Vai al contenuto

Quarto Torneo Magic D'L: la Nuova Frontiera [Topic di Servizio]


Messaggio consigliato

post-3137-14347050736438_thumb.jpg

Ecco i difensori!

Lo riscrivo per chi non ha voglia di aprire le immagini:

Il Signore Oscuro attacca Nelandir

Mago attacca Feanor

Gmeroni attacca Vincent

Ren! attacca Urizen

Mickampo attacca Caligoletto (Mago finché Caligoletto non si fa vivo)

Mettetevi d'accordo su quando giocare!

Bye byez :bye:

post-3137-14347050735981_thumb.jpg

post-3137-14347050736192_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in vacanza e torno giovedi' pomeriggio, quindi o lo stesso giovedi' appena tornato sperando di trovare i diretti interessati disponibili, o giovedi' notte (dopo mezzanotte) o venerdi' mattina oppure dobbiamo sentirci. Se riesco mando un PM con il mio numero ai diretti interessati.

Mago che faccio io? aspetto che caligoletto si faccia sentire o gioco subito con te senza aspettarlo, per non attardare il turno?

Comunque ti mando un pm per accordarci meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Feanor abbiamo appena giocato ed ho vinto io conquistandoo il territorio, va detto che lui non ha giocato si è fermato prima a 2 terre e poi a 3 in pratica non avendo mai la possibilità di fare niente.

Ricapitolo la legenda dei colori:

Raccontato

Pensato

Parlato

Però devo ammettere che il racconto in corsivo è bello da vedersi, se decidiamo di farlo tutti così ditelo e modifico. Però che sia una decisione che poi rispettino tutti.

Una cosa IMPORTANTISSIMA, quando mettete un nuovo messaggio sul topic di gioco, nello spazio riservato al titolo del messaggio inserite il nome del vostro PW in modo da essere sempre facilmente individuabili e che l'associazione tra voi e lui venga più spontanea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto per il raccontato in corsivo!

Ho notato che alcuni di noi stanno scrivendo in terza persona, altri in prima persona: secondo voi è il caso di uniformare il tutto, o ognuno continua come preferisce?

Comunque il Topic di Gioco sta uscendo niente male, complimenti a tutti per le narrazioni! :clap:

Se non sbaglio manca solo la partita fra Vincent e Gmeroni, e il primo turno è completo!

FORZA GIMI!!! :rock:

P.S.: Vincent, ci allieterai anche questa volta con i tuoi report... vero? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ogni turno posterò la mappa aggiornata chiaramente.

Intanto che aspettiamo gmeroni perchè non iniziamo a sorteggiare le due regioni conquistate fino ad ora? Chi se ne occupa?

Mi sa che mi sono perso qualcosa: si sorteggiano le regioni? In che senso? Non si sorteggiava solo la possibilità che ci sia un effetto?

@ISO: quello che hai scritto nel topic di gioco mi sembra pensato quindi direi de scriverlo in blu

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il colore si sorteggia tra tutti. Se capita un colore non affine sarà poi possibile terraformare la regione.

Avevamo lungamente discusso sulle regole, tu in particolare. Come fai a non ricordarti?

è tutto scritto nel primo post di questo topic!

Già che stiamo modificando il topic di gioco, potete mettere in grassetto la prima frase e il paragrafo successivo e in blu l'ultimo paragrafo diquesto mio post dato che si tratta di parole e pensieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: Vincent, ci allieterai anche questa volta con i tuoi report... vero? ;-)

Ah ah ah! ^^ Quanto entusiasmo! ^^

Vi confermo anche io che Gmeroni è abbastanza oberato in questo periodo! :(

Per quanto riguarda la forma dei post, abbiamo deciso per il corsivo con le parti pensate in blu e quelle parlate in grassetto, giusto? Per la persona come ci regoliamo? Prima o terza? O a piacere? Perchè l'altro giorno mi è balenata per la mente l'idea di scrivere le mie parti come una sorta di diario tenuto dal mio personaggio, ma mi pare che il Topic di Gioco stia prendendo una direzione diversa e mi spiacerebbe davvero tanto fare qualcosa di diverso dagli altri giocatori! Mi accodo volentieri alle scelte fatte fino a qui! ^^

Un'ultima domanda: voi quando partite per le vacanze? O, in generale, quando potreste trovarvi in condizione di avere serie difficoltà a giocare regolarmente le partite del Torneo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...