vanni90 Inviata 14 Aprile 2011 Segnala Inviata 14 Aprile 2011 torno dopo tanto tempo con una lista dei guerrieri del chaos...ditemi che ne pensate! grandi eroi sommo stregone marchio di tzeench occhio d'oro di tzeench 280pt eroi eroe esaltato alfiere dello stendardo da battaglia vessillo della fiamma eterna scudo arma a una mano addizionale icore acido 174 pt stregone del chaos tzeench pergamena disperzione truppe base 19 guerrieri del chaos marchio di nurgle scudo alfiere campione musico 19 guerrieri del chaos marchio di nurgle scudo alfiere campione musico 39 predoni del chaos grandi armi marchio di khorne alfiere campione musico 5 mastini del chaos 5 mastini del chaos unità speciali 5 cavalieri del chaos marchio di khorne musico 5 cavalieri del chaos marchio di khorne musico unità rare altare da guerra del chaos marchio di tzeench altare da guerra del chaos marchio di tzeench 2397 pt gli eroi vanno rispettivamente: l'alfiere con i 39 predoni e i due stregoni con i guerrieri... che ne dite?
Tenente Eric Galli Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Hai fatto qualche errore intanto. Non puoi mettere all'esaltato sia l'arma addizionale che lo scudo. Solo uno dei due... Non vorrei sbagliarmi, ma i calcoli non mi tornano... mi sembra che questi siano 2526 punti, quindi sfori di 126. Potresti levare un altare e intanto sistemare l'eroe. Non è malaccio come lista, ma io potenzierei il Sommo Stregone. Non ti può e non ti devo morire. Questa è la lista che gioco io e che ho postato in un'altra discussione. Potremmo paragonarle e trovare punti a favore e sfavore di entrambe cercando di migliorarle. - Sommo Stregone 235p M. Tzeentch 20p Stregone 4° livello 35p Talismano difesa 45p Spada runica del caos 50p Destriero del Caos 24p TOT: 409p - Stregone del Caos 85p M. Tzeentch 20p Promozione 2° Livello 35p Marionetta infernale 35p TOT: 175p - Alfiere dello Stendardo da Battaglia 110p M. Khorne 15p Arma secondaria 4p Bandiera degli dei 125p Destriero del caos 16p TOT: 170p - Predoni del Caos (orda 40 modelli) 160p M. Khorne 30p Flagello 40p Musico 4p Alfiere 8p [sENZA CAPOTRIBU] TOT: 242p - Guerrieri del Caos (14 modelli) 210p M. Nurgle 30p Scudi 14p Alfiere 6p Musico 12p Campione 12p [stregone pippa intruppato] TOT: 284p - Prescelti (15 modelli) 270p M. tzeentch 20p Grandi Armi 30p Musico 10p Alfiere 20p Campione 20p (favore degli dei 5p) [Alfiere dello Stendardo da Battaglia intruppato] TOT: 375p -Altare della Guerra del Caos 130p M. Tzeentch 20p TOT: 150p - Cavalieri del Caos (5 modelli) 200p M. Nurgle 30p Musico 10p Alfiere 20p Campione 20p Bandiera della Rabbia 35p [sommo Stregone intruppato] TOT: 315p - Cavalieri del Caos (5 modelli) 200p M. Nurgle 30p Musico 10p Alfiere 20p Campione 20p TOT: 280p TOTALE ARMATA: 2400 punti
vanni90 Inviato 14 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2011 calcolatrice alla mano il calcolo torna ^^ esaltato sia l'arma addizionale che lo scudo. Solo uno dei due... nel regolamento non ho trovato nulla al riguardo...puoi indicarmi dove è? cavolo abbiamo due liste simili! essenzialmente te giochi un altare in meno e meno guerrieri e pompi di + gli eroi e i prescelti....l'unica cosa che ti direi è di ricavarti 60 punti per due unità di mastini...possono essere veramente una spina nel fianco tel'assicuro^^ per quanto riguarda il sommo stregone non mi sembra troppo scoperto...alla fine ha un tiro armatura al 4+ e un tiro salvezza al 3+ contro le armi da tiro...di sicuro in cac non lo ce lo posso mandare...lo stacco prima ^^
Eiden Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 calcolatrice alla mano il calcolo torna ^^ nel regolamento non ho trovato nulla al riguardo...puoi indicarmi dove è? cavolo abbiamo due liste simili! essenzialmente te giochi un altare in meno e meno guerrieri e pompi di + gli eroi e i prescelti....l'unica cosa che ti direi è di ricavarti 60 punti per due unità di mastini...possono essere veramente una spina nel fianco tel'assicuro^^ per quanto riguarda il sommo stregone non mi sembra troppo scoperto...alla fine ha un tiro armatura al 4+ e un tiro salvezza al 3+ contro le armi da tiro...di sicuro in cac non lo ce lo posso mandare...lo stacco prima ^^ Infatti lo scudo lo puoi dare senza problemi anche se ha bue armi, solo ad ogni turno scegli cosa usa... in media lo scudo si usa contro il tiro...
vanni90 Inviato 15 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Infatti lo scudo lo puoi dare senza problemi anche se ha bue armi, solo ad ogni turno scegli cosa usa... in media lo scudo si usa contro il tiro... esatto mi pareva fosse proprio così...scudo per il tiro e attacco addizionale in cac
Eiden Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 onfermo che la lista non sfora... 2400 Pti - Guerrieri del Caos 1 Sommo Stregone di Tzeentch @ 280 Pti Generale; Marchio di Tzeentch; Livello di Magia 3; Armatura del Caos Occhio d'Oro di Tzeentch [25] 1 Eroe Esaltato Alfiere da Battaglia @ 169 Pti Arma addizionale; Armatura del Caos; Scudo; Stendardo da Battaglia Vessillo della Fiamma Eterna [10] Icore Acido [15] 1 Stregone del Caos di Tzeentch @ 130 Pti Marchio di Tzeentch; Livello di Magia 1; Armatura del Caos Pergamena di Dispersione [25] 18 Guerrieri del Caos di Nurgle @ 364 Pti Marchio di Nurgle; Armatura del Caos; Scudo; Alfiere; Musico 1 Campione @ [12] Pti 18 Guerrieri del Caos di Nurgle @ 364 Pti Marchio di Nurgle; Armatura del Caos; Scudo; Alfiere; Musico 1 Campione @ [12] Pti 38 Predoni del Caos di Khorne @ 245 Pti Marchio di Khorne; Grande Arma; Alfiere; Musico; Campione 1 Capotribù @ [8] Pti 5 Mastini da Guerra del Caos @ 30 Pti 5 Mastini da Guerra del Caos @ 30 Pti 5 Cavalieri del Caos di Khorne @ 240 Pti Bardatura; Marchio di Khorne; Armi Stregate; Armatura del Caos; Scudo; Musico 5 Destriero del Caos @ [0] Pti 5 Cavalieri del Caos di Khorne @ 240 Pti Bardatura; Marchio di Khorne; Armi Stregate; Armatura del Caos; Scudo; Musico 5 Destriero del Caos @ [0] Pti 1 Altare da Guerra del Caos di Tzeentch @ 150 Pti Marchio di Tzeentch 1 Altare da Guerra del Caos di Tzeentch @ 150 Pti Marchio di Tzeentch Modelli: 102 Total Cost: 2392 Solo che a me lo stb viene 5 P.ti in meno...
Tenente Eric Galli Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Si avete ragione avevo contato le grandi armi dei predoni come 2p a modello, e come se ci fossero campioni e alfieri nei cavalieri... vabbè. Secondo me l'occhio dato al Sommo è inutile. Se lo intruppi non rischi che venga colpito in fase di tiro, se non dai cecchini e poi ha TA4. Ho metti il talismano di difesa come ho fatto io, ho lo leverei per mettere il famiglkio degli incantesimi. Poi io leverei il capotribù dei predoni, poichè in duello probabilmente morirà (e ricordo che devi sfidare PER FORZA). Anche con 3 attacchi a forza 5 rischia doi morire attaccando per ultimo...
Messaggio consigliato