mantis Inviata 26 Gennaio 2006 Segnala Inviata 26 Gennaio 2006 Conoscete questo stupendo manga? E' di qualche anno fa ma ora lo stanno ristampando in edizione di lusso... Personalmente lo ritengo tra le più belle storie di fantascienza mai lette... mantis
Yrael Narsh Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 L'ho letto talmente tanto tempo fa che non lo ricordo più. Ma l'hanno rifatto o ti riferisce alla versione Granata?
mantis Inviato 13 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2006 L'ho letto talmente tanto tempo fa che non lo ricordo più. Ma l'hanno rifatto o ti riferisce alla versione Granata? L'hanno completamente ristampato in una edizione molto bella con carta patinata. Tre volumi da 10 Euro l'uno...ma ne vale la pena. Mantis
Mad Master Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato 13 Febbraio 2006 Chi l'ha rifatto? Va ordinato in libreria? Il titolo è lo stesso? E mettetele queste cose, cribbio...
mantis Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Chi l'ha rifatto? Va ordinato in libreria? Il titolo è lo stesso? E mettetele queste cose, cribbio... Ok, ok... con calma però.. Trovi tutto qui: http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=31 Mantis
Aerys II Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Questo dev'essere bellissimo... "Qualche anno fa" mi suona strano, considerando che è stato scritto nel 1984 ed io porto il timbro di fabbrica 25/12/84... Comunque sembra davvero interessante. Dieci euri a volume non è poco, quindi intanto lo segno in Agenda, e poi se qualcuno mi posta un "Eccezionale! Compralo!" lo compro a parametro zero alla brand new fumetteria delle mie lande...
Messaggio consigliato