Alexandre Inviata 13 Aprile 2011 Segnala Inviata 13 Aprile 2011 Il master per questioni di bg mi ha concesso l'utilizzo di questo talento. Me lo ha convertito in pathfinder aumentando del 15% circa il valore economico per livello scritto sul manuale per bilanciare il fatto che in pathfinder la ricchezza del pg è più elevata. Ora nasce il mio dubbio. In questo momento la mia arma è semplicemente in adamantio e perfetta. Il mio desiderio è di riuscire a possedere la capacità vorpal quanto prima. Mi chiedevo quindi, quando vado a migliorare la mia arma devo mantenere un percorso retto o quando la miglioro posso per esempio passare da una spada +5 ad una spada +1vorpal? Spero di essere stato chiaro, nel migliorare la spada facendola passare da un valore di mercato complessivo da +5 a +6 devo mantenere le capacità precedenti? Posso quindi passare da una spada +5 a una +1 vorpal o devo attendere molto tempo con la spada +1 fino a che non ho la possibilità di renderla vorpal?
selven Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 la seconda non puoi cambiare gli incantamenti su un'arma una volta fatti
Messaggio consigliato