Gunthar Dwarfson Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 @DM Spoiler: Accortomi della presenza di Aledan gli afferro una mano o comunque tento di toccarlo per utilizzare risucchio di energia TxC +8(i dadi li tiri tu no???) Tentando di afferrare Aledan alle mie spalle dico: Fai pure umano,ma non credo ti piacerebbero le conseguenze del tuo gesto,non pensare io possa lasciarti fare di me ciò che preferisci......
Hungryghoul Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Sorrido guardando la scena tra i due *Un combattimento? vediamo un pò con chi ho a che fare..* Mentre gli altri sono distratti prendo il cartoccio di gamberetti crudi ed inizio a mangiarli come fossero patatine, sputando poi i gusci sul pavimento. @DM Spoiler: Preparo un incantesimo in caso che qualcuno mi attacchi
Sowblack Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 non provare a toccarmi,si vede che sei proprio tardo,se muori adesso chi aiuterà con la farsa con i chierici? e comunque andiamo fuori,non mi va di distruggere casa altrui ed estraggo la lancia che d'un tratto diventa inondata di fiamme e mi teletrasporto a 6 m dal monaco @dm Spoiler: colpo mostruoso preparato @dm Spoiler: Probabilmente vuole farmi qualcosa,io preferirei non combattere per continuare col gioco,se però mi tocca o fa qualcosa inizio il combattimento
Morion Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Calma signori.. Calma.. Siamo tutti a conoscenza delle capacità altrui, e non c'è bisogno di nessuna dimostrazione di forza... rompo il mio silenzio dopo un lungo ascoltare delle idee altrui.. Siamo qui per collaborare, quindi perfavore.. Evitiamo provocazioni inutili.. parlando ora direttamente a Sowblack, allargando le braccia... Avrei da dire alcune cose su diverse delle vostre idee.. Per primo il luogo di ritrovo, come ha fatto notare Legione, se vogliamo sembrare dei rispettabili e onesti mercanti, chierici o quant'altro.. venire beccati in un'uscita notturna non è l'ideale.. Come ben si sa, il posto più sicuro per nasconderci, è proprio sotto gli occhi di tutti... Nessuno qua conosce nulla del nostro passato, nulla vieta di dire che siamo solo amici di vecchia data a cui diverte ogni tanto riunirsi per abbuffarsi di gamberetti.. facendo una semplicissima ipotesi.. Di compagnie di avventurieri in pensione ce ne sono parecchie in queste lande, saremmo semplicemente una delle tante.. aggiungo cercando di essere il più chiaro possibile.. E giustificherebbe le nostre eventuali uscite a caccia di orchi, draghi o che altro.. In secondo luogo, i draghi... Uno basta e avanza, senza contare che i paladini sono gente pericolosa, estremista, alla costante ricerca della minima traccia di male per debellarla.. La mia idea è di evitarli il più possibile, e eventualmente occuparcene solo quando avremo una posizione ben più salda e sicura. affrontando anche il delicato caso dei "puri".. Come ho già detto inizialmente, diventare pezzi grossi è proprio il nostro obiettivo, sia esso nela Guardia.. Nei templi.. Nel Consiglio. Ma non possiamo nemmeno iniziare subito a creare problemi ed improvvisarci salvatori da subito.. La coincidenza tra gli avvenimenti e il nostro arrivo sarebbe troppo, troppo sospetta. Dobbiamo invece sfruttare i problemi che già vi sono da tempo in questa città, alla quale noi non siamo riconducibili come causa prima. In seguito, una volta accettati dalla società, inzieremo ad allargare la nostra ragnatela.. Ma ora, è fon-da-me-ntale te nere un profilo bassissimo, non basso. scandendo bene le parole per enfatizzarle maggiormente. In questo momento abbiamo bisogno di soldi, i pezzi grossi sono ricchi mercanti, e le uniche alternative per poterci insinuare tra loro è avere un'attività redditizia pari alla loro, la benevolenza del popolo, e infine indebolirli... Ma prima dobbiamo lavorare su noi, e solo in seguito sul nemico.. pur dilungandomi troppo, cerco di precisare ogni minimo dettaglio. Riassumendo, questo è quanto propongo: Per il momento ognuno si troverà una sistemazione propria, locanda, bosco o casa non ha importanza. Nei primi giorni nizieremo ad affiliarci alle varie associazioni di maghi, mercanti, ladri e mercenari.. Raccoglieremo informazioni su orchi, orchetti e sul drago, e quindi partiremo per una prima spedizione che ci permetta di tirare su un fondo sufficiente ad avviare il nostro progetto, creare le giuste facciate, farci ben volere. Che ve ne pare?
Gunthar Dwarfson Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 DAMON-Elan Attirato,e calmato dal discorso di Neagrol lascio perdere Aledan e mi giro verso di lui. Il tuo discorso mi piace Halfling(questa volta il riferimento alla razza non è un insulto),sembra funzionare,però sono solo parole,e quelle contano poco alla luce dei fatti,secondo te quale sarebbe una buona linea d'azione? Io potrei propormi come guardia del corpo,o tentare la via dei ladri come affiliato,naturalmente però prendendo il ruolo di assassino,sempre che seguano anche questa via.....come mercante non mi ci vedo,di solito la gente mi rifugge,l'unica cosa sarebbe interpretare il ruolo di monaco errante come da me già proposto,per quanto riguarda i maghi invece non ritengo di poterci avere a che fare in modo alcuno... Devo tentare di trattenermi,stavo davvero per colpirlo a quel modo,avrei poi dovuto spiegare agli altri le mie capacità,devo fare più attenzione,meno male che questo halfling sembra più ragionevole,e soprattutto sembra che con lui sia più semplice discutere... @dm Spoiler: naturalmente lascio perdere il tentativo di risucchio di energia a questo punto
Hungryghoul Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Finiti i gamberetti appoggio il cartoccio da qualche parte. *Uff peccato, mi sarebbe piacuto vederli combattere.* Poi dopo aver sentito il discorso di Morion e di Damon mi alzo, un poco stufo di tutta questa inattività. "Si effettivamente sarà meglio aspettare prima di dare inizio ai divertimenti. Io pensavo che potrei unirmi alla compagnia di mercenari come apripista. La mia conoscenza dei boschi e sopratutto degli accampamenti di orchi e goblin potrebbe fruttarmi qualcosa da loro."
zetsu Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 peccato niente scontro... guardo insoddisfatto i due combattenti, poi sposto lo sguardo sull'halfling. sono d'accordo, quindi il primo problema è trovare una sistemazione... Morion quanto costano le case da queste parti? ci sarebbe qualcuno disposto a spartire l'affitto con un povero stregone senza soldi?
Gunthar Dwarfson Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 DAMON-Elan Non divaghiamo però...un argomento per volta,iniziamo con il dividerci i compiti,io mi metterò in contatto con i mercanti per sentire se necessitano di guardie a buon prezzo,Vuhoinen proverà con i mercenari e tutti gli altri?non facciamo confusione o non giungeremo da nessuna parte.
Wolfang Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Neagrol è eloquente come sempre ... quelli che a me sembrano discorsi troppo lunghi e noiosi hanno sempre l'impatto sperato su chi lo ascolta, niente male davvero. Come già detto posso offrirvi una sistemazione in cambio di un po' di aiuto da parte vostra ... in ogni caso questa discussione trovo stia diventando ripetitiva. Non vi offendiate signori ma io tolgo il disturbo, mi troverete in giro per la città, dubito gente abile come voi possa perdere le tracce di qualcuno che nemmeno intende nascondersi sorrido al gruppo prima di accingermi a lasciare il locale insieme al mio fido gatto nero che adesso mi segue da terra e non più appoggiato a mio ventre.
Morion Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Esattamente.. confermo nuovamente al dire di Hungryghoul, Il primo obiettivo.. è quello di iniziare a farci conoscere, e BENVOLERE calcando sulla parola per farne ben capire l'importanza.. Questo non significa per forza sorridere e essere gentili con tutti.. Ma perlomeno non provocare apertamente e non creare grane, ma piuttosto risolverle! Per questa notte si può stare anche qui.. Il druido immagino dorma fuori tanto, e io non ho problemi a dividere un'abitazione.. Almeno all'inizio dovrei riuscire a permettermi qualcosa per un po'.. Ad ogni modo non tarderemo troppo ad occuparci di orchetti e orchi, sono prede abbastanza facili e dovrebbero fruttarci qualcosa. rispondendo a Uniel. Insomma, che ognuno scelga la sua strada, e inizi a integrarsi con questo posto.. Sarà indispensabile affinchè non si pensi a noi quando inizieranno i problemi.. sfoggiando ancora una volta il perfido ghigno.. Direi domani giornata libera, e quindi tra due giorni un riaggiornamento.. Ci vedremo alla locanda qui vicino, spiegando a tutti le indicazioni per raggiungerla, Va bene a tutti?
Gunthar Dwarfson Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 DAMON D'accordo allora......tra due giorni alla locanda,se non vi spiace io inizierei però già adesso,non mi piace perdere tempo,mi dirigerò immediatamente a cercare un modo per fare soldi... Detto questo mi dirigo verso le scale per lasciare la cantina ed uscire dalla casa. @DM Spoiler: Intendo andare a parlare con i rappresentanti di qualche mercante per cercare un posto come guardia del corpo e poi fare un giro in città in cerca di qualche lavoretto che mi permetta di guadagnare denaro,senza troppo impegno,per il resto dormirò per strada,in quanto Elan mi basta meditare 4 ore(tipo elfo) e pensavo di farlo o su di un albero nella foresta oppure sopra di un tetto,magari cacciando il resto della notte.
Sowblack Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Ripongo la lancia e disattivo la deflagrazione,guardo il monaco Scusa,ho perso la testa con le tue provocazione... strizzo l'occhiolino al monaco evitiamo di incrociare le nostre armi in fututo ok? e con questa ritengo concluso il discorso. Morion,è quello che tentavo di dirgli anche io,personalmente non ho problemi a mostrarmi in pubblico,anzi la cosa mi aggrada.Per la casa non vi preoccupate,non mi creo troppi problemi a condividere la casa e non vi preoccupate per l'affitto...se non è troppo elevato,vado a cercare casa e fare amicizia,ci rivediamo tra 2 giorni,chi viene con me? affermo sorridendo.
zetsu Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 vengo io rispondo ad Alèdan e salto giù dalla cassa dove me ne stavo seduto. solitamente è difficile che una persona non voglia far amicizia con me... raggiungo Alèdan e aspetto che lui parta.
Kanon Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Faccio cenno a Damon e a Neagrol di soffermarsi un attimo, visto che mi sembrano i più ricettivi mentre gli altri se ne vanno. @Dm, Damon, Neagrol Spoiler: Tralasciando il mentecatto, e quello l'hai chiamato tu Neagrol..devi smetterla di invitare gente per il gruppo quando sei ubriaco! Ridacchio allegramenet Dicevo, tralasciando quanto detto dal mentecatto, vorrei farvi notare che fin dall'inizio ho detto di non far partire un massacro che riconduca a noi: ma un singolo non morto particolare a cui io starei dando la caccia giustificherebbe la mia presenza agli occhi dei monaci. Non nascondiamoci dietro ad un dito: il mio è il compito più rischioso; ad un mercante, ad un mago o ad un soldato poco interessa chi sia quello che ha davanti finchè gli è utile. Un chierico è un fanatico, specie se ha vicino dei paladini. Non posso solo raccontare storie, devo anche coadiuvarle con prove. Non sto dicendo "cominciamo subito", ma solo "stiamo pronti". E Damon è necessario per la sua innata capacità, mentre Neagrol conosce chi abbiamo di fronte e ci potrebbe indicare una preda e un momento adeguato per spaventarla. Sono sicuro che un ricco spaventato e riconoscente sarebbe una bella leva sulle alte sfere della chiesa.Io andrò subito dai chierici e mi presenterò come ricercatore sui non morti, vi contatterò magicamente qualora ci fossero sviluppi immediati. Un'ultima cosa: io affermerò di conoscere Neagrol dai miei viaggi, ma non gli altri. Sarebbe sospetto, figurarsi quando cominceranno a scalare la facciata sociale: quel warlock non sa cosa sia la sottigliezza e temo si faccia scoprire. In quel caso dovremo metterlo a tacere immediatamente, ma se ci avessero visto con lui il danno sarebbe ben grave. E con dei chierici di Pelor di mezzo, se permettete, sarebbe ancora più grave. Concludo il mio discorso, osservando le reazioni dei miei due compagni e sperando abbiano capito le mie intenzioni e le ragioni della mia cautela.
Gunthar Dwarfson Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 @Dm,Legione,Neagrol Spoiler: Mmhh.....si,credo tu possa aver ragione Legione,se volete all'umano ci penso io,ma non dovrete fare domande dopo,per il resto,io sono d'accordo come lo ero prima,a patto che sia ben organizzato,non mi va di correre rischi inutili.
Wolfang Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Spoiler: Dopo aver raccolto il mio zaino ed aver indossato l'immancabile cappuccio verde, esco quindi da casa di Neagrol e respiro un po' di aria fresca appena superato l'uscio. Bene bene, cominciamo subito ... tanto colazione è stata fatta. Avendo ormai una sommaria conoscenza della città grazie alle settimane passate nel posto mi dirigo verso il quartier gnerale della Guardia della Spada, ritardando per adesso l'entrata. Spoiler: Vorrei una descrizione del tempo atmosferico e dell'edificio che ospita l'organizzazione mercenaria.
Morion Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 DM, Legione, Damon Spoiler: Non fasciamoci la testa prima di romperla signori... Tutti quelli che sono stati chiamati qui hanno la loro utilità, e tutti siamo qui con lo stesso obiettivo.. invitando ancora una volta alla calma i compagni rimasti.. Non vi chiedo di fidarvi a livello personale, ma dal punto di vista professionale si. Il warlock sa quel che fa e fidati.. Non è uno sprovveduto che si farebbe metter fuori gioco facilmente.. ricordo all'Elan che qui nessuno è ad un ordinario livello. Quanto alla vostra idea.. E' alquanto rischiosa.. Quindi per il momento vi proporrei di accantonarla, vedere come girano le cose, poi eventualmente riprenderla in considerazione. alternando lo sguardo sui due, Legione, a noi due ci accomuna la razza, ti proporrei di condividere la permanenza qui, dato che il come hai detto sarai sicuramente in una delle posizioni più a rischio, potrebbe tornarti utile la mia.. Parlantina..
Kanon Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Beh, se siamo d'accordo io vado a conoscere i chierici intanto. Apprezzo l'invito, ma se mi offriranno una cella immagino capirai. In alternativa senza dubbio vivere qui mi parrà appropriato. Il piano è senza dubbio rischioso, ma potrebbe rivelarsi necessario: come ti dicevo dipende dal fanatismo e dall'avidità dei chierici. Quindi un attimo di preparazione.. Mormoro una preghiera socchiudendo gli occhi, e gesticolando con fare mistico. @DM Spoiler: Lancio su di me l'incantesimo "Undetectable Alignment". (Ho il manuale in inglese e non so come l'abbiano tradotto in italiano: immagino un "Nascondere Allineamento", comunque è un incantesimo di primo livello per il dread necromancer.) Subito dopo casto persistendo (consumo 7 tentativi di scacciare non morti): positive energy aura. (Chiunque intorno a me nel raggio di 3m prende 2pf. Eventuali non morti prendono 2 danni. Non si può superare il massimale con questo incantesimo). Sorrido. Ecco, ora sono un membro benemerito della pacifica chiesa. Saluto ed esco dalla casa, dirigendomi verso il tempio di Pelor.
Hungryghoul Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 ALzo le spalle, e mi dirigo fuori dalla cantina. Lì cerco di trasformarmi in qualcosa di consono alla città. Opto per un grosso pellicano, caracollando fuori poi mi alzo in volo, dirigendomi verso la mia caverna. Volo in cerchio sopra la città, per cercare di capirne le difese, poi mi dirigo con un giro al mio nascondiglio, plano a terra lì vicino e torno alla mia caverna, dove mi attende l'unico essere vivente di cui mi io mi fido. Lo accarezzo dietro la testa quando sbuca silenziosamente dalle ombre, poi entro e guardo tra le mie cose. Indosso i miei vestiti, la mia vecchia corazza di cuoio e un lancia, rubati ad una vecchia preda e dopo aver salutato il mio amico torno a dirigermi in città. *Questa volta sarà meglio fare un ingresso meno anonimo, diciamo.* DM Spoiler: Dato che mi ha lasciato una certa libertà immagino di poter aver adibito una caverna isolata e ben nascosta a mio nascondiglio. Lì ho lasciato Jesus, il mio raptor a far la guardia.
Sowblack Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Guardando lo stregone Andiamo socio e salutando gli altri Ci rivediamo tra due giorni,andiamo Uriel? e detto questo mi dirigo all'uscita,rivolto a Uriel Allora,direi di andare a cercare casa,direi una taverna,di solito e lì che i contadinozzi si ritrovano e si dilettano. Diamo poco nell'occhio...e vediamo come possono dilettarci le paesanotte dissi con un ghigno Speriamo possa fidarmi almeno di lui e sopratutto...speriamo non sia un paranoico noioso
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.