Kanon Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Bene, sono contento di notare che siamo d'accordo sulla visione comune. I draghi sono un problema, questo è sicuro. Avere più informazioni su di loro sarebbe decisamente importante: non dico di farli assolutamente uccidere tra loro, perchè immagino che qualcuno abbia fame tra noi..no? Ma potremmo farli scontrare, in modo da indebolirli, ed intervenire solo al momento opportuno. Ma credo stiamo facendo il passo più lungo della gamba. Io mi sono presentato come chierico ricercatore..ed è quello che effettivamente faccio. Mi infiltrerò nell'ordine dei chierici di Pelor come sostenitore di Jergal, e mostrerò loro questo Do' una pacca al libro che porto con me E'la mia opera..una raccolta di tutti i non morti conosciuti dalle varie fedi e dei modi per combatterli. Credo proprio sarebbe apprezzato dai chierici di Pelor! Chiederò di conferire con loro per apprendere informazioni e fornire le mie. Avrò bisogno di qualcos'altro per salire più in alto tra di loro però. Visto mi dicevano abbiano una "passione" per i cittadini ricchi potrei suggerire di salvare da un finto assalto un personaggio noto del luogo. Sarebbe strano però che non appena io compaia avvenga anche l'assalto. Potrei dire di star seguendo le tracce di un particolare tipo di non morto non meglio identificato, molto intelligente..un cacciatore. E qui Damon tu saresti l'ideale: la tua capacità di nutrirti di anime è decisamente utile per fingere si tratti di un non morto. Magari poi truccandoti alla perfezione potresti dimostrarti resistente ai loro tentativi di scacciare i non morti, ma sensibile ad un mio tentativo particolare (magari con una liturgia nuova): sarebbero costretti a chiedermi di insegnarglielo ed avrei qualcosa con cui far leva. Credete sia possibile? I paladini finchè possiedono il drago sono troppo per noi temo!
Gunthar Dwarfson Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 DAMON Effettivamente come piano non è male,ma bisogna considerare che non ci saranno solo i chierici li,una volta che mi avranno visto,e che avrò resistito ai loro tentativi di scacciarmi credi staranno li con le mani in mano??? tenteranno certamente un approccio diretto,e non mi va di rischiare inutilmente,bisognerà quindi strutturare bene il piano... Io,Damon,fare da esca per degli stupidi chierici...spero abbia un buon piano,altrimenti può scordarsi il mio aiuto.
dak'kon Inviato 20 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Alèdan Rizuk Spoiler: do un occhiata superficiale se c'è qualche oggetto magico nella cantina utilizzando individuazione del magico + 8 nessun oggetto magico o magia in vista Damon Spoiler: io ho una professione come abilità di classe,ma non ho inserito quale nella scheda,posso aggiungerla ora,come erborista,dal momento che l'aver vissuto sulle montagne ecc. ha sviluppato in Damon una profonda conoscenza delle piante e dei loro utilizzi? si nessun problema
Gunthar Dwarfson Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 @DM Spoiler: perfetto grazie dak'kon Giusto!!!Dimenticavo di dirvi,per quanto riguarda l'aspetto di facciata,io ho delle conoscenze per quanto riguarda le erbe,potrei anche fingermi un monaco vagabondo che si mantiene in questo modo,sarebbe anche semplice intrattenere delle conversazioni con la gente di passaggio,e raccogliere così informazioni DM Spoiler: In questo caso però consideravo il monaco più come quello occidentale che come quello orientale,oppure se proprio vogliamo,non un monaco marziale ma un monaco votato al pellegrinaggio e alla preghiera,perchè la gente non si domandasse che ci fa qui uno che con un pugno apre una montagna invece che essere laggiù a picchiare il drago....poi fai un po' tu
Hungryghoul Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Sogghigno sentendo il piano "Divertente, però resta l'incognita sul nostro luogo di ritrovo. Se volete io conosco qualche posto riservato nelle foreste.. magari potremmo impossessarci di qualche accampamento di orchi ed utilizzarli per i nostri scopi..."
dak'kon Inviato 20 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Vuohinen Spoiler: sai anche che le foreste pullulano di orchi, orhcetti e gobilinoidi vari divisi in molte tribù che variano dalla piccola di 20-30 individui all'esercito di 500 orchi e 7-800 goblin. Conosci la posizione di molte delle loro caverne o rifugi e sai che spesso attaccano le carovane e le depredano dei ricchi bottini che trasportano. Inoltre ci sono molti animali selvaggi che vagano liberamente attaccando i villaggi dei contadini e i loro raccolti e capita di imbattersi in mostri ancora peggiori se si è imprudenti o si sa dove cercare. sei libero di definire a piacere il luogo e le descrizoni di alcune di queste
Gunthar Dwarfson Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 DAMON Qualche accampamento di orchi?quanti sono nelle vicinanze?Da quanto ci ha detto Neagrol non sono pochi,bisognerà fare attenzione.....
Hungryghoul Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Alzo le spalle "bah dipende dalla tribù. Generalmente sono qualche decina. Altre volte di più, ma è meglio no? possiamo rubare il loro bottino"
Sowblack Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Ascolto la conversazione tra il monaco ed il chierico Questo discorso non ha ne capo ne coda,dopo che ti fai bello davanti gli altri il monaco lo dovrai uccidere di fronte gli altri chierici. rivolto a Damon A te va questo?avevate pensato a questa ipotesi? poi aggiungo Io proporrei di farci conoscere dalla popolazione,diventare un loro punto di riferimento,fare del bene per loro,conquistare la loro fiducia,ad esempio ho sentito della gilda dei ladri o dei mercenari.Bhè potremmo creare un organizzazione di mercenari nostra ad un prezzo ridotto o cercando di abbattere la gilda dei ladri,magari conquistandolo e facendola nostra sotto banco starnuto Maledetta allergia,comunque poi potremmo passare al controllo economico della città,far chiudere locande,alberghi e negozi ed aprire i nostri..far prestiti a usura,che ne pensate?ovviamente chi conquista la fiducia del popolo non si metterà a distruggere i negozi.Per gli alloggi propongo di andarci a cercare delle case e vivere a coppie,non saremo mai soli per eventuali attentati e uno può controllare l'altro
Gunthar Dwarfson Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Questo non è che un altro dei risvolti del problema che ho precedentemente sollevato riguardo a questa soluzione,Alédan,per quanto riguarda la questione mercenari,dubito che accetteranno la nostra concorrenza,anzi,è moto facile che tentino di distruggerci immediatamente,così come per la gilda dei ladri,credo si dovrà procedere con calma,magari entrandone a far parte,e salendone in graduatoria,in questo modo sarà poi più semplice portarne i membri dalla nostra parte e rovesciare le gilde a nostro favore....
Hungryghoul Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Mi ingollo un altro gamberetto "Io a vivere in coppia con qualcuno in questa città non ci penso nemmeno. Dimorerò nella foresta, e quando servirà tornerò in città assumendo la forma di un rapace."
Kanon Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Sbuffo, come seccato per dover spiegare qualcosa di tanto evidente. Aledan, quello che non ha nè capo nè coda è la tua attenzione! Speriamo stavolta faccia attenzione, detesto dover spiegare la stessa cosa di nuovo.. Ho forse parlato di distruggerlo davanti a loro? Ho parlato di scacciarlo! Scacciarlo implica che fugga, e se fugge la necessità di imparare a scacciarlo per i monaci crescerà..tutto qua. Damon, è evidente che sia rischioso, ma è altrettanto ovvio che non ti chiederei di presentarti alla parata di fronte agli alti dignitari..quanto invece di fronte ad un paio di novizi magari all'inizio, magari uccidendone uno e facendomene salvare un altro. Poi in caso potremmo organizzare le tue apparizioni in pubblico alla bisogna! Sarai una celebrità! Ridacchio. Ritrovarci fuori della città credo darebbe più nell'occhio: nel momento in cui cercassimo di infiltrarci nelle cariche pubbliche le nostre uscite balzerebbero all'occhio, così pure la loro contemporaneità. Dobbiamo simulare degli interessi in comune perfettamente plausibili per personaggi pubblici come noi: il guadagno economico lo vedo perfettamente sensato. Potremmo fingere di esser soci in un'impresa commerciale e di ritrovarci per discutere della spartizione dei guadagni e delle nuove decisioni di mercato: il che giustificherebbe anche la nostra segretezza, visti i concorrenti. Se Morion è ben disposto lui potrebbe essere la facciata e noi i finanziatori.
Gunthar Dwarfson Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 DAMON Beh Legione,come già detto parteciperò a patto di avere tutte le certezze del caso,però credo che sarebbe meglio non portare tanto per le lunghe questa cosa,quindi magari una volta fuggito potresti inseguirmi e poi provvederemo a far si che tutti pensino tu mi abbia sconfitto e distrutto,magari portando un trofeo con te. Tutti Spoiler: Avete presente tipo biancaneve no?? portami la sua lingua e il suo cuore perché io sappia che è morta,e il tipo gli porta quelli di un cervo o simili.....
Kanon Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Ovvio, ma anche se non ti prendessi e cessassero gli attacchi potrei sempre dire che hai bisogno di tempo per assorbire le anime o altre cose del genere.. un modo di confondere le acque lo si trova sempre!
Sowblack Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Guardo legione Tsk,si certo e magari ti danno il premio come miglior attore dell'anno.Fate tutte le congetture che volete,io farò come meglio mi aggrada. mi passo una mano tra i capelli Mi sono rotto le scatole a stare in questa fredda e angusta cantina,andiamo a pranzare in una taverna
Kanon Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Ci siamo riuniti qui per prendere le decisioni iniziali, e andarsene senza averle prese è da sciocchi. Devo dedurre che quella di prima non fosse disattenzione dal tuo tono? Sorrido calmo. Perchè una cosa è non capire, un'altra non voler capire..e un'altra ancora voler dar solo fastidio. E in 2 di questi casi si sarebbe solo un peso e un pericolo per il gruppo. Nessuno fa di testa sua, ma si agisce nel maggior interesse degli obbiettivi comuni. Quindi Aledan, pondera bene le tue parole per cortesia.
Gunthar Dwarfson Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 DAMON Pranzare,così debole è la tua mente rispetto ai bisogni del corpo? Piuttosto che lamentarti,datti da fare. Maledetti umani,non fanno mai altro che lamentarsi e pretendere. Interrompimi ancora e avrò il piacere di assaggiarti,umano,fai attenzione a dove dormirai d'ora in poi.....
zetsu Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 si iniziano a vedere i primi screzi... cosa ci si poteva aspettare da amici di Morion, dopotutto? sono d'accordo sul riunirsi in città, uscire per incontrarci, soprattutto quando avremo una certa fama sarà più difficile. per il luogo d'incontro non lo so.. se affittiamo case diverse potremmo incontrarci a rotazione nelle varie abitazioni, magari non seguendo un ordine preciso per non diventare prevedibili.
Gunthar Dwarfson Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Damon Come vi ho già detto,io con me non ho denaro,mi sarebbe quindi impossibile prendere casa in alcun modo,anche se non avrei problemi a dormire nella foresta,o per le strade della città. Mi sarebbe più facile trovare vittime anche....
Sowblack Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Io ho già deciso come comportarmi semplicemente perchè ho analizzato la situazione e le mie capacità,non ho bisogno di dire "io allora sbuco e faccio buh ai chierici, dopodichè tu inizi a rincorrermi...Io insieme a chi vorrà inizierò una carriera imprenditoriale per poi sfondare in quella politica,sempre che a voi vada bene.Per gli alloggi fate come vi sembra più adatto ai vostri bisogni,io ho solo dato il mio parere poi teletrasportandomi dietro il monaco sottovoce Vuoi che inizi a darmi da fare? @DM Spoiler: Alcune capacità come individuazione del magico le ho perennemente attivate e con ingannare oggetto posso prendere 10 in uso di oggetti magici anche se distratto o minacciato e mi è più facile requisire oggetti magici
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.