Idriu Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 @ DAmon Estremamente al'erta, avanzi piano. La luna è alta e illumina la via. Oltre le curva, ecco la radura e il minuscolo e fittissimo boschetto al ridosso della montagna. Numerosi cavalli sono legati e lasciati fuori degli alberi, dei cavalieri non vi è traccia. @ Aledan e Uniel Uniel si sporge dal nascondiglio, i goblin si stanno avvicinando e presto gli sanno addosso, anche se non possono vederlo. Fissa il loro capo e lancia il suo influsso. Per un attimo questo si blocca, come ipnotizzato, poi sbatte le palpebre, scuote la testa e si riprende. Tutto torna normale. I goblin sono dentro la grotta, le vie di fuga di Uniel sono nulle, alle sue spalle solo il magazzino prezioso. Nel frattempo risuona un corno da dietro la collinetta, i più non lo calcolano, anche se il capo dei pelleverde si volta in quella direzione.
zetsu Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 non ha funzionato? arretro nel magazzino e cerco di nascondermi dietro a qualcosa la mia invisibilità non durerà ancora molto...
Sowblack Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Ci lascia le penne così e inizio a lanciare le deflagrazioni più potenti in mio possesso tutte sui goblin accalcati davanti ai goblin, posso andare avanti in eterno bastar**
Idriu Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 @ Aledan e Uniel I goblin penetrano nel magazzino, Uniel si sposta sul fondo, dietro alcuni scatoloni ma la stanza è minuscola e i goblin inizia a scavare tra gli scatoli e le cianfrusaglie, cercando chi si nasconde lì. Nel frattempo Aledan scaglia un altra deflagrazione, che per quanto inquietante non può danneggiare seriamente il piccole esercito, i goblin cadono sotto i colpi ma sono poca cosa e Uniel è già circondato. Oltretutto i goblin non stanno a guardare, seguendo la traiettora delle sfere d'energia alcuni di loro hanno individuato il punto in cui si dovrebbe trovare Aledan, più di una decina di colpi tra dardi e frecce vibrano nella direzione del warlok, anche se la maggior parte di loro sono fuori traiettoria un paio a fortuna dei goblin hanno la traiettoria giusta e Aledan viene sfiorato al fianco e colpito nella gamba. Ancora risuona il corno, molto più vicino e oltre il bordo dell'accampamento ecco spuntare un piccolo stendardo, probabilmente dei pelleverdi. Due grossi orchi lo reggono alto seguiti da pochi goblin e qualcuno, legato e chino dietro. Spoiler: 5 danni per Aledan, uniel è praticamente circondato
zetsu Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 *****... mi guardo attorno cercando una soluzione facciamo così! cercando di stare il più lontano ai goblin pronuncio a bassa voce una formula arcana ed inizio ad alzarmi da terra. @dm Spoiler: lancio volare e mi alzo il più in alto possibile
Gunthar Dwarfson Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Saranno entrati nella macchia di alberi a cercare i goblin,forse mi conviene aspettare qui......però così rischio di perdermi tutta la parte divertente,li seguirò tenendomi pronto alla fuga. Proseguo verso l'area in cui dovrebbero essersi diretti,facendo attenzione a rumori sospetti Spoiler: ascoltare +20 ,se dovesse succedere qualcosa mi tengo prontto a fuggire da dove sono venuto.
Sowblack Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 la cosa si fa seccante stringendo i denti estraggo la freccia Uniel mi dispiace... lancio qualche deflagrazione e mi teletrasporto lontano dagli orchetti
Idriu Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 @ Aledan e Uniel Aledan svanisce per d'avvero e ricompare, invisibile, poco lontano, nel frattempo Uniel sospira alcune parole il più basso possibile e si solleva a qualche centimetro da terra. Il soffitto è bassissimo, si stende sotto e avanza piano come nuotando a pancia sotto nell'aria, sfiora le teste e le armi dei goblin che perlustrano lo stanzino, con un piede tira persino un calcio ad uno che dopo un imprecazione se la prende col vicino. Ecco la porta... ostruita da due di loro, non c'è modo di passare inosservati. @ Damon Scosti rami e cespugli e avanzi di qualche passo dentro il boschetto, subito intravedi l'ingresso di una grotta, invisibile all'esterno. Più che un ingresso è un cunicolo e c'è lo spazio solo per entrare gattonando. @Vuohinen Il primo piano è ripieno di oggetti d'arti e gente che li ammira, vicino ad ogni teca vi è un foglio, la folla è davvero eccessiva e la situazione sembra la stessa proseguendo nelle altre stanze.
zetsu Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 devo liberarmi di quelli che bloccano la porta... guardo quelli che mi bloccano la strada bastano pochi trucchetti con questi esseri! parlando con la voce più bassa possibile inizio a recitare una serie di formule cercando di liberarmi di quelli alla porta. @dm Spoiler: in ordine: immagine silenziosa creando l'immagine di un umano vestito da guerriero fuori dal magazzino suono fantasma per far sentire un urlo nella direzione dell'immagine se quelli sulla porta si spostano scendo, esco e mi rialzo in volo nel punto più alto possibile
Hungryghoul Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Spoiler: Mi faccio largo senza molti complimenti tra la folla, per avvicinarmi ad una teca e leggerne il foglio.
Sowblack Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 @dm Spoiler: dm ricordarti che quando mi teletrasporto lascio un immagine maggiore di me stesso,quindi anche da invisibile ci sarà un mio clone che fa rumore Vado dai guerrieri incontrati nella locanda a dirgli di venire,ovvero vado nel punto in cui ci siamo divisi col carretto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.