Vai al contenuto

Targos, la lotta per il Potere ha inizio.

dak'kon

Messaggio consigliato

Inviato

Quando il cane viene preso per la collottola e portato all'interno sembra calmarsi. Si libera con uno strattone dalla presa e si accoccola in un angolo.

Continua però a tenere d'occhio il suo aggressore, fissandolo malamente.

Spoiler:  

Azione preparata.

Se morion si avvicina attacco completo.

2 artigli +10 danni 1d4+4

1 morso +5 danni 1d6+2 se entra prova gratuita di sbilanciare, bonus +11

• Risposte 430
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Tutti.

Spoiler:  
Ok, mi piace come vi state comportando e devo fare i complimenti a Idriu per l'efficenza.

Adesso taglierò un attimo i tempi per ripartire da un punto fisso senza confusioni.

Consideratevi tutti già arrivati alla casa di Morion.

Potete parlare liberamente e decidere quando, se e come mettervi a parlare dei vostri piani e cosa fare nel frattempo.

Io e Idriu siamo dispnibili se avete domande generiche riguardo alla città ( per chi la conosce ), ai luoghi e alle persone. Per domande più specifiche o azioni di vario genere potete fare prove di Conoscenze.

Inviato

Bene... Ora che siamo tutti, e non ci sono altri equivoci.. girandomi verso Vuohinen riferendomi chiaramente all'episodio precedente in cui era stato scambiato per un cane qualunque, Direi che possiamo iniziare a parlare di cose serie..

Facendo una piccola pausa per indirizzare il mio sguardo agli occhi di tutti i presenti, per assicurarmi di avere la loro attenzione.. Dato che vivo in questa città da un po', ho avuto modo di studiarne un po' la struttura, e se non avete nulla in contrario o da premettere, procederei a informarvi di quanto appreso in questo breve periodo così da poter decidere insieme come portare avanti il nostro progetto..

quindi senza impormi sul gruppo, aspetto un eventuale cenno di conferma degli altri o il loro dire..

Inviato

D'accordo Morion,prima iniziamo,prima finiamo,questa città inizia a stuzzicarmi....

Spoiler:  
Do per scontato che la caccia precedente sia andata a buon fine,quindi l'umore di Damon è decisamente migliore del solito,soprattutto perchè si è reso conto della portata delle prede che avrà a disposizione

Se vuoi quindi iniziare a parlarci della città e di come è strutturata gerarchicamente,io sono d'accordo con te.

Inviato

Prima le cose importanti: fa una cosa buona e metti in fresca questi crostacei che ti ho portato!

Ridacchio ed aggiungo

Certo che se ci fosse qualche modo per esser sicuri di avere uno spazio veramente privato non sarebbe male! Qualcuno di noi ha la possibilità di far avvenire qualcosa del genere?

Osservo incuriosito i praticanti delle arti arcane.

Inviato

Poco interessato al discorso di Morion, ... come fa uno ad appassionarsi ad un argomento se gli viene mostrato da un tizio che non sorride mai?!, squadro Vuohinen per capire che cosa può farci un cane nella nostra organizzazione. Con aria perplessa mi interrogo sulle sue capacità Saprà parlare? Sarà un cane da guardia? Con un po' di harrada e le patate non dev'essere tanto male ...

Sìsì, parla pure Morion ... ammalierai tutti con la tua parlantina come ogni volta, inutile per noi tentare di intervenire nel tuo monologo affermo con un sorrisetto beffardo.

Alla domanda dell'altro halfling mi mostro pensieroso Converrà accettarli? Non so fino a che punto potrebbero essere utili e quanto possano essere dannosi. Rispondo dopo alcuni secondi di esitazione Io potrei occuparmi della nostra prossima ubicazione, ma voglio una mano da parte di tutti nel suo progressivo miglioramento e voglio poter decidere io stesso dove situare il covo. Nonostante la voce seria il sorriso riappare sul mio volto appena finita la frase.

Inviato

Grazie Damon.. con un cenno del capo.. Tranquilli non farò nessun monologo.. Mi limiterò a esporre la situazione per il momento.. con un lieve sorriso a Malekith.. Quindi rivolgendomi all'altro mio parirazza rispono fugacemente.. Scendi le scale, lo scantinato dovrebbe essere abbastanza fresco..

Non posso controllare magicamente, ad ogni modo ho tenuto un profilo talmente basso nella mia breve permanenza qui, che dubito fortemente qualcuno si sia anche lontanamente interessato alla mia abitazione... A meno che qualcuno di voi non abbia fatto qualcosa per attirare l'attenzione mentre veniva qua, ovviamente... alzando un sopracciglio con aria itnerrogativa..

Inviato

@Morion

Spoiler:  
il mio nome è Damon,scusa se non l'ho messo prima,provvederòXD

Nessuno dovrebbe avermi seguito,la casa l'ho trovata da solo,l'unica cosa è stata chiedere informazioni all'entrata della città,ma dubito che la guardia possa ricordarsi di me,crollava dal sonno questa mattina,e nemmeno aveva un'aria troppo sveglia,come tutti gli umani del resto....

Inviato

Piano, io ho chiesto indicazioni..e suppongo anche altri di noi.

La cautela non è mai troppa..se non ricordo male so che esiste un incantesimo arcano che ha a che fare con una corda che potrebbe permetterci di parlare in privato.

Non è cattiveria, ma mi infastidirebbe una spiata così appena arrivati.

Dopotutto sono i nostri ricordi no?

Sorrido apertamente, in quello che è un invito ad andarci cauti.

Dubito che tutte queste persone in una casa siano salubri non credete?

Forse dovreste accompagnarmi tutti in cantina..la porta credo sia incastrata e ci sia il bisogno di molte braccia per aprirla!

Inviato

Quando gli altri hanno finito di parlare Allora e con questo volevo attirare l'attenzione degli altri Morion ti ringrazio per avermi invitato qui,in casa tua,però mi farebbe davvero piacere chi sono le persone che mi circondano...sapete,anche solo per essere cortesi.Il mio nome è Alèdan Rizuk e sono stato invitato,presumo come voi,da Morion,per un motivo che spero tra poco ci illustrerà.Fatto casini prima di venire qui? No,se non una dolce fanciulla di cui non vedo l'ora di mettermi sulle sue tracce.

mi avvicino al cane per fargli qualche carezza è vostro? rivolto agli altri c'è pure il monaco..tsk,chissà perchè mi ha invitato qui,in mezzo a hafling,monaci sgarbati e a occhio e croce un chierico penso mentre i siedo accanto al cane

Inviato

Io sono Damon,e come te sono stato invitato qui da Morion,qualcosa della sua idea già la so,o non mi sarei mai mosso a vuoto fino qui,per quanto riguarda la sistemazione invece io mi adatto pressochè a tutto,ho vissuto per lunghissimi periodi nelle grotte dei monti qui attorno,non penso ci possa essere nulla di più scomodo,quindi se avete qualche proposta sono disposto ad ascoltare,per parlare tra di noi potremmo anche solo incontrarci qui di giorno,o di notte a seconda delle situazioni,pur non restando sempre in questa casa,dopotutto da quanto ci hai detto tu,Morion,oggi dovrebbe scadere il contratto d'affitto,e io non ho con me denaro.

Inviato

Lascio che Rizuk si avvicini, ma non mi lascio toccare, limitandomi a spostarmi.

*A quanto pare nessuno ha usato qualche arteficio per nascondere il proprio aspetto. E qui non ci sono difese. Sono stato il più cauto a quanto sembra. Mah aspettiamo di vedere cosa combinano.*

Mi metto a terra, portando la zampa all'orecchio ferito per vedere se il sangue si è fermato, per poi leccarmelo via di dosso.

Inviato

Ma sono ritardati? Già è sospetto essere tutti nella stessa casa..figurarsi discuterne dove ci sono finestre..

Mi alzo e mi dirigo verso l'uscita nella direzione in cui si scende per la cantina.

Faccio cenno agli altri di seguirmi, cortesemente.

@Dm

Spoiler:  

Azione preparata: se un altro continua a parlare di sistemazioni o di qualcosa che lasci sottintendere che siamo un'associazione lancio Silenzio nella stanza, e faccio cenno di scendere ancora una volta.

Inviato

Hee.. un sospiro.. Una cosa alla volta ragazzi.. Allora, aiutiamo Legione con la porta della cantina... alzando le spalle, Anche se son più che sicuro non ce ne sia bisogno, dal momento che è una semplice rimpatriata tra amici..

Le mie parole non hanno ovviamente senso messe in quell'ordine ma, a buon intenditore poche parole..

Quindi seguo Legione facendo strada verso la cantina, assecondando il prudente compagno.

Inviato

Io ancora problemi non ne ho combianti... dubito fortemente qualcuno degno di nota sia interessato a sapere cosa viene detto qua dentro. Comunque sia una controllatina non guasta e già che ci sono ...

Penso che Morion si riferisse alla cantina per quanto riguarda i crostacei e io ancora le chele non me le sono fatte crescere ... in effetti è un dovere ringraziare Legione per il gesto. Compio un vistoso inchino in direzione dell'halfling e gli sorrido.

Mi avvicino poi al letto e difronte al gatto sussurro qualche parola mentre do le spalle al gruppo, per poi sollevare il felino, sedermi al suo posto e piazzarmelo sulle ginocchia.

@ DM

Spoiler:  

Con voce più bassa possibile e compiendo dei movimenti poco vistosi lancio Individuazione del magico.

Controllo in direzione di ogni membro del gruppo e anche verso l'alto (in cerca di eventuali sensori magici atti allo scrutamento). Mi interessa sapere se ci sono effetti magici su qualcuno (compresa la scuola di magia) e se altri non possiedono alcun oggetto magico.

Sapienza magica +19

Inviato

Vedendo gli altri muoversi mi alzo sulle quattro zampe e li seguo.

*Gatto? grrr... no meglio di no, sarà per la prossima volta*

Passo vicino a malekith occhieggando il suo gatto, mentre due gocce di bava mi cadono dalla mascella.

Inviato

Malekith.. Tu non vieni? vedendolo rimanere sul letto(??), Dai che così arriviamo al dunque... evidentemente non troppo entusiasta di quella dilungazione. Difatti senza perdere altro tempo raggiungo la cantina portandomi dietro una lampada per illuminare il chiuso ambiente.. Quindi facendo entrare tutti.. Di certo non aspettavo ospiti quaggiù.. Accomodatevi.. allargando il braccio per indicare casse e barili vuote vista l'imminente partenza.

Se volete controllare anche magicamente fate pure.. Ditemi quando siete pronti per proseguire.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...