Mezzanotte Inviata 16 Aprile 2011 Segnala Inviata 16 Aprile 2011 Quando gli algoritmi di Ihara-Grubb ridefiniscono visivamente lo spazio virtuale direttamente nel tuo cervello ti ritrovi davanti ai grandi leoni di granito del Sistema Municipale. Il catasto è un vero colabrodo perché le corporazioni sono in guerra con il consiglio municipale (il nuovo sindaco sta dimostrando di non essere la marionetta che loro hanno messo al potere) che quindi ha problemi di bilancio. Il suo livello di sicurezza è 1, ma almeno usano un buon protocollo criptato, cosa che ti rende impossibile lo spoofing. Devi scegliere fra exploit e forza bruta per entrare.
unendlich Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Provo lanciando degli exploit per prima cosa, pronta a difendermi se i leoni si svegliano
Mezzanotte Inviato 16 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Spoiler: Devi decidere se prendere tempo per saggiare le difese e quali diritti vuoi cercare di ottenere all'entrata (utente standard, sicurezza o amministratore) e poi tirare 1d10
unendlich Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Mi basta un geometra qualsiasi che possa far richiesta delle mappe degli edifici. Controllo eventuali buchi nella programmazione del sistema, per darm da database i permessi relativi
Mezzanotte Inviato 17 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Spoiler: Visto che non lo hai fatto ho tirato io per te. Editato: mi ero dimenticato di aggiungere la tua INT! Troppo facile. I leoni rimangono al loro posto, a fissarti con i loro occhi vuoti. Le porte del Municipio si spalancano di fronte a te. Gli altri naviganti non voltano neppure. Hai acquisito lo status di coperto. Il difficile però viene ora. Estrarre informazioni dal catasto può essere un incubo. Se vuoi rimanere invisibile dovrai cercare le informazioni da sola navigando a "vista" fra le directory (tiro int+d10 visto che non hai biblioteconomia), altrimenti puoi usare il servizio di interrogazione che non richiede tiri ma lascerà qualche traccia nel sistema. (Niente che tu non possa ripulire dopo).
unendlich Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Lancio una query generica che lascerò in loco. Estraggo e copio il file di mio interesse. Ripristino la query generica iniziale.
Mezzanotte Inviato 18 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Fornendo il numero civico riesci ad ottenere la mappa abbastanza facilmente. Il locale ha un piano solo. Oltre all'entrata principale c'è una seconda entrata sul retro che da sulle cucine e una uscita di sicurezza sulla sala principale. Inoltre c'è un ampio seminterrato a cui sembra si acceda solo mediante una scala interna.
unendlich Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Screnno la mappa, la metto al suo posto. Cancello l'approfondimento di questa query ed effettuo una seconda query in un edificio dalla parte opposta della città. Faccio sparire le tracce della query sul locale del mercante e chiudo tutto. Mi stacco dalla rete.
Mezzanotte Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Spoiler: La tua incursione nel municipio si è conclusa fruttuosamente direi. Puoi tornare con le informazioni.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.