Tamos Inviata 18 Aprile 2011 Segnala Inviata 18 Aprile 2011 Avevo già chiesto questa cosa, ma non essendo arrivati a conclusioni chiare chiedo ancora: Se uso il talento dimansional jaunt (nel complete mage),che richiede un'azione standard, in combo con la capacità del maestro delle ombre telflamm posso compiere un'attacco completo poichè è un effetto di teletrasporto. Effettuato l'attacco, posso usare l'azione di movimento restante per muovermi? Grazie a tutti.
Metallaro 1984 Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 che io sappia se porti un attacco completo non puoi fare più di un metro e mezzo...a meno che tu non abbia il talento attacco rapido...
Mad Master Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Vorrei solo far notare come Unapproachable East sia un manuale 3.0 e dunque non sia proprio il caso di usare il suo materiale in 3.5, soprattutto le CdP... La prima cosa che salta all'occhio è la totale assenza di indicazioni in merito a quale tipo di azione usino le varie capacità di classe e dunque, da regole, ciascuna di loro consumerebbe minimo un'azione standard, cosa che renderebbe semplicemente ingestibile quella classe di prestigio...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Mi pare si fosse appurato che consumasse un'azione di round completo in cui si poteva usare il teletrasporto e anche compiere l'attacco completo no?O mi ricordo male...
Mad Master Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Sarebbe la cosa migliore, visto che è così che funziona il Pounce del manuale dei mostri... In pratica sarebbe una carica con attacco completo invece di attacco singolo e la CdP permetterebbe di sostituire un teletrasporto qualsiasi al movimento della carica... Dovessi rifare la CdP per la 3.5, sarebbe così che la metterei...
Tamos Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 L'assenza di indicazioni precise l'avevo notata(e anche che il manuale è 3.0 XD)...avevo chiesto proprio per questo. Comunque grazie, pensandoci su ero giunto ad una conclusione simile. Ma se vi vengono in mente interpretazioni più accurate dite pure se vi va. Grazie
Messaggio consigliato