MizarNX Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Ranger/paladino/wild plains outrider (CAdv o CW)
risto Inviato 13 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 cuore d'orso è nei signori delle terre selvagge o nei difensori della fede
risto Inviato 13 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Qualcuno gioca a warhammer ho idea =) Cmq quoto mizarn, meglio un ranger o addirittura un paladino se vuoi fare un combattente in sella figo. magari con una lancia da cavaliere invece che l'ascia bipenne. non ho mai giocato a warhammer ma se riesco a fare l'armatura anche al cinghiale è bello come pg
risto Inviato 13 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 si gioca la 3.5 ma si vede che il master mi vole bene me l'ha suggerito lui l'incantesimo:D
Zipper Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Quindi non ti discosti dal fare un picchiatore(o quasi)..perchè da quello che ho letto ti in sella al tuo cinghiale carichi ti scagli contro i nemici in sella a lui e poi li picchi:-)..dov'è finita l'idea di non fare un picchiatore?
Messaggio consigliato