giubbam Inviata 15 Aprile 2011 Segnala Inviata 15 Aprile 2011 Salve, ho finalmente ultimato il mio deck bianco soldato.... e vorrei cambiare letteralmente stile colore e tutto... inizio spiegandovi cosa vorrei fare.... un deck che pesco una carta ne scarto una (2 - 3) e mi fa cercare creature dal mio grimorio e me le fa mettere in gioco senza pagare il loro "prezzo"....più o meno così....purtroppo non sò come si possa chiamare questo tipo di mazzo... vi scrivo le carte che ho blu e nere...sicuramente non serviranno a granchè però se posso prenderne qualcuna meglio.... tenete presente che brancolo nel buio completamente, poichè mi piace l'idea di questo deck ma ne sò poco dal punto di vista delle carte da poter mettere...quindi si accettano TANTTTTTI consigli...logicamente le carte le dovrò comprare....se possibile non vorrei spendere più di 50 euro... BLU : 20 isole Tezzeret il Cercatore x1 Tezzeret, Agente di Bolas x1 Ali del Drago x1 Trasformare x1 Scudo della Dispersione x1 Egoista Sprezzante x1 Riceratore Perverso x1 Evocatore Alascintillante x1 Maestro del Velo x1 Mercante di Segreti x2 Verità Riecheggiante x1 Spiritello Meccanico x1 Sbeffeggiare x1 Riparazione Argiviana x1 Maestro di Eterium x1 Scagliapensiero x1 Cumulipo x1 Sete di Conoscenza x2 Ranella x1 Operaio Elettrofuso x1 Mago dei Gingilli x1 Esperzoa x1 Mago dei Tesori x1 Bombarcana Eterea x1 NERE : Squartatore di Dross x1 Diffondere la Malattia x2 Diacono Corrotto x1 Officiante del Sangue x1 Resti Tetri x1 poi ho un pò di carte INFETTARE (che non penso proprio possano servire) e qualche Creatura incolore tipo Juggernaut di Phyrexia x1 Frantumatore di Ulamog X2 Mano di Emrakul X2 Artigiano di Kozilek X1 Invasione di Parassiti X2 (logicamente facevano parte di un mazzo eldrazi) spero che mi scuserete se sono così tanto vago e spero che mi possiate aiutare in tanti.
TheLord Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 guarda secondo me ... senza offesa questo mazzo non gira per niente! -.- secondo me nel mazzo blu-nero stanno bene carte che fanno esasperare l avversario e che quindi li fanno scartare carte in continuazione... per esempio: Raven Guild Master, Szedek, Lord of Secrets e Traumatizzare. queste sono carte che fanno girare le p***e all avversario... perchè non ha il tempo di fare qualcosa che gli togli le carte
Messaggio consigliato