Doce Inviata 14 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviata 14 Aprile 2011 Vorrei un aiuto per sviluppare una buld di cacciatore clan teschio Dovei essere un mutaforme liv 6 con 13000 mo mi serve una build per i furtivi sui maledetti non morti dateci dentro con le idee >.< e grazie xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2011 bah cacciatore del clan del teschio mutaforma potresti fare, non so in una build in 20 livelli io farei: cangiante ladro5/cacciatore clan del teschio9/paladino2/inquisitore anatema delle ombre4 suggerirei incantamenti della precisione letale, 1d6 di furtivo in più non fa mai male, e prenderei il talento inquisitore devoto così da unire i livelli da paladino e ladro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3vildr4k3 Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2011 come prima cosa, probabilmente anticipando i mod, non aprire discussioni multiple che trattino lo stesso argomento. la cosa che mi preme dire è che il cacciatore del clan del teschio non è una classe cosi performante. l'unica abilità decente, la possibilità di fare furtivi ai non morti, è acquisibile facilmente con un cristallo. Potresti pensare ad uno scout ranger con il talento swift hunter che combina le capacità di ranger e scout dandoti anche la possibilità di sommare lo skirmish contro nemici immuni ai critici purchè siano tuoi nemici prescelti. Per fare danno massiccio in un unico attacco ti segnalo l'incantamento splitting per gli archi e il talento tiro multiplo migliorato che ti permette di sommare a ogni freccia scagliata i danni da precisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hainan Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2011 bah cacciatore del clan del teschio mutaforma potresti fare, non so in una build in 20 livelli io farei: cangiante ladro5/cacciatore clan del teschio9/paladino2/inquisitore anatema delle ombre4 suggerirei incantamenti della precisione letale, 1d6 di furtivo in più non fa mai male, e prenderei il talento inquisitore devoto così da unire i livelli da paladino e ladro Manca scacciare non morti come prerequisito del cacciatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyr Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2011 ma se il problema è fare furtivi ai non morti ci sono un sacco di modi molto migliori rispetto allo skullclan. il truedeath crystal, Magic Item Compendium razza che conceda il sottotipo dragonblood (le varianti di dragon magic o il dragonborn of bahamuth) e dragonfire strike (sempre dragon magic, mi pare) penetrating strike (sostituzione di Dungeonscape del ladro) e queste sono solo le prime che mi vengono in mente..conta però che mentre con il cristallo li fai SOLO ai non morti, con la seconda fai danni da fuoco invece che danni standard, e con la terza fai la metà dei danni da furtivo a tutti gli immuni (con delle eccezioni che adesso non ricordo). Insomma sistemi si trovano senza problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Manca scacciare non morti come prerequisito del cacciatore. cacchio è vero, mi sono dimenticato,riformulo allora: paladino4/ladro3/cacciatore del clan del teschio9/inquisitore anatema della ombre4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Ce n'è uno nella mia campagna di Cacciatore del Clan del teschio. Ha fatto un Elfo Ninja/Chierico/Cacciatore del Clan del Teschio che combatte con l'arco lungo composito... Sparar ai non morti da invisibile e fargli i "furtivi" dà le sue soddisfazioni E chisseneimporta se anche un oggetto del manuale ti fa far la stessa cosa... Se ti piace l'idea di quella Classe di Prestigio falla !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Che è poi la stessa cosa che gli avevo suggerito io. Mi pare che l'autore voglia mantenersi sui manuali in italiano, quindi questa cdp è l'unica soluzione, tanto più che consente diverse combinazioni (alla build di Fiore di Loto potresti ad esempio aggiungere la schermaglia dello scout e il nemico preferito del ranger, come suggerito da altri). Insomma, puoi a tutti gli effetti impersonare il vero cacciatore di non-morti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doce Inviato 15 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Che è poi la stessa cosa che gli avevo suggerito io. Mi pare che l'autore voglia mantenersi sui manuali in italiano, quindi questa cdp è l'unica soluzione, tanto più che consente diverse combinazioni (alla build di Fiore di Loto potresti ad esempio aggiungere la schermaglia dello scout e il nemico preferito del ranger, come suggerito da altri). Insomma, puoi a tutti gli effetti impersonare il vero cacciatore di non-morti. esatto per entrambe le frasi, sei stato gentilissimo =) e comunque la cosa più interessante sarà l'interpretazione..secondo voi potrò farlo diventare un assassino buono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Mi pare da qualche parte esiste una CdP per assassini buoni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doce Inviato 15 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Mi pare da qualche parte esiste una CdP per assassini buoni... Si ha dei prerequisiti un po' bruttini ma c'è.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Mi pare da qualche parte esiste una CdP per assassini buoni... Forse intendi questa: Avenger, l'Assassino per Non-Caotici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Forse intendi questa: Avenger, l'Assassino per Non-Caotici. Esattamente quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Si ha dei prerequisiti un po' bruttini ma c'è.. Alla fine poi sono gli stessi del normale assassino, solo che invece che aver ucciso per gusto di farlo devi aver ucciso per difendere la tua patria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doce Inviato 15 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Alla fine poi sono gli stessi del normale assassino, solo che invece che aver ucciso per gusto di farlo devi aver ucciso per difendere la tua patria. non ci sono pure dei talenti ? in che manuale è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Nel link postato da Iruel (ed è ufficiale nel caso il DM lo chiedesse). Una bella build è: Paladino 4/Ladro 3/Cacciatore 10/Avenger 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2011 anche l'uccisore di domiel, su libro imprese eroiche non è male, ha dei prerequisiti un po' stretti ma li vale secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragedar Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2011 ma il talento del perfetto avventuriero che permette di fare furtivi interi contro i non morti al costo di sacrificare una spell? colpo dirompente si chiama, aggiungi anche un +1 al colpire e 1d6 ai danni per livello dell'incantesimo sacrificato... PS: dimenticavo di dire che con questo talento non serve negare il bonus di destrezza al non morto, perchè all'effettivo non gli fai un vero att. furtivo bensi un normale colpo. Per esempio un chierico di 5° livello, ladro di 5° livello con questo talento infligge bruciando un incantesimo di 3* livello 6d6 extra ai non morti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2011 si il talento funziona così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doce Inviato 15 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Nel link postato da Iruel (ed è ufficiale nel caso il DM lo chiedesse). Una bella build è: Paladino 4/Ladro 3/Cacciatore 10/Avenger 3 non sarebbero meglio qualcuno in meno da cacciatore da fare da avenger? oltre all'anello e alle spell x rendermi invisibile a cosa posso ricorrere? un bonus razziale che mi aiutiper questo o per lo meno a non farmi vedere c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato