Pubblicato 14 Aprile 201113 anni comment_586582 Cappellano. Tot 135 +terminator +combifiamma Sq teminator assaltatrice. Tot 200 +3 artigli +2 martelli Dreadnought. Tot 105+45 +capsula +faro Sq tattica. Tot 185+35 +5 marine. +spada potenziata +lanciafiamme +multitermico +rhino Sq tattica. Tot 195+35 +5 marine + spada potenziata +fucile termico +laser +rhino Predator. Tot 120 +cannone automatico +laser lateral sq moto d'assalto tot 100 +2 multitermici Vulkan. Tot 190 Sq terminator. Tot 205 +lanciafiamme pesante Land Rider. Tot 250 Totale......................1800 vabbè la lista è sempre la stessa, l'ho messa per chi non l'avesse mai vista. Comunque come alleati (vediamo cosa ne pensate), pensavo di mettere una mob da 40 guardie con squadra comando del plotone, commissario, sezione armi pesanti e sentinel tipo: sq comando tot 35 +vox sq fanteria tot 120 +arma potenziata (2) +commissario +vox +fucile termico sq fanteria tot 60 +fucile termico sq fanteria tot 60 +arma potenziata sq fanteria tot 55 +lanciafiamme sezione armi pesanti tot 100 +2 laser +1 lanciamissili totale..................500 che ne dite? la mia idea era usarla come scudo sacrificale e punta d'assalto, mandandola contro l'obbiettivo (sì, devo andare ancora contro i cacciatori di streghe arroccati nella torre), mentre il resto dell' esercito di maranza disabilita le varie squadre sul perimetro esternoe cerca di abbattere gli exorcist e magari danneggiare la torre
15 Aprile 201113 anni comment_586844 non è per niente male nel complesso... mi piacciono le moto (sbaglio o non le avevi messe nella scorsa partita?), anche se gli darei qualcosa da cac... per la guardia ok... ps: quando e contro chi giochi? mi devi assolutamente prestare il laaaand!!!
Crea un account o accedi per commentare