Sam Steel Inviata 13 Aprile 2011 Segnala Inviata 13 Aprile 2011 Ciao a tutti! volevo creare un personaggio che possa fare dei beni danni sulla distanza. mi sono stati consigliati mago, stregone o arciere arcano. il problema è che è la prima volta che mi cimento in una cosa basta sulla distanza e non sapevo come muovermi, quindi eccomi qui a chiedere dei consigli. Ringrazio già ora chiunque risponderà
MizarNX Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Ti anticipo che l'arciere arcano è una pessima cdp. Quindi ti chiedo: manuali concessi? Il pg dev'essere un incantatore oppure un combattente?
Metall Reiter Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Ti anticipo che l'arciere arcano è una pessima cdp. è una cosa che ho sempre sostenuto anche io fino a quando non ho visto l'arciere arcano di pathfinder e mi sono detto "porca miseria era ora che diventasse decente!"
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Oltre ai manuali concessi bisogna sapere anche da che livello partite e che metodo usate per determinare le caratteristiche (se è a dadi dovresti tirarle subito) altrimenti è impossibile proporre una build visto che poi potrebbe non essere valida.
Shinsek Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Come idea alternativa potresti dare un'occhiata anche al lanciatore brutale del perfetto combattente. è molto brutale
MizarNX Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Come idea alternativa potresti dare un'occhiata anche al lanciatore brutale del perfetto combattente. è molto brutale E' vero. Anche il bloodstorm blade (ToB) è ottimo in tal senso. Aspettiamo però di vedere quali manuali ha il nostro amico a disposizione.
Idrahil Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 ranger/scout su 20 livelli con swift hunter mi sembra già ottimo... Per fare schermaglia, o si ottimizza il tiro multiplo con arco splitting eccetera... Oppure si prende (da oriental adventures) una prova di acrobazia CD 40 per il passo da 3 metri come azione gratuita e si fa un bel completo con tiro rapido
Messaggio consigliato