28 Gennaio 200520 anni comment_10829 A me zucchero non fa ne caldo ne freddo, ma le vibrazioni no eh!!!! Avere un dildo che canta ad un concerto di beneficienza mi pare oltraggioso [-( [-( [-( [-(
28 Gennaio 200520 anni Author comment_10844 a me sta particolarmente sulle palle il cantante delle vibrazioni
1 Febbraio 200520 anni comment_11203 A me zucchero non fa ne caldo ne freddo, ma le vibrazioni no eh!!!! Avere un dildo che canta ad un concerto di beneficienza mi pare oltraggioso [-( [-( [-( [-( E' l'unica band italiana che arrivo ad apprezzare oltre ad Elio e le storie tese. Hano delle sonorità stupende e credo che il cantante sia geniale
1 Febbraio 200520 anni comment_11205 Pensa che a me da proprio fastidio sentirli. Non per cattiveria, o perchè sono italiani (ho notato in giro x il mondo una certa tendenza a disprezzare gruppi solo perchè sono italiani, e non stranieri), ma le canzoni mi annoiano. L'ultima poi, è uguale alle precedenti. Ho avuto serie difficoltà a capire che era nuova. De gustibus..
1 Febbraio 200520 anni comment_11225 a me fanno un pò pena. ci provano ma non ce la fanno... se poi pensi che al bassista, i giri di basso glieli scrive faso che è stato il suo maestro...la tristezza aumenta a livelli esponenziali
1 Febbraio 200520 anni comment_11307 OT è bello Anche io non apprezzo le vibrazioni, e ci sono molti gruppi italiani che fanno loro un baffo: Bandabardò, USZ, Lacuna coil, Africa United, Afterhours, Subsonica (avete capito bene) e faccio uno sforzo anche con Verdena e Negrita. Poi ci sarebbero anche i Marlene Kuntz.... ma non ce la faccio proprio ad essere cosi' magnanimo, perdonatemi
1 Febbraio 200520 anni comment_11314 OT è bello Anche io non apprezzo le vibrazioni, e ci sono molti gruppi italiani che fanno loro un baffo: Bandabardò, USZ, Lacuna coil, Africa United, Afterhours, Subsonica (avete capito bene) e faccio uno sforzo anche con Verdena e Negrita. Poi ci sarebbero anche i Marlene Kuntz.... ma non ce la faccio proprio ad essere cosi' magnanimo, perdonatemi ah beh!vorrei ben vedere!io sarei stato moooolto meno magnanimo(ddaaaaiiii,i verdena no,eccheccaccchio)
1 Febbraio 200520 anni comment_11332 i Verdena almeno hanno un paio di pezzi che quando li sento alla radio mi fanno dire "figo sto pezzo!". Non e' che li adori
2 Febbraio 200520 anni comment_11362 Uè Manz, non mi maltrattare i Marlene!! I Verdena son bravi, anche se non sopporto molto il cantato. I Negrita attuali non so quanto meglio possano essere delle Vibrazioni.....e dire che a me i Negrita piacevano... Chi sò gli USZ? Scusa l'ignoranza.....
2 Febbraio 200520 anni Author comment_11373 gli africa united meglio delle vibrazioni???????????ahahahahahahaha questa è una delle s******** più grandi che ho mai sentito . secondo me i migliori gruppi italiani in circolazione ora sono subsonica e negrita, elio e le storie tese, il resto sono una massa di gente che fa 'rapsodie' per non dire altre cose...