Vai al contenuto

Clonatori di PG....io li ODIO!

Messaggio consigliato

Comunque a me è proprio difficile da immaginare come sia un Clonatore di PG: da noi eravamo arrivati ad avere un gruppo con tre maghi, e non sussistevano problemi di omologazione...

ma il problema non sta tanto nel ripetere le classi, quanto nel copiare e ripetere la personalità e il modo in cui il personaggio viene giocato, credo ;-)

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

In effetti neanche da me sono mai capitati i clonatori di PG ... al limite sono capitati clonatori di personaggi di film/libri/fumetti/videogame, ma è cosa ben diversa.

E' capitato un clonatore di Katsumoto Motizuki, il samurai del film "L'ulltimo samurai" (il sottoscritto :mrgreen: :mrgreen: ), clonatori di Blade, clonatori del personaggio principale di Prince of Persia ... ma clonatori di altri PG nello stesso gruppo (ma che io sappoia, neanche in grupopi diversi che io conosca) non mi sono mai capitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci gioco in un gruppo così!

Fanno tutti le stesse cose perkè sono quelle ke il Master gli suggerisce (Ho un Master ke ci dice kosa sarebbe MEGLIO fare...o ,come la penso io,cosa sarebbe MEGLIO per far andare avanti la storia come lui l'aveva pensata).

A parte Back Ground scopiazzati fra di loro agiscono secondo lo stereotipo di classe.Ladro-->Scaltro, Guardia Nera-->Guerriero Coraggioso e crudele e cosi via..

Mi sono rassegnato ormai.Infatti ho seriamente preso in considerazione l'idea di non andare piu a giocare!.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato un clonatore di Katsumoto Motizuki, il samurai del film "L'ulltimo samurai" (il sottoscritto :mrgreen: :mrgreen: ), clonatori di Blade, clonatori del personaggio principale di Prince of Persia ... ma clonatori di altri PG nello stesso gruppo (ma che io sappoia, neanche in grupopi diversi che io conosca) non mi sono mai capitati.

Bè non c'è niente di male,se una persona vuole giocare con il suo personaggio di fumetti o cartoni o film preferiti...è bello essere nei panni di...che ne so...del maestro yoda,e affettare tutti con la spada laser!!!

è un esempio molto stupido ma è per rendere l'idea,io ho interpretato il reverendo

Nicholas D. Wolfwood quello di trigun,ed è stata una bella esperienza...

Certo che non si possono fare tutti i pg così se no non c'è niente di tuo,ma una volta penso si possa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...