Magoselvaggio Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Si, ha ragione Neladir, Vincent addirittura me le voleva dare entrambe però alla fine abbiamo rigiocato la seconda (che poi era la prima... mi sono impallato?)
Ren! Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 ma...se per caso mws si impalla (e a me succede in alcune partite) come ci si regola? si decide serenamente chi era in vantaggio? Pongo un esempio: nelandir mi sta attaccando con 10 mucconi belli grossi pensando di chiudere la partita, mws si impalla proprio sul più bello. Nelandir è convinto di aver chiuso e si aspetterebbe di aver la partita, ma io gli rispondo di aver un bel giorno sacro in mano e che il prossimo turno avrei chiuso con una bella ira di dio (è un esempio ). Che si fa? ci si fida delle mie parole o si rigioca la partita? E' un dubbio che mi è venuto perchè alcune volte devo abbandonare le partite perchè mi scompaiono le carte dallo schermo o incidenti simili Ricordo anche che c'è l'opzione di riconnettersi, che ogni tanto funziona! Per fare uno ScreenShot, basta premere STAMP sulla tastiera (il primo dei 3 pulsanti in alto, sopra il tastierino numerico e quella con Canc, Fine, Ins e le varie Pag). Aprire Paint (si, basta e avanza) e cliccare su Modifica --> Incolla In questo modo si salva lo schermo. Subito dopo usare la funzione Salva con Nome e mettere un formato più leggero del BMP, tipo il JPEG! Bye byez
Nelandir Feren Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 feanor mi ha finalmente risposto e siamo daccordo, attacchiamo la regione numero 13 Dovete specificare chi dei due attacca (di conseguenza l'altro sarà disponibile a essere sorteggiato come difensore per le altre partite del turno). Chi si offre per fare i sorteggi in questo turno (o per tutto il torneo)? Se per voi va bene, posso cominciare io questo turno!
mikcampo Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 io opterei per far così: visto che sono 15 turni massimo per 5 squadre, un esponente di ogni squadra sarà addetto ai sorteggi per tre turni, cambiando poi al 4° con il membro di un'altra squadra e così via. Nelandir quindi potrebbe iniziare per il primi tre turni e poi cambiare. Ci sarebbe imparzialità e, avitando di cambiare ogni volta, si velocizzerebbe il torneo. Personalmente a me andrebbe bene che lo facesse nelandir per tutta la durata del torneo. Sono un ragazzo che da fiducia
il signore oscuro Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 per il momento i turni sono gia stati sorteggiati
mikcampo Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 si lo so, intendevo anche il sorteggio del giocatore che dovrà partecipare per decidere se la conquista del territorio avverrà o meno e il sorteggio riguardante poi il colore della regione e la sua eventuale condizione climatica. Mamma mia è tutto un sorteggio
Nelandir Feren Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 @il signore oscuro: ricordati che tu e feanor dovete ancora dichiarare chi dei due sarà l'attaccante per questo turno! Comunque, credo sia opportuno che ciascuna delle squadre dichiari prima la regione da attaccare e il giocatore attaccante, poi alla fine ciascun difensore viene sorteggiato per uno dei territori attaccati. Quindi credo che Magoselvaggio e Caligoletto possano procedere a dichiarare il loro attacco! EDIT: @Tutti Spoiler: Ragazzi scusate ma io non distinguo i numeri, qual'è la regione N° 13? E' quello a sinistra fra i due accessibili dal QG Rosso Ragazzi, come suggerito da Vincent cerchiamo usiamo questo Topic come Topic di Servizio e postiamo quì tutto ciò che non riguarda prettamente la partita, così da non incasinare il Topic di Gioco.
mikcampo Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Poichè ho una voglia matta di far partire il torneo e soprattutto perchè mi capita di connettermi spesso in questi giorni, mi offro io per sorteggiare i difensori in questo turno se volete e per i prossimi magari. Non avendo mire particolari su questo torneo, è il mio primo torneo e voglio divertirmi e giocarlo in primis, dovrei garantire imparzialità e correttezza comunque potremmo usare lo stesso metodo utilizzato in precedenza da ren! e nelandir. Sare disponibile oggi fino alle 3 e poi dalle 8 alle nove....
Magoselvaggio Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Ok, cancellate il mio post sul topic di gioco per non "sporcarlo", adesso me la sono salvata e modificata con nuimeri più grandi
Urizen- Obsidian Lord Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Se volevi la gigantografia in jpeg basta che me la chiedevi via PM ^^
Magoselvaggio Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Se volevi la gigantografia in jpeg basta che me la chiedevi via PM ^^ No no, l'ho lasciata piccola ed ho cancellato tutte le scritte "regione" in modo da poter avere più spazio per i numeri ed appunto non doverla ingrandire.
Nelandir Feren Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Mago e Caligoletto, è il vostro turno a dichiarare l'attaccante e la regione attaccata! Forza, così appena tutti dichiarano l'attacco sorteggiamo i difensori per ogni regione e cominciamo le partite!
Magoselvaggio Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 Dato che Caligoletto continua a non farsi sentire faccio io: Attacchiamo la 17. Se Caligoletto non risponde e dovesse venire sorteggiato direi che sia il caso che difenda io.
Nelandir Feren Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Benissimo, quindi il quadro dei turni è finalmente completo: Attaccanti: 1. Il Signore Oscuro --> Regione 13 2. Magoselvaggio --> Regione 17 3. Gmeroni --> Regione 3 4. Ren! --> Regione 21 5. Mikcampo --> Regione 24 Difensori: Feanor Caligoletto Nelandir Vincent Urizen Adesso si tratta di sorteggiare gli accoppiamenti e cominciamo! Se due di voi riescono ad organizzarsi subito ok, altrimenti io posso cercare di trovare un momento libero verso le 15:00 (in questo momento non sono liberissimo!). Stesso metodo dell'altra volta, ho assegnato un numero a ogni attaccante, basta tirare un d5 per ciascuno dei difensori nell'ordine e il gioco è fatto! @mod: si potrebbe cambiare il nome del topic da [iscrizioni] a [Topic di Servizio], che dite?
Urizen- Obsidian Lord Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Come sorteggiamo? Ci troviamo tutti (o il maggior numero possibile) in chat alle 15.00 e decidiamo gli accoppiamenti con dei tiri di dado? Servono quanti più testimoni possibili. E poi non c'è nessuna regione 16 vicino alla nostra posizione! Ci sono la regione 24 (sotto) e la 23 (sopra a sinistra)! La regione 16 confina con il QG rosso. Comunque modificherò la mappa. Dal prossimo turno vedremo numeri ben visibili. Scusate ma non credevo che imageshack rimpicciolisse da solo le immagini (e così tanto per giunta) senza dare modo di consultarle a grandezza reale.
Ren! Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Secondo me va bene anche il metodo usato in precedenza! Si usa MWS e si fa uno screenshot dei numeri estratti. Bye byez
Urizen- Obsidian Lord Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Si, molto meglio in questo modo in effetti. Chi sorteggia?
mikcampo Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Come sorteggiamo? Ci troviamo tutti (o il maggior numero possibile) in chat alle 15.00 e decidiamo gli accoppiamenti con dei tiri di dado? Servono quanti più testimoni possibili. E poi non c'è nessuna regione 16 vicino alla nostra posizione! Ci sono la regione 24 (sotto) e la 23 (sopra a sinistra)! La regione 16 confina con il QG rosso. Comunque modificherò la mappa. Dal prossimo turno vedremo numeri ben visibili. Scusate ma non credevo che imageshack rimpicciolisse da solo le immagini (e così tanto per giunta) senza dare modo di consultarle a grandezza reale. oh scusami urizen pensavo di aver visto bene il numero e invece mi sbagliavo comunque per sicurezza ho specificato quella sotto
Nelandir Feren Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Se volete io adesso sarei disponibile per i sorteggi... c'è qualcun'altro che ha 2 minuti di tempo per connettersi su tipo1?
Messaggio consigliato