Vai al contenuto

Modifica per ottenere un Comandante della Guardia Imperiale?

Messaggio consigliato

Ragazzi la mia idea era quella di ottenere un Comandante tipo quello che c'è nel gioco per pc dawn of war, ovvero questo...

comisario-guardia-imperial.jpg

il problema è che non esiste un modello della guardia così, intendo con le lame.

Le idee che è trovato sono queste:

Come base per il corpo (quello in mezzo):

m2520015_99060105263_IGRegimentalAdvisors_873x627.jpg

ma per gli artigli gli unici che ho trovato sono questi:

m2430690_99060101426_40kWolfGuard_873x627.jpg

m1240820_99060101310_SMRGCptnShrikemain_873x627.jpg

Sono troppo grandi per quel modello. Ultima possibilità è fare gli artigli con la materia verde, oltre alla fascia sul petto (Forse non la metto neanche). La materia verde è meglio anche perchè incollare le lame sulla mano sinistra non è facile.

Poi non saprei da che modello prendere il mantello. Voi potete consigliarmene qualcuno?

Altro modello che potrei usare di base è questo. Ha il vantaggio di avere già il mantello e la fascia, ma mi piace molto meno la posizione se fosse un comandante...

m2510140_99060105261_IGLordCommissar_445x319.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

La modifica che hai in mente te è troppo certosina per poterla tirare fuori da un semplice taglia-cuci di pezzi.

Per quello che vuoi fare ti vuole la materia verde e una grande(issima) abilità scultorea.

Come modello partirei dal primo che hai indicato (per quello che hai in mente preferisco la posa stoica piuttosto che quella dinamica), anche se il commissario che hai messo alla fine ha due grandi pregi:

-mantello e fascia sono già presenti (e pure bellini)

-ha le mani sufficientemente staccate dal corpo per poterci lavorare senza bestemmiare troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che hai in mente preferisco la posa stoica piuttosto che quella dinamica

Pure io la preferisco.

anche se il commissario che hai messo alla fine ha due grandi pregi:

-mantello e fascia sono già presenti (e pure bellini)

-ha le mani sufficientemente staccate dal corpo per poterci lavorare

Per quello l'ho preso in considerazione nonostante mi piacesse meno la posa. ma userò sicuramente il primo...

senza bestemmiare troppo

:lol:

ma sei sicuro che non ci siano mantlli (di plastica sarebbe meglio) che si possano abbinare alla prima miniatura? Per il requiem e gli artigli potrei usare la materia verde, ma per il mantello... bestemmie a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

I mantelli sn piuttosto complicati da scolpire, xo potresti provare con un semplicissimo foglio di carta sagomato a modo: ho visto alcune modifiche cn ciò e mi è parso bello e semplice. Per gli artigli potrei dirti di guardare qualche pezzo eldar oscuro, ma nessuno in particolare mi pare come lo vuoi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una risposta al tuo problema potrebbe essere il plasticard.

Il guanto potenziato lo trovi o in rete nei negozi di bitz oppure nella confezione del gruppo comando:

cadian_command_power_fist.jpg

A questo punto non fai altro che sagomare nel plasticard (o anche su una tessera tipo carta di credito) gli artigli e poi li incolli sul guanto di plastica. l'effetto non dovrebbe essere brutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Geniale!

Il guanto non è male, con un semplice taglio sul gomito si riesce a staccare e riposizionare senza problemi.

La superficie è abbastanza lineare, quindi ti basta limare via i gradi (le tre "V" rovesciate) e scolpire velocemente un teschio stilizzato.

Per le lame dovrebbe bastare un foglio di plasticard sullo 0,2-0,3 andando a occhio.

Le carte dei bancomat le sconsiglio per tre motivi:

-sono troppo spesse

-sono più costose

-se le usi, hai da rifarti il bancomat :lol:

La faccenda si complica quando hai da fare la mano sinistra...

Link al commento
Condividi su altri siti