Pippo Berserk Inviata 16 Aprile 2011 Segnala Inviata 16 Aprile 2011 Allora... gioco un Berserker delle Cicatrici Runiche (Irraggiungibile Est) di 13° livello (Barbaro 7°, Berserker delle Cicatrici Runiche 6°). Ho letto un ottimo talento sul Perfetto Combattente: Colpo Arcano. Il problema è che il Berserker delle Cicatrici Runiche viene considerato un incantatore Divino, mentre il talento funziona solo con gli incantesimi arcani. Ora volevo sapere se esiste un talento, una capacità speciale delle armi, una capacità di classe particolare... che permetta di fare grosso modo la stessa cosa del talento Colpo Arcano... solo permetta di farlo anche ad Incantatori Divini. Insomma, mi piacerebbe poter sfruttare i pochi incantesimi che ho a disposizione per potenziare il mio attacco e i miei danni in maniera simile ai benefici del talento Colpo Arcano. Se qualcuno conosce qualche capacità da potermi suggerire, o un modo per poter sfruttare il Colpo Arcano con la mia attuale Classe di Prestigio, gliene sarei molto grato. Grazie!!!
MizarNX Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Purtroppo Colpo Arcano non ha visto una sua declinazione in ambito Divino (e nemmeno Psionica). Tuttavia imho è pacifico farne uso anche come incantatore divino.
Nelandir Feren Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Qualcosa di simile c'è, l'abilità Fist of the God al 4th lv. dell'Ordained Champion sul Complete Champion: ti permette di incanalare un incantesimo preparato per ottenere un bonus di danni 1+lv inc., quindi il bonus è inferiore al colpo arcano, ma in compenso dura 1 round per lv di Ordained Champion, anzichè un solo round. Ti cito per completezza anche Potere Divino, talento del Complete Divine, che però non sfrutta incantesimi ma tentativi di scacciare non morti per ottenere un bonus di danni pari al CHA, ma non penso faccia al tuo caso...
Pippo Berserk Inviato 16 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Purtroppo Colpo Arcano non ha visto una sua declinazione in ambito Divino (e nemmeno Psionica). Tuttavia imho è pacifico farne uso anche come incantatore divino. Si beh... diciamo che se è solo per incantatori arcani un motivo sicuramente c'è... Maghi e Stregoni hanno un BAB molto basso e incantatori arcani differenti spesso sono un misto tra incantatori e combattenti... invece Chierici e Druidi beneficerebbero non poco da questo talento... per questo chiedevo se c'era qualcosa di ufficiale che mi permettesse di utilizzare Colpo Arcano o qualcosa di simile come Berserker delle Cicatrici Runiche.
Messaggio consigliato