Vai al contenuto

Targos, la lotta per il Potere ha inizio.

dak'kon

Messaggio consigliato

• Risposte 430
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Vuohinen

- Non è che puoi venderci qualcosa....

Senti, capisco che non sei di qui e non ti è ben chiara la cosa, quindi perchè non ti fai un giro e ti rendi conto? Ho anche altri clienti a cui pensare. -

@ Damon

Cammini a lungo e a passo svelto, di tanto in tanto ti giunge l'eco del avanzare dei cavalli che rimbalza tra le pareti delle montagne, per il resto la notte è talmente silenziosa da sembrar irreale.

Sai che sei vicino, qui hai incontrato la donna e più avanti in alto vedi la curva che va a sinistra, oltre sai si trova lo spiazzo incriminato. Non senti nulla.

@ Legione

- Non ero in disparte! Forse... mi sono distratta un momento, ma io c'è la metto tutta per avere... fede!

Miles era tutta la mia famiglia, era il mio ragazzo ed oltre ha lui non avevo... non ho nessuno.

E' morto un anno fa, ci fu un esplosione, vicino l'Ordine arcano. Qualcuno dal campo d'allenamento perse il controllo ed una sfera volò alta in cielo, schiantandosi tra le case a centinaia di metri dal campo.

Per questo io credo che sia un ingiustizia, che non fosse il suo momento. Padre Cornello non mi ha promesso magie impossibili! Mi ha detto che se è davvero è così, se davvero non era l'ora del mio Miles, con la forza della mia fede Jergal riporterà il destino sulla retta via!

Nel parlare si emoziona, ed anche la voce non viene infranta o guastata in qualche modo, le lacrime le iniziano a scendere in silenzio sulle guance.

Inviato

@DM

Sorrido dolcemente appoggiandole una mano sulla spalla.

Capisco, capisco. Credo che dovrò conferire con il buon padre Cornello allora.

Un'ultima cosa però..alla capitale sono giunte pessime voci su questi confratelli riguardanti una disputa con la chiesa di Pelor, per quel che riguardava alcuni riti proibiti. Mi sapresti dire di più? Sappi che apprezzo l'onestà e che farò del mio meglio per aiutarti qualunque cosa tu mi dica

Le sorrido rassicurante attendendo la sua risposta.

Inviato

@ Legione.

- Parli delle chiacchiere sugli zombi. Il piccolo culto è stato accusato da alcuni adepti di Pelor di tentare esperimenti per evocarli, ma erano tutti chierici di basso rango e dopo vari controlli fatti dal Concilio e dalla chiesa di Pelor, i chierici tra i più ali hanno appurato che il culto non aveva a che fare e hanno lasciato perdere le voci, anche se la paura e i pregiudizi sono rimasti nel popolo. -

Inviato

Spoiler:  

alzo le spalle

*Non riesco a capire questa città*

Penso mentre rispondo

"D'accordo, mi farò un giro"

E senza salutare o ringraziare, mi metto a gironzolare per l'edificio per capire come funziona questo luogo. Sempre buttando di tanto un'occhiata al sole in modo da esser sicuro di non perdermi l'appuntamento con la spedizione dei mercenari.

Inviato

@Dm

Sorrido rassicurato, o almeno fingo di esserlo.

Bene, allora saranno sicuramente persone degne di fiducia. Ma sono solo loro quattro a prendersi cura di questo luogo di culto?

Forse potrei dar loro una mano durante la mia permanenza!

Inviato

Posso provarci rispondo a uniel facciamo una cosa,diamo una bella spinta insieme,intanto provo da solo e detto questo lancio una deflagrazione acida alla porta e poi seguono due spallate alla porta

Inviato

@ Uniel e Aledan

La porta trema sotto l'impatto della deflagrazione, si scardina e il legno si brucia, tanto che in alcuni punti si riesce a vedere attraverso. Basta una spallata leggera di entrambi e la porta cede andando in frantumi.

Nel frattempo la grotta si sta riempiendo di goblin spaventati e in rivolta per gli attacchi, alcuni notano il nuovo impatto sulla porta.

Prima che abbiate il tempo di varcare la porta un corno risuona, poi il silenzio. I goblin sono immobili.

Il loro capo spicca sulla folla e parla.

- State calmi! Cos'è successo? -

Chiede alcuni parlano dell'attacco, lui fa un gesto con la mano per sminuire.

Alcuni goblin si fanno strada scacciando gli altri e sbraitando.

-La porta! la porta dek makazigno! Sssfontad! -

Inviato

speriamo sia qui...

entro nel magazzino e mi sposto di lato per evitare di essere visto quando finirà l'invisibilità.

adesso cerchiamo...

mi guardo attorno cercando il carico che dobbiamo riportare.

Inviato

@ Aledan e Uniel

- Calmi! State calmi! Vogliono confonder... -

Un altra esplosione, immediatamente una seconda lontano, altri goblin che muoiono sotto l'acido magico, ma piccola cosa in confronto al loro numero complessivo.

- Puntano al magazzino! Deve esserci qualcuno lì! Andate e scovateli! -

Sbraita il comandante. I goblin in massa si riversano nella grotta.

Uniel entra dentro, la stanza e buia e non troppo grande, lì vi sono le refurtive delicate e pregiate. Alcuni tappeti sono arrotolati difianco l'ingresso, in un balire ci sono delle spade e altre lame, mentre difronte a lui casse chiuse con sopra alcune vesti e sete buttate lì. In fondo anche un armatura e affianco uno scudo torre.

Inviato

*****... ci hanno scoperti... poco male, basterà controllare il capo...

sogghigno e guardo fuori dalla stanza alla ricerca del capo dei goblin

@dm

Spoiler:  
azione preparata: quando individuo il capo dei goblin gli lancio charme su mostri, volontà CD 22 o diventa amichevole nei miei confronti per 8 giorni
Inviato

Damon

Lo spiazzo è poco più avanti,mi conviene avvicinarmi piu lentamente ora,però questo silenzio è strano....che si stia preparando qualcosa?

Rimanendo all'interno della macchia di alberi mi sposto sempre più verso il luogo dell'aggressione,rimanendo in ascolto di eventuali rumori sospetti....

Inviato

Prendimi un ricordino rivolto a uniel,poi mi teletrasporto sopra la grotta e lancio deflagrazioni qua e là e tengo d'occhio che i goblin non arrivino alla grotta,nel frattempo nella mano destra impugno la lancia.

Ma quando arrivano quei due idioti?

Inviato

@ Vuohinen

Ti muovi per la sala e ti incammini verso la scalinata, questa ti conduce al primo piano.

Sono in marmo sfarzoso e proseguono ai piani superiori, noti però che la maggior parte della gente si ferma qui, oltretutto molti di quelli che proseguono sono personaggi ... particolari, con vestiti talmente sfarzosi da essere fuori moda, oppure personaggi all'apparenza poveri e comuni, altri chiaramente sono avventurieri.

La maggior parte delle persone che si fermano al primo piano invece sono i classici nobili e borghesi. Sbirci nelle sale.

Noti piccole stanze labirintiche, ricolme di gente e oggetti sotto vetro, alla prima occhiata sembrerebbe un museo.

@ Legione

- Allora possiamo tornare dentro, poi potrai incontrare i fratelli, ti accompagnerò io. -

Vi incamminate senza più scambiare una parola, entrate nuovamente nella chiesa e vi sedete tra gli ultimi posti in alto.

Rimanete ad assistere alla funzione in silenzio, dura ancora una decina di minuti, poi i fratelli danno il saluto, accendono alcune fiaccole che illuminano la sala e i fedeli si congedano.

Spoiler:  
Rispondo agli altri il prima possibile ^^
Inviato

Troppo rischioso per il momento, non c'è nemmeno un motivo sicuro.. vedendo una discreta seppur non insuperabile sicurezza.

Rimango poi nei paraggi una mezz'oretta circa cercando di occuparmi con qualche negozio, un giardino pubblico se vi sia, o qualsiasi altra cosa la zona mi permetta di non dare troppo nell'occhio. Vediamo se qualcuno esce dalla villa con troppa fretta, o magari si va rivedere direttamente lei.. portandomi se possibile a controllar più l'uscita secondaria, che la principale.

Inviato

@DM

Mi faccio incontro sorridente all'officiante principale con il simbolo sacro in bella vista.

Buonasera confratello, permettete che faccia qualche parola con il priore qui? Sarebbe possibile?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...