sommae Inviata 12 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviata 12 Aprile 2011 Ho la "bellezza" di 32000 monete da spendere e non so come!! Il gruppo è un gruppo "malvagio", sono concessi tutti i manuali in italiano (ambientazione feaur) x ora ho: Cintura delle Molte Tasche Mantello del Carisma +2 Corazza di Piastre in Mithral dell'Ombra silenziosa mascherata +1 Scudo Pesante in Mithral Perfetto +1 Animato Spadone Perfetto del Fuoco Gelido Medaglione dei Pensieri Spada Lunga Arnesi da Scasso Perfetti Arnesi da Falsario (x2) Arnesi da Tortura (un po'di tutto, legacci compresi) Pugnali (x10) Braccialetto delle salute +4 Il mio pg è: Guerriero di 4\Ladro di 1\Spia Mentale di 5\Spia di 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Garrota con serratura 100 mo Anklet of tranlocation : 1.400 mo ( ti permette 3 volte al giorno di teletrasportari senza errore a 3 m di distanza come azione swift, slot occupato: piedi) Belt of battle: 12.000 Non c'è bisogno di spiegare l'utilizzo di questo splendido oggetto magico Cristal of life drinking "Lesser" : 1500 mo . La puoi applicare come azione di movimento a qualunque arma (almeno +1 di potenziamento (non bonus di prezzo, proprio potenziamento) e quando colpisci ti permette di guarire di 3 PF per ogni attacco riuscito fino ad un massimo di 30 Pf al giorno. Col resto dei soldi puoi prendere altro, ma ti consiglio di dare un'occhiata alla lista dei cristalli per le armi, visto che con pochi soldi ti permettono di aggiungere cose carine ed utili e le puoi "passare" da un'arma all'altra con azione di movimento che non provoca attacco di opportunità. Tral l'altro i cristalli "least" possono essere applicati ad armi o scudi perfetti(non c'è bisogno nemmeno che siano magici) , i lesser ad armi o scudi almeno +1 (magici di potenziamento), i greater ad armi escudi almeno +3 (magici di potenziamento). L'anklet, la belt of battle e i cristalli (e tanti altri begli oggetti) li trovi sul "magic item compendium". Ciao dal nonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sommae Inviato 12 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2011 purtroppo non posso usare magic item compendium se no stavo a cavallo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Guanto della conservazione 10.000 Stivali della Des +4 16.000 Altri oggetti: Anello di scudo mentale, anello di protezione +2, e direi che siamo già oltre le 32.000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato