Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti, intanto vi saluto in quanto questo è il mio primo intervento sul forum (emoziòne).

mi sono iscritto perchè, dopo anni di inattività, sto finalmente iniziando una nuova avventura di d&d.. anche se da quando ho smesso di giocare sono usciti milioni di nuovi manuali, quindi ho bisogno del vostro aiuto.

gioco 3.5, tendenzialmente senza limiti di manuali visto che il dm ci ha dato carta bianca, partendo da lv.1 visto che nel gruppo ci sono due che stanno pian piano imparando a giocare.

ho un debole da sempre per i pg arcieri, e dopo aver intrapreso nella mia ultima avventura la strada del mezzelfo (:sorry:) arciere arcano ho deciso stavolta di fare un wood elf ranger/scout: mi sono letto la maggior parte delle discussioni del vostro forum sulla costruzione e lo sviluppo di un pg simile, ma alla fine ho trovato QUI la build che fa per me.

il punto è che non riesco a spiegarmi come sia possibile partire da liv.1 sia con tiro ravvicinato che tiro preciso, essendo la razza suggerita l'elfo.

mi sono perso qualcosa io oppure c'è un errore (spero nella prima opzione)?

grazie a tutti in anticipo!

ps vi prego di rispondere senza usare troppe sigle o abbreviazioni, dato che non sono ancora molto pratico dei nuovi manuali.. :oops:


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

I talenti bonus al primo livello sono grazie ai difetti: regola aggiunta dal manuale arcani rivelati. Tu prendi un difetto (max 2) che penalizza il tuo personaggio (esempio -1 alla ca, -2 tiro per colpire in mischia, -1 pf a livello ecc..) e in cambio per ogni difetto che prendi hai un talento bonus.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...