Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Fico.

Ma chi sarebbero?

Che se tra le rock band mi mettono Avril Lavigne con i suoi scagnozzi, o qualcos'altro del genere allora mi schifo :? (ora aspetto gli insulti di Alex :lol: )

Si sa niente su chi sarebbe?

Inviato

ho letto ora la notizia, non so chi suona, ma c'è una cosa strana ovvero che gli u2 suonano il giorno dopo nello stesso stadio; i concerti verrano uniti?il palco degli u2 verrà montato in un solo giorno?è più probabile che spostano uno dei 2 concerti

Inviato

Che se tra le rock band mi mettono Avril Lavigne con i suoi scagnozzi, o qualcos'altro del genere allora mi schifo :? (ora aspetto gli insulti di Alex :lol: )

Be', il Live Aid è l'unico momento in cui accetterei di vedere anche "cantanti" (mamma mia che parolona!) come Gigi D'Alessio e compagnia bella, visto comunque lo scopo benefico della cosa. :wink:

Inviato

Per Akan: beh potrebbero cacciare gli U2 a sto punto..tanto... :twisted:

(ihihih ora aspetto l'ira di joram..)

Per Joram: si ma volendo c'è lo stesso un ampia scelta di gruppi decenti da convocare per scopi benefici..cmq...si vedrà..

Inviato

Per Akan: beh potrebbero cacciare gli U2 a sto punto..tanto... :twisted:

(ihihih ora aspetto l'ira di joram..)

Tanto io me li vedo il 23 Luglio a Roma, Stadio Olimpico. 8)

Per Joram: si ma volendo c'è lo stesso un ampia scelta di gruppi decenti da convocare per scopi benefici..cmq...si vedrà..

Ovvio, se si parla di qualità e spettacolo allora io sono il primo a volere geuppi "seri"... ma per lo scopo mi andrebbe bene anche il fruttivendolo del mercato rionale. :wink:

Inviato

A me zucchero non fa ne caldo ne freddo, ma le vibrazioni no eh!!!!

Avere un dildo che canta ad un concerto di beneficienza mi pare oltraggioso [-( [-( [-( [-(

Inviato

A me zucchero non fa ne caldo ne freddo, ma le vibrazioni no eh!!!!

Avere un dildo che canta ad un concerto di beneficienza mi pare oltraggioso [-( [-( [-( [-(

E' l'unica band italiana che arrivo ad apprezzare oltre ad Elio e le storie tese. Hano delle sonorità stupende e credo che il cantante sia geniale

Inviato

Pensa che a me da proprio fastidio sentirli. :D

Non per cattiveria, o perchè sono italiani (ho notato in giro x il mondo una certa tendenza a disprezzare gruppi solo perchè sono italiani, e non stranieri), ma le canzoni mi annoiano.

L'ultima poi, è uguale alle precedenti. Ho avuto serie difficoltà a capire che era nuova. ;)

De gustibus..

Inviato

a me fanno un pò pena.

ci provano ma non ce la fanno...

se poi pensi che al bassista, i giri di basso glieli scrive faso che è stato il suo maestro...la tristezza aumenta a livelli esponenziali

Inviato

OT è bello :D

Anche io non apprezzo le vibrazioni, e ci sono molti gruppi italiani che fanno loro un baffo: Bandabardò, USZ, Lacuna coil, Africa United, Afterhours, Subsonica (avete capito bene) e faccio uno sforzo anche con Verdena e Negrita. Poi ci sarebbero anche i Marlene Kuntz.... ma non ce la faccio proprio ad essere cosi' magnanimo, perdonatemi :P

Inviato

OT è bello :D

Anche io non apprezzo le vibrazioni, e ci sono molti gruppi italiani che fanno loro un baffo: Bandabardò, USZ, Lacuna coil, Africa United, Afterhours, Subsonica (avete capito bene) e faccio uno sforzo anche con Verdena e Negrita. Poi ci sarebbero anche i Marlene Kuntz.... ma non ce la faccio proprio ad essere cosi' magnanimo, perdonatemi :P

ah beh!vorrei ben vedere!io sarei stato moooolto meno magnanimo(ddaaaaiiii,i verdena no,eccheccaccchio)

Inviato

Uè Manz, non mi maltrattare i Marlene!! :evil:

I Verdena son bravi, anche se non sopporto molto il cantato.

I Negrita attuali non so quanto meglio possano essere delle Vibrazioni.....e dire che a me i Negrita piacevano...

Chi sò gli USZ? Scusa l'ignoranza.....

Inviato

gli africa united meglio delle vibrazioni???????????ahahahahahahaha questa è una delle s******** più grandi che ho mai sentito :twisted: .

secondo me i migliori gruppi italiani in circolazione ora sono subsonica e negrita, elio e le storie tese, il resto sono una massa di gente che fa 'rapsodie' per non dire altre cose...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...