matthew89 Inviata 13 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviata 13 Aprile 2011 Questa è stata una richiesta da parte del druido. E' un'armatura montata sulle spalle di un gorilla. Ora, voi, quanto fareste pagare un'accrocco del genere, e perchè? "Allora,l'oggetto di cui sopra deve avere forma cilindrica,una serie di feritoie lungo tutto il perimetro alte due centimetri e schermate con una griglia metallica del tutto simile a quella utilizzata per schermare le visiere degli elmi medioevali. la struttura deve avere un'abitabilità interna per una creatura di taglia piccola,deve avere un sedile girevole dotato di apposite cinghie di sicurezza per immobilizzare il trasportato e deve essere dotato di freno a pedale per impedire la rotazione involontaria pur lasciando le mani libere. Per quanto riguarda lo spessore faccio una dovuta premessa:la capacità di carico dice che una creatura con forza 21 è a carico leggero fino a 76,5 kg,ma sotto specifica che se la creatura è di taglia grande bisogna moltiplicare il valore per due ottenendo così 153kg di capacità di trasporto in carico leggero,ma specifica anche che se la creatura è quadrupede(come nel caso del nostro amato gorilla) questo valore va ulteriormente aumentato per 3 ottenendo così un valore finale di 459 kg! Indipercui io intendo farmi creare una struttura che sfrutti fino all'ultimo dei 459 kg tenendo conto del mio peso e del peso della mia armatura(29 kg suppergiù) così a occhio e croce dovrebbero venire ben spesse le pareti del mio fortino !!!! Come ultima considerazione,la porta del suddetto fortino deve essere dotata di una serratura di fattura eccezionale,che costa 150 monete come riportato nella tabella merci e servizi del manuale del giocatore e che ha una dignitosa cd per essere scassinata di 40! e inoltre di un sistema di blocco interno in stile catenaccio(che non si sa mai...) Mi rendo conto che ovviamente anche la sella esotica su cui poggia tale portentosa creazione avrà bisogno di essere rinforzata e resa adatta a ben distribuire il peso." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato