Idriu Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Non conosco le due abilità, non ho il phII, cosa dovrebbero fare? Ora il mio dubbio è uno solo: un guerriero di 20° ha 11 talenti da combattimento a scelta, così il maestro d'ascia ne avrebbe 11 vincolati, ma 3 sarebbe doppi e in più avrebbe anche una miriade di capacità di contorno... sicuri che va bene? Imho, per trovare la risposta a questa domanda ti devi chiedere: In che modo un maestro d'ascia al 20 fa danni? in media, quanto potrebbe infliggere? In questo modo giudichi almeno in combattimento come si potrebbe comportare, e poi lo compari a qualche altra classe e ti regoli C'è un talento molto carino su razze di pietra per quando il pg su un pendio è in posizione sopraelevata, Guerriero di montagna
Gyps Inviato 18 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Sì: TS e bab sono quelli del ranger Non conosco le due abilità, non ho il phII, cosa dovrebbero fare? Slashing furry: Da un attacco addizionale con un'arma tagliente. Se fatto utilizzando un'azione standard, i due attacchi avranno una penalità di -10 e -5. Se fatto in un'azione di attacco completo, si usa il bab più alto e tutti gli attacchi hanno un -5 Weapon supremcy (asce): +4 contro disarmare, puoi usare le asce in lotta, in un attacco di round completo hai un +5 a tutti gli attacchi dopo il primo, una volta per round puoi prendere 10 a un tpc, +1 alla CA Comunque per quello che ha detto Idriu, mi rendo conto che è necessario avere una presa di coscienza: un conto è se si paragona al grr 3.5, un conto se si paragona a quello 3.75. Quindi direi di dare due versioni del maestro d'ascia: una per Pathfinder, una per D&D 3.5 Maestro d'ascia Pathfinder 1) Ascia focalizzata, Estrazione rapida, Seguire tracce 2) Stile dell’ascia 3) Resistenza fisica 4) Ascia specializzata 5) Tempra da battaglia +1 6) Stile dell’ascia migliorato 7) Andatura nel bosco 8) Ascia focalizzata superiore, Rapido segugio 9) Eludere 10) Padronanza dello stile dell’ascia 11) Tempra da battaglia +2 12) Ascia specializzata superiore 13) Mimetismo 14) Slashing furry (PHII, pag 82) 15) Preda 16) Ascia critica 17) Nascondersi in piena vista 18) Tempra da battaglia +3 19) Preda migliorata 20) Weapon supremacy (PHII, pag 85) Abilità: Come ranger, 6+Int Maestro d'ascia 3.51) Ascia focalizzata, Estrazione rapida 2) Stile dell’ascia 3) Seguire tracce 4) Ascia specializzata 5) Resistenza fisica 6) Stile dell’ascia migliorato 7) 8) Ascia focalizzata superiore 9) Andatura nel bosco 10) Eludere 11) Padronanza dello stile dell’ascia 12) Ascia specializzata superiore 13) 14) Mimetismo 15) Slashing furry 16) 17) Ascia critica 18) Nascondersi in piena vista 19) 20) Weapon supremacy Abilità: come ranger, 4+Int
Idriu Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 peccato, in 3.5 perde alcune tra le abilità + divertenti^^ Comunque direi che così va bene Wa W. supremacy è una potenza XD Se poi ti va di preparare quello statico e sotterraneo fammelo sapere che ti faccio vedere un po' quello a cui ho pensato
kiba89 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 praticamente tutte le classi di pf sono più divertenti da giocare della controparte 3.5 XD non male come risultato comunque
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