Idriu Inviata 12 Aprile 2011 Segnala Inviata 12 Aprile 2011 Quest'idea mi era stata proposta da un altro utente, che al momento però, causa fattori esterni, non potrà proseguire con il lavoro. Quello che vorrei è iniziare comunque il lavoro che ci eravamo prefissi così da potergli far trovare qualcosa nato dalla sua idea al suo ritorno ^^ Dopo questa piccola premessa, ecco quello che era il nostro obbiettivo. Preparare un ambientazione ispirata ai film di Underworld per D&D 3.5 Si parla quindi di un presente con un tocco horror e misterioso, che fa da sfondo ad un eterna battaglia tra i Lycan e i Vampiri, inserendo un terzo giocatore nelle partita, ovvero gli Umani capici di dire la loro grazie alla tecnologia di corpi scelti. So che messa in questi termini l'idea può sembrare poco originale, dopotutto ci ispiriamo ad un film la cui trama già non era originale sotto molti punti di vista, ma allo stesso modo credo che molti vengano catturati dal fascino che possiedono questo tipo di ambientazioni. Se c'è qualcuno che possa essere interessato, sia per appoggio che per critica, mi faccia sapere qui cosa ne pensa, ogni parere è ben accetto.
Messaggio consigliato