Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_585967

Ciao a tutti!:-)

Ho bisogno di aiuto per uno psicombattente rapido con:

FOR 10 (+0)

COS 18 (+4)

DES 8 (+1)

INT 10 (+2)

SAG 10 (+1)

CAR 14 (+5)

Grazie a tutta la costituzione che possiede ha ben 33 pf e molta difesa... come potrei potenziarli anche l' attacco??:-)

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Beh Innanzitutto hai speso un punto in meno, inoltre non hai aggiunto i bonus razziali ^^ Io ti consiglio: For 10 Cos 18 Des 8 Int 13 (11 base +2 razziale) Sag 10 Car 16 (14 base +

comment_585985

Ciao a tutti!:-)

Ho bisogno di aiuto per uno psicombattente rapido con:

FOR 10 (+0)

COS 18 (+4)

DES 8 (+1)

INT 10 (+2)

SAG 10 (+1)

CAR 14 (+5)

Grazie a tutta la costituzione che possiede ha ben 33 pf e molta difesa... come potrei potenziarli anche l' attacco??:-)

innanzi tutto, car 14 è un mod di +2, int e sag hanno un +0 e des un -1. Seconda cosa con quelle statistiche, potenziare l'attacco è praticamente utopia.

comment_585999

Beh Innanzitutto hai speso un punto in meno, inoltre non hai aggiunto i bonus razziali ^^

Io ti consiglio:

For 10

Cos 18

Des 8

Int 13 (11 base +2 razziale)

Sag 10

Car 16 (14 base +2 razziale)

Per migliorare il danno il primo talento utile è Addestramento in Mischia (Costituzione) in modo da sfruttare gli attacchi di opportunità, successivamente essendo un frammentale la scelta migliore è quello di focalizzarsi su una build psichica cercando di procurarsi appena possibile un'Arma d'Argento Githyanki e il talento Psiche Focalizzata...

Per il momento Danza del Demone è tuo amico ^^

comment_586061

Come talento è senz'altro molto utile, specialmente per un difensore.

I miei consigli erano rivolti ad aumentare il danno ^^