___K___ Inviata 12 Aprile 2011 Segnala Inviata 12 Aprile 2011 Salve a tutti, è da un po' che volevo aprire questo topic ma alla fine mi è sempre sfuggito di mente Vorrei avere da voi spunti su quali sono i modi\ oggetti\ template\ talenti\ incantamenti\ incantesimi per guadagnare RI su pg con razze standard (quindi non Drow\Gith etc) Perchè noi abbiamo in party il Magister =.=" con tutte le sue cose imbarazzanti tra cui immunità a una spelle per livello e una RI insensata e vorremo anche noi altri poveri comuni mortali tutelarci. P.S. Domanda OT: Non ho trovato la risposta sui manuali: come si comporta la RI in una zona di magia morta? e in un campo di antimagia?
Maldazar Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Senza aprire i manuali (in questo momento sono pigro ) me ne vengono in mente tre: -Contemplativo (occhio che è abbastanza schifida) -Monaco (non ricordo a che livello e se è buona o meno) -Creatura Frenica (MdL +2, RI=10+DV, occhio che funge solo se il master accetta la conversione psionico-magico)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Beh l'incantesimo resistenza agli incantesimi (divino di 5° a memoria), l'incantamento resistenza agli incantesimi per le armature, il mantello della resistenza agli incantesimi, la tunica dell'arcimago sono i primi che mi vengono in mente
MizarNX Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Divertiti: Spell Resistance Monk Phrenic, template, Expanded Psionics Handbook, LA+2, power resistance 10+level Tattoed Monk 7, ecl 12, Complete Warrior, SR = 15+class Enlightened Fist 9, ecl 14, Complete Arcane, SR = 10 + monk + class Contemplative 7, ecl 17, Complete Divine, SR = 15 + class Ur-priest 4, ecl 9, Complete Divine, SR = 15 against divine spells and SLA of outsiders, SR = 20 at level 8 Initiate of the Draconic Mysteries 7, ecl 12, Draconomicon, SR=15+class level Spellward Shirt, soulmeld, Magic of Incarnum Dread Carapace, soulmeld, Magic of Incarnum Defiant 1, ecl 6, Planar Handbook, 15+class level, against divine mind affecting spells only, against all divine spells at level 10 Defiant 6, ecl 11, Planar Handbook, bestow SR on target, see text Warrior of Darkness 8, ecl 13, Book of Vile Darkness, SR 20 (does not improve) Celestial Mystic 9, ecl 16, Book of Exalted Deeds, SR 20 (does not improve) Karsite, race, Tome of Magic, LA +2, SR= 10+class Bauriar, race, Planar Handbook, LA +1, SR= 10+class Daazzix's Vest, wondrous item, DMG2, +5 to SR Boost Spell Resistance, feat, Book of Vile Darkness, +2 to SR (profane) Gray Hand Enforcer 4, ecl 11, FR: Waterdeep - City of Splendors, SR = 5 + character level Court Herald 12, ecl 19, Power of Faerun, SR = character level Mythic Examplar (Ktolemagne) 8, ecl 12, Complete Champion, SR = 10 + arcane caster level Exalted Spell Resistance, feat, Book of Exalted Deeds, +4 (untyped) to SR vs spells and SLA of evil outsiders Celestial Mystic 9, ecl ?, Book of Exalted Deeds, SR 20 Swanmay 1, ecl 6, Book of Exalted Deeds, SR = 12 + Swanmay levels Silver Key 5, ecl 8, Dragonmarked, "Sly Soul" Psychic Refusal, feat, Drow of the Underdark, +4 to SR vs mind-affecting spells and abilities Special Mention Spellthief 15 - steal opponent's SR Undo Resistance, feat, Fiendish Codex II, your sneak attacks lower opponent SR, see text Eldritch Erotion - feat, Complete Scoundrel, your sneak attacks lower opponent SR, see text Slayer 8, ecl 12, Expanded Psionics Handbook, each attack lowers power resistance by 1, see text Demonwreaker 1, ecl 6, Expedition to the Demonweb Pits, bonus to overcome SR, automatically beat SR at level 5 Reactive Resistance, feat, Drow of the Underdark, lower SR as an immediate action
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Un archetipo dell'ambientazione di Faerun, una specie di campione della magia (ne può esistere solo uno per volta nel mondo e non è applicabile a PG)
Sherpa Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Penso di essere al limite dell'OT ma la mia anima nera si ribella... i Drow sono una razza standard, sei tu che la discrimini! PS: A dopo!
___K___ Inviato 13 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Penso di essere al limite dell'OT ma la mia anima nera si ribella... i Drow sono una razza standard, sei tu che la discrimini! PS: A dopo! Io amo i DROW, è per questo che li tengo lontani! sono un po' come la nutella, se li hai sotto mano non puoi smettere di mangiarli (i drow ) Un archetipo dell'ambientazione di Faerun, una specie di campione della magia (ne può esistere solo uno per volta nel mondo e non è applicabile a PG) Ecco... il mio amico e master del lunedì lo ha fatto per motivare il nostro mago (che è tipo: "i cast Magic Missile, to the Darkness").... e me la son legata al dito, quindi bramo anche io avere un po' di RI, perchè mi ruga un pochino tanto che lui passa in automatico qualsiasi cosa :V
Messaggio consigliato