24 Agosto 200717 anni comment_162077 dipende, io gioco meno di qunto mastero, ma quando mastero vorrei essere pg e viceversa...quindi non so che votare:banghead: comunque forse perche ho giocato più volte da master, preferisco giocare da pg
24 Agosto 200717 anni comment_162080 mi sono calato sia nei panni del pg che del DM.. e preferisco il DM.. mi creo tutta la mia campagna.. tutto ciò che piace a me.. creo l'atmosfera giusta.
24 Agosto 200717 anni comment_162094 Il Master. Mi sono divertito un mondo facendo il giocatore, ma se da un lato è piacevole far parte della trama....voi mettere essere la trama...
29 Agosto 200717 anni comment_162997 Diciamo che se conoscessi le regole del gioco come faccio girare la testa per creare storie sarei l'INDISCUSSO SIGNORE DI TUTTI I DM (dopo questa merito il ) A parte gli scherzi, ho votato giocatore per il semplice motivo che se mi mettessi ad interpretare due PNG assieme, per come li faccio io, impazzirei ed impazzirebbero i giocatori perchè non avrebbero spazio. E poi mi piace troppo far "crescere " il mio PG psicologicamente, ed anche statisticamente.
10 Settembre 200717 anni comment_165518 preferisco fare il Master perchè ho fatto il master molto di più che il PIGGI... anche perchè certe volte ho difficoltà ad accettare regole diverse da quelle che uso io facendo il master (forse perchè le reputo + giuste o forse perchè son un pò egoista )