Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_586582

Cappellano. Tot 135

+terminator

+combifiamma

Sq teminator assaltatrice. Tot 200

+3 artigli

+2 martelli

Dreadnought. Tot 105+45

+capsula

+faro

Sq tattica. Tot 185+35

+5 marine.

+spada potenziata

+lanciafiamme

+multitermico

+rhino

Sq tattica. Tot 195+35

+5 marine

+ spada potenziata

+fucile termico

+laser

+rhino

Predator. Tot 120

+cannone automatico

+laser lateral

sq moto d'assalto tot 100

+2 multitermici

Vulkan. Tot 190

Sq terminator. Tot 205

+lanciafiamme pesante

Land Rider. Tot 250

Totale......................1800

vabbè la lista è sempre la stessa, l'ho messa per chi non l'avesse mai vista.

Comunque come alleati (vediamo cosa ne pensate), pensavo di mettere una mob da 40 guardie con squadra comando del plotone, commissario, sezione armi pesanti e sentinel tipo:

sq comando tot 35

+vox

sq fanteria tot 120

+arma potenziata (2)

+commissario

+vox

+fucile termico

sq fanteria tot 60

+fucile termico

sq fanteria tot 60

+arma potenziata

sq fanteria tot 55

+lanciafiamme

sezione armi pesanti tot 100

+2 laser

+1 lanciamissili

totale..................500

che ne dite? la mia idea era usarla come scudo sacrificale e punta d'assalto, mandandola contro l'obbiettivo (sì, devo andare ancora contro i cacciatori di streghe arroccati nella torre), mentre il resto dell' esercito di maranza disabilita le varie squadre sul perimetro esternoe cerca di abbattere gli exorcist e magari danneggiare la torre

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_586844

non è per niente male nel complesso...

mi piacciono le moto (sbaglio o non le avevi messe nella scorsa partita?), anche se gli darei qualcosa da cac...

per la guardia ok...

ps: quando e contro chi giochi?

mi devi assolutamente prestare il laaaand!!!

Crea un account o accedi per commentare