Vai al contenuto

[Sviluppo] Cacciatore del clan teschio

Messaggio consigliato

Scusate, ma in questa discussione ho visto delle eresie pazzesche. :D

Il cacciatore del clan del teschio è una CdP favolosa per i primi livelli, e il truedeath crystal non è nemmeno paragonabile come benefici.

Il truedeath crystal ti consente di sferrare attacchi furtivi ai non morti come se fossero creature viventi. Carino, ma non eccezionale.

La capacità colpo divino del cacciatore del clan del teschio ti permette di infliggere danni extra come se sferrassi un attacco furtivo. Quindi ogni attacco contro i non morti è un attacco furtivo, anche se non ne sono rispettate le condizioni. Ora sì che iniziamo a ragionare! :sbav:

Il cacciatore del clan del teschio è una delle mie CdP preferite. <3

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ho messo giù una build del personaggio avrei bisogno di consigli su come ottimizzarla

annuncio che sono ancora indeciso sulla razza.. e che la salgo non so x quanti livelli e dopo voglio fare l'assassino buono xD

Spoiler:  
Eldon - Cacciatore clan teschio

livello totale 6

statistiche [84 punti liberi con un minimo 10 a stat]

(i primi sono se faccio goblin del vento, i secondi halfiling quello con il talento gratis)

FOR 8 -1 | 10 //

DEX 22 +6 | 20 +5

COS 12 +1 | 12 +1

INT 18 +4 | 18 +4

SAG 12 +1 | 12 +1

CAR 12 +1 | 12 +1

allineamento neutrale buono

chierico 1 / ladro4 / cacciatore c.t1

dadi vida d8+4d6+DADO VITA caacciatore c.t[ignoro quale sia].+ 6xMODcostituzione

CA 10+6(5 se helfling)+1taglia+cor e scud

BAB +3 {:-(}

scacciare non morti, 2d6 furtivo, cercare trappole, eludere, schivare prodigioso e il bonus dal liv 1 del cacciatore c.t.

Spoiler:  
non ho sotto mano il manuale delle miniature per le info riguardanti il cacciatore c.t..sarei felice se potreste darmi delucidazioni a riguardo.

se goblin ho scuro visione e non respiro aria..oltre al resto, metre halfling il talento bonus..

opinioni su quale razza sia meglio?

talenti e items da scegliere..avrei bisogno di consigli ho 13 k da spendere

devo scegliere anche il dominio del chierico, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuali?

chierico 1 / ladro4 / cacciatore c.t1

Togli chierico, metti chierico cenobita (Arcani Rivelati).

Come domini, a parte Conoscenza (da scambiare con Knowledge Devotion), suggerisco due tra i seguenti: Celerità, Fortuna, Liberazione, Magia o Pride.

Devo scappare, il resto lo guardo dopo. XD

Link al commento
Condividi su altri siti