Vai al contenuto

Shadenight123- L'inizio delle cose

shadenight123

Messaggio consigliato

• Risposte 283
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ngh.... si, si... Hem... tutto bene W... Dico mentre con il braccio sinistro inferiore mi appoggio alle scalette che ci hanno condotti nella fogna, porto quello inferiore destro ad appoggiarsi sulla rispetiva coscia, mentre cerco di riprendere una postura più naturale e meno piegata in avanti, con le braccia superiori che si dispongono una sull'elsa della spada lunga, l'altra dietro la testa, a massaggiarla, mentre le antenne vibrano scombussolatamente.

E quindi, appena la luce viene gentilmente offerta dalla compagna, nonostante vedessi tranquillamente al buio per qualche metro, mi accorgo della presenza del rettiloide.

Facendo un certo sforzo, mentre dalle chele della mia fauce fuoriescono ancora filamenti di bava, mi frappongo immediatamente a protezione della mia compagna, riprendendo la posizione eretta, più imponente che posso fare con il mio metro e ottantadue e portando tutte le zampe alle rispettive spade, sguainando solo le superiori di poco, pronto a estrarle del tutto se serve Ngh... esplora-tori...e tu chi saresti? dico facendo schioccare le mascelle da formicone/mantide troppo cresciuta e osservando dritto negli occhi il misterioso personaggio.

Inviato

Qualsiasi cosa sia se non altro non ci vuole uccidere per il momento, di sicuro Kit può incutere più rispetto di me, meglio lasciar fare a lui

Lascio parlare i miei compagni, ma nel frattempo fingo di appoggiare la mano alla spalla, avvicinandola alla bandoliera di pugnali da lancio.

Spoiler:  
azione preparata: nel caso la creatura attacchi il mio compagno estraggo uno dei pugnali e lo scaglio contro di essa

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...