texdade Inviata 13 Aprile 2011 Segnala Inviata 13 Aprile 2011 Ciao a tutti! Ho bisogno di aiuto per uno psicombattente rapido con: FOR 10 (+0) COS 18 (+4) DES 8 (+1) INT 10 (+2) SAG 10 (+1) CAR 14 (+5) Grazie a tutta la costituzione che possiede ha ben 33 pf e molta difesa... come potrei potenziarli anche l' attacco??
Blackstorm Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Ciao a tutti! Ho bisogno di aiuto per uno psicombattente rapido con: FOR 10 (+0) COS 18 (+4) DES 8 (+1) INT 10 (+2) SAG 10 (+1) CAR 14 (+5) Grazie a tutta la costituzione che possiede ha ben 33 pf e molta difesa... come potrei potenziarli anche l' attacco?? innanzi tutto, car 14 è un mod di +2, int e sag hanno un +0 e des un -1. Seconda cosa con quelle statistiche, potenziare l'attacco è praticamente utopia.
Crisc Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Beh Innanzitutto hai speso un punto in meno, inoltre non hai aggiunto i bonus razziali ^^ Io ti consiglio: For 10 Cos 18 Des 8 Int 13 (11 base +2 razziale) Sag 10 Car 16 (14 base +2 razziale) Per migliorare il danno il primo talento utile è Addestramento in Mischia (Costituzione) in modo da sfruttare gli attacchi di opportunità, successivamente essendo un frammentale la scelta migliore è quello di focalizzarsi su una build psichica cercando di procurarsi appena possibile un'Arma d'Argento Githyanki e il talento Psiche Focalizzata... Per il momento Danza del Demone è tuo amico ^^
Crisc Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Come talento è senz'altro molto utile, specialmente per un difensore. I miei consigli erano rivolti ad aumentare il danno ^^
Messaggio consigliato