Vai al contenuto

Targos, la lotta per il Potere ha inizio.

dak'kon

Messaggio consigliato

• Risposte 430
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Alèdan Rizuk

Perfetto,appena finito di pranzare andiamo a prendere il carretto e lo riempiremo con della merce magari presa in prestito da Neonul...prego il conto e finito di pranzare vado a parlare con neonul del nostro piano Se tutto va bene saremo ricchi,seguiti da stupidi fedeli e una casa nostra...

Inviato

DAMON

Mi avvicino alla donna,e sedendomi accanto a lei le appoggio una mano sulla spalla(senza rilasciare nulla) e fingendo preoccupazione le domando:

Cos'è successo,mi racconti,non sarà stato suo marito a farle questo...indicando il livido.

Non dovrebbe essere difficile farli miei entrambi,però qui siamo troppo esposti,sarà meglio cercare un posto più riparato...

Inviato

@ Aledan e Uniel

Il pranzo è costato 3 mo a testa, che lasciate alla giovane cameriera, per poi tornare dal mercante. Questi si mostra favorevole all'idea, dicendo che sta a voi gestirla, ma che non può aiutarvi in nessun altro modo che non sia un incoraggiamento, avendo perso praticamente tutto.

@ Damon

La donna ha un profondo tremito al contatto, anche senza l'intervento del tuo potere, balza all'istante in piedi e trema visibilmente.

La luce della luna bagna entrambi d'argento, eppure non abbastanza da rivelare i tuoi occhi dalle iridi scarlatte.

Si, è stato mio marito, non c'è l'ho fatta più e sono scappata da quella casa, per sempre!

La voce è allo stesso tempo fragile e decisa, è vulnerabile e forte allo stesso tempo e ciò la rende a dir poco incantevole.

Inviato

DAMON

Chissà,se fossi ancora umano magari potrebbe persino impietosirmi,ma ora,non sei che cibo.....

Signora,non può comunque rimanere quà,una donna con un bambino,passare la notte per strada,non è sicuro,se vuole posso ospitarla,o magari accompagnarla dove possano offrirle un tetto per la notte.....

Inviato

allora dobbiamo procurarci un carro, ho già un'idea di come riempirlo... se voi riuscite a procurare un carro ed un telo abbastanza grande io e Kuzir prendiamo qualcosa con cui riempirlo e ci ritroviamo qui davanti appena pronti, va bene a tutti?

se si tratterà di interrogare qualcuno ci penserò io e se bisognerà uccidere non sarò da meno... sono pronto!

Inviato

DAMON

Venga con me,la accompagno in un posto che conosco dove sicuramente la tratteranno bene...

Detto questo mi dirigo verso la strada percorsa fino a quel momento in attesa di un angolo buio e senza gente che possa vedermi.

Spoiler:  
Se servissero prove di ascoltare o osservare sono +20 entrambi.

appena giunto in un luogo adatto l'attacco si svolge così:

con un braccio immobilizzo la donna

Spoiler:  
lottare +8
mentre con una mano le tappo la bocca,dopodichè inizio ad assorbire la sua anima(1 DV a ruond,a 0 DV muore),a quel punto ,se il bambino non strilla o fa rumori eccessivi lo lascio li,altrimenti uccido anche lui.
Inviato

@ Damon

La donna ti segue silenziosa mentre il bambino ha ormai smesso di piangere, ecco un punto più buio all'ingresso di uno strettissimo vicolo, la donna ci passa davanti e tu ti volti, basta un passo deciso per farla indietreggiare nell'ombra, ancora due passi e siete nel vicolo...

Alle tue spalle senti un fruscio, passi talmente leggeri che solo i tuoi orecchi eccezionalmente fini ti hanno permesso di percepire.

Un colpo vibra silenzioso nell'oscurità, ti volti ma non riesci ad evitarlo. Una frusta, ricoperta di schegge di vetro e mettallo si avvolge attorno al polso, una sottile scarica ti penetra il braccio, ma la scacci va come un semplice prurito.

L'uomo che ti minaccia è a sua volta avvolto nell'ombra, d'estingui la sagoma di un cappello con una tonda visiera e un altra frusta srotolata in terra.

Sapevo cos'avevi intenzione di fare.

LA donna emette un urlo e annaspa tra i rifiuti nel vicolo per allontanassi.

Spoiler:  
Ascoltare contro muoversi sil riuscito.

Tiri iniziativa: Prima lui, ora tocca a te

Att singolo suo, ti colpisce 7 danni, superi un Tiro salvezza.

1,5 m vi separano.

Inviato

Vedendomi attaccato non ci penso due volte e con un veloce passo in avanti(1,5m)mi porto a contatto con l'uomo,tentando di colpirlo con un pugno allo stomaco in modo che si pieghi in avanti e successivamente colpirlo alla testa con un calcio.

Spoiler:  
Bat 8/3 danni 2d6 +3
Inviato

@ Damon

Balzi con furia in avanti e lui ne approfitta per lanciarti un altra sferzata, anche questa ti ferisce e il prurito magico dell'arma svanisce in un attimo.

Parti con il pugno e in rapida successione un calcio al viso, ma con notevole agilità evita entrambi i colpi.

Arretra di un passo a sua volta fornendoti un varco, che facilmente però richiude. Con grande desrezza posa una frusta e ne estrae un altra che con un fendente ampio si avvolge intorno al tuo petto, stritolandoti. L'uomo molla la presa e la frusta si avvinghia come un serpente che avvolge le sue spire, bloccandoti il fiato in una morsa d'acciaio.

Altre due sferzate con una terza frusta che vanno a segno e anche questa possiede un qualche potere magico, ma che non intacca il tuo spirito.

Spoiler:  
I tuoi attacchi mancano, una sfiga esagerata ^^

Resisti ai tutti i tiri salvezza, danni:

AdO suo, 4 danni

la frusta che ti avvolge, 17 danni non letali, 5 danni non letali a lui

altre 2 frustate, 4 e 7 danni

totale: 22 danni normali, 17 non letali e sei avvolto dall'arma precedente.

Inviato

Spoiler:  
@ Damon

Balzi con furia in avanti e lui ne approfitta per lanciarti un altra sferzata, anche questa ti ferisce e il prurito magico dell'arma svanisce in un attimo.

Parti con il pugno e in rapida successione un calcio al viso, ma con notevole agilità evita entrambi i colpi.

Arretra di un passo a sua volta fornendoti un varco, che facilmente però richiude. Con grande desrezza posa una frusta e ne estrae un altra che con un fendente ampio si avvolge intorno al tuo petto, stritolandoti. L'uomo molla la presa e la frusta si avvinghia come un serpente che avvolge le sue spire, bloccandoti il fiato in una morsa d'acciaio.

Altre due sferzate con una terza frusta che vanno a segno e anche questa possiede un qualche potere magico, ma che non intacca il tuo spirito.

Spoiler:  
I tuoi attacchi mancano, una sfiga esagerata ^^

Resisti ai tutti i tiri salvezza, danni:

AdO suo, 4 danni

la frusta che ti avvolge, 17 danni non letali, 5 danni non letali a lui

altre 2 frustate, 4 e 7 danni

totale: 22 danni normali, 17 non letali e sei avvolto dall'arma precedente.

ma il passo non provoca attacco di opportunità no???O.O

Spoiler:  
Spendo un punto potere per attivare resilienza e ridurre di 2 il danno subito come azione immediata.

Bloccato dalla frusta gli domando:Chi sei?!?!?e cosa vuoi da me?attaccarmi alle spalle,non sei forse in grado di sostenere un combattimento leale?

Inviato

Vuohinen

Spoiler:  
La faccia di Danatir perde la sua espressione infastidita e noti un leggero interessamento dell’uomo che si protende verso di te. Ah, sei un ranger? Da quale regione vieni ? Sentiamo un po’ciò che hai da raccontarmi … forse non sarà un completo spreco di tempo e un ranger competente fa sempre comodo.

Legione

Spoiler:  
Prova Conoscenze Locali: dado 8 + 7 = 15

Sai che in questa città il culto di Jergal non è molto praticato, c’è un solo tempio che non dovrebbe ospitare più di 2-3 sacerdoti e qualche adepto. Del loro potere sai poco ma ti pare di ricordare che tempo fa fossero stati incriminati per alcuni tentativi animazione di scheletri e cadaveri prelavati di nascosto da qualche cimitero ( ce ne è uno a una ventina di minuti a piedi a nord est della città ), poi il processo si è perso nel tempo ma qualche tempo dopo alcuni sacerdoti di Pelor ( i principali accusatori ) sono rimasti uccisi da, a quanto si dice, potenti creature extraplanari sfuggite al loro controllo.

Morion

Spoiler:  
Esci di casa e percorri le vie della città fino alla piazza principale. La piazza è circondata da imponenti palazzi delle più potenti corporazioni mercantili o di alcune famiglie nobili, questi ultimi riconoscibili dalla prezenza di almeno una-due guardie davanti ai portoni d’accesso, i palazzi delle corporazioni sembrano invece avere accesso libero ma probabilemnte le guardie sono all’interno. Riconosci il Palazzo dei Mercanti perché è il più impoente edificio ed è costruito in preziosi marmi di diversi colori: un grande portone di ferro battuto da accesso ad un corto coridoio che conduce ad un cortile lastricato in cui c’è una fontana ornamentale a forma di nave con le vele spiegate. A fianco c’è un piccolo edifico che sia essere la sede della Guardie Cttadine.

Per il resto la piazza è normalmente piena di gente che passeggia, chiacchera e si fa i propri affari.

Inviato

@ Damon

Lurido cane! Questi giochetti non attaccano con me.

Sono un difensore solitario, che veglia sugli innocenti di questa città, lì dove le pigre e corrotte guardie non si degnano d'intervenire!

Ho sentito il tuo fetore d'assassino e ti ho seguito a lungo, dai tetti. Quando stavi per agire ho avuto la certezza di dover intervenire, per la vita di quella povera donna e del suo bambino.

Quindi non parlarmi di lealtà e onore, sei solo un rifiuto.

La sua voce è profonda e relativamente calma, solo n qualche punto tradisce un eccitazione che trattiene a malapena.

Spoiler:  
Sei uscito da un quadretto da lui minacciato (le armi hanno portata 3m) e ciò provoca AdO.

Poi la frusta ti avvolge, ma non ti limita i movimenti, puoi agire liberamente, così come puoi tentare di liberarti.

Inviato

DAMON

Stolto,credi forse di potere qualcosa contro di me?

Devo pensare in fretta a come cavarmela,maledizione,non ci voleva proprio

Inizio a correre

Spoiler:  
movimento base 15m a round,correndo x4 fanno 60 metri a round,prova di acrobazia per evitare ado +12
,tentando di mettere quanto più spazio possibile tra me e il mio aggressore,facendo attenzione se ne sento i passi o se lo vedo,e appena possibile cerco di nascondermi o,se possibile,passando magari dai tetti,di uscire dalla città...
Inviato

Ben detto uniel pensate di farcela in un ora? ci rivediamo qui tra un ora,di fronte la locanda,a dopo! e detto questo mi allontano con uniel alla ricerca di qualcosa,poi lontano da orecchie indiscrete e sottovoce.

Hai capito il mio piano vero?Ci facciamo derubare e poi vediamo,io vorrei farmi amico quei ladri e averli dalla nostra parte,ovviamente quei due geni li lasciamo in mano loro...o ci pensiamo noi,la merce rubate una parte la diamo al mercante,una parte la lasciamo ai ladri per farceli amici e una grossa parte li teniamo noi,che ne dici?Per i ladri pensavo di puntare sul nostro "ascendente" esposto l'argomento ad Uniel e verificato che non ci fosse nessuno ad ascoltare torno con un tono normale. Come riempiamo il carro?

Inviato

@ Damon

Inizi a correre, lungo il vicolo evitando la spazzatura, la pesante frusta si muove leggermente sul costato, ma una volta messa la giusta distanza la corda si allenta e scivola via.

Acceleri ancora, balzi sulle parete arrampicandoti, ragiungi un tetto che da su una via principale, persino a quell'ora c'è qualcuno che svolge dei servizi e pulisce le strade, ma soprattutto ti rendi conto di essere solo e che il vigilante della notte non ti ha seguito.

Un chiarore all'orizzonte suggerisce che manchino ormai poce ore all'alba.

Inviato

tra un'ora qui, a dopo.

mi allontano con Alèdan e sto attento a non farmi sentire da nessun altro

si, avere qualcuno che conosce bene la zona qua attorno sarebbe molto utile, e fare amicizia è una delle mie specialità...

rifletto

l'idea di spartire la merce con il ladri mi andrebbe bene, non so quanto saranno d'accordo loro... per quanto riguarda il come riempire il carro: a casa di Morion in cantina c'erano tante casse e sacchi, finchè restano chiuse anche se sono vuote i ladri non ci faranno caso...

Inviato

Damon

Maledetto,la prossima volta non mi troverà impreparato,lo faro a pezzi a mani nude,bast**do di un umano....

E mi ha anche fatto perdere tempo,

Spoiler:  
utilizzo integrità del corpo del monaco per recuperare 14 pf.
farò appena in tempo a riposare prima di incontrare il nano.

Spoiler:  
Con il riposo guadagno 2 volte i miei dv come punti ferita no?quindi dovrei essere a 0 ferite una volta sveglio giusto?

Una volta sveglio,mi dirigo il più in fretta possibile al negozio del nano.

Dovrei essere in tempo,speriamo che non succeda nulla di eccessivo oggi,dopo la nottata di ieri non mi va proprio di perdere il controllo per degli stupidi predoni orchi....

Spoiler:  
Appena sveglio spendo un punto potere per usare replezione,capacità Elan che mi permette di non aver bisogno di cibo o acqua per 24 ore.
Inviato

Aledan

Andiamo da Morion e prendiamo le casse su e mi avvio in direzione della casa nel porto di Neagrol Per farci amici i ladri...bhè,sai come la politica no?Promettiamo,diremo che li faremo vivere in condizioni migliori,magari con tante donne e soldi e potere...fidati abboccano tutti.Hai visto l'elfa? e dicendo questo faccio un sospiro Se mi riesce non le farò accadere nulla

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...