Vai al contenuto

Planar binding


Messaggio consigliato

Che creature consigliereste di bindare con planar binding?

Presupponendo:

- niente demoni, causa altri membri del party

- solo manuali in italiano

- creature principalmente da usare come guardie del corpo quindi arcanoloth presupporrei di no visto che dovrei usare due incantatori e non mi va di rovinare il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Se ti vuole esclusivamente come guardia del copro, potresti buttarti sugli angeli: richiamando un deva astrale avresti un buon picchiatore capace di utilizzare una sfilza si spell-like sia per danneggiare gli avversari che per offrire un minimo di supporto al resto del gruppo.

P.S. Tristezza... i planetar hanno 14 HD :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ho dimenticato di dire che io sia un legale malvagio ed il mio planar binding lo immagino come un forzare un'esterno a prendere parte alla mia causa per un periodo; il problema nasce quando hai due paladini in gruppo che non dovrebbero venire a sapere che io obblighi con minacce di morte le creature esterne buone per mie missioni anche se per un bene superiore.

Per quello immaginavo che fosse più gestibile farlo non con creature comunemente buone o caotiche malvagie.

Cavilli dal punto di vista gdr sono ben accetti anche se avevo già proposto a loro "voglio dimostrare che la mia forza di volontà è in grado di obbligare anche le creature dell'abisso a compiere delle azioni che non siano di male fine a se stesso ma che portino ad un successo nelle nostre missioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ma purtroppo anche ricontrollando nella lista su dragonslair del materiale tradotto, fiendish codex I risulta non essere mai stato tradotto :( non mi è stato manco concesso metamagic school focus quindi poche probabilità che anche questo venga persino letto.

Grazie mille comunque

(in ogni caso lo terrò a mente per la mia di campagna :D)

PPS

Proponete anche se il materiale sia presente in 3.0 e non 3.5, basta che sia stato tradotto :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...