Sirio il Mago Inviata 12 Aprile 2011 Segnala Inviata 12 Aprile 2011 -Mi servirebbe qualche talento per ottimizzare un sorta di cavaliere dei draghi (non so ancora se sarà guerriero,paladino o quello che è);combatte con una lancia da cavaliere e ha i soliti attacco poderoso,carica devastante ecc. che altro mi potete consigliare? -Per quanto riguarda il bardo invece,vorrei creare un pg un po' particolare,più portato all'azione fuori dal combattimento che ad altro;il pg sarebbe un attore,ad intrattenere metterei una cosa tipo recitazione o oratoria. Che cdp e talenti mi consigliate? ho a disposizione più o meno tutti i manuali esclusi tob e complete mage che non riesco a trovare.
MizarNX Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Come cavaliere dei draghi, c'è il dragonrider sul Draconomicon, quindi potrebbe essere interessante: Guerriero 2/Knight (PH2) 3/Dragonrider 5/Cavalier 10 (Complete warrior)
Sirio il Mago Inviato 12 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Mmm talenti per migliorare ancora l'attacco in carica con la lancia?
MizarNX Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Spirited Charge su tutti (PH) poi aggiungerei Cavalry Charger (CW), Ride-by-Attack (PH) e Trample (anche se con un drago non credo che ci siano molte occasioni di usarlo).
Sirio il Mago Inviato 12 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2011 spirited charge sarebbe? Per il bardo intanto avete qualche idea?
Messaggio consigliato