Posted 18 Aprile 201113 anni comment_588150 Se in uno stesso round sono attive sia l'ira magica (Mago Iracondo, Perfetto combattente) che l'ira barbarica, è possibile lanciare incantesimi?
18 Aprile 201113 anni comment_588157 L'ira magica sostituisce l'ira barbarica, non possono essere attive contemporaneamente.
19 Aprile 201113 anni comment_588197 Eatto, in quanto entrambi i bonus sono "Morale"... e bonus dello stesso tipo non si sommano
19 Aprile 201113 anni comment_588217 Idrahil ha detto: Eatto, in quanto entrambi i bonus sono "Morale"... e bonus dello stesso tipo non si sommano Il bonus morale è solo ai ts, l'incremento di caratterisctiche è un bonus senza nome. Semplicemente l'ira del mago iracondo è la stessa del barbaro, solo che cambia nome, visto che gli aggiunge delle capacità.
19 Aprile 201113 anni Author comment_588261 tamriel ha detto: Il bonus morale è solo ai ts, l'incremento di caratterisctiche è un bonus senza nome. Semplicemente l'ira del mago iracondo è la stessa del barbaro, solo che cambia nome, visto che gli aggiunge delle capacità.Ma ci sono state delle faq o delle errata? Perché da manuale sembrano molto diverse: l'unico effetto dell'ira magica sembra sia di aumentare il livello dell'incantatore di alcune scuole, senza tutti quei bonus concessi dall'ira barbarica
19 Aprile 201113 anni comment_588297 Allora, l'ira del mago iracondo si chiama ira magica, ha gli stessi effetti dell'ira normale solo che in più puoi lanciare gli incantesimi. Il fatto che abbia un numero di volte utilizzabili al giorno inferiore rispetto all'ira normale non centra niente, è sempre la stessa abilità. Mi spiego meglio: un barbaro 4/mago3/mago iracondo1 può cadere in preda all'ira 2 volte al giorno, ed una di queste 2 volte potrà essere un'ira magica.
19 Aprile 201113 anni Author comment_588303 Perfetto^^ è che nel manuale non mi sembra troppo esplicito^^ grazie per le risposte
1 Giugno 201113 anni comment_605650 Ma infatti questa cosa non mi è chiara nemmeno a me , allora io come barbaro ho ira giusto ? e diventando mago iracondo prendo l'ira magica giusto ? quindi ho un numero differente di ire rispetto a ire magiche giusto ? Ora cadendo pero' in ira posso cadere contemporaneamente anche in ira magica è corretto ? e questa ira mi dara' cmq un bonus + 4 a forza + 4 a costituzione + 2 volonta' - 2 a ca giusto ? perche' il manuale dice che con ira magica prendo - 2 a ca ma anche in ira prendo - 2 a ca ma suppongo non si sommano ? serve solo per far capire che se voglio usare solamente ira magica la uso e posso direttamente castare a pieno livello di incantatore ma senza i buff a forza e costituzione ? Ora la classe è molto divertente pero' non è troppo scarsa cioe' la mia ira mi dara' sempre solamente + 4 a for + 4 a cost e nulla di piu' visto che cmq devo avanzare come mago iracondo perche' non prendo ne ira superiore ne ira possente è corretto ?
1 Giugno 201113 anni comment_605655 davidmaycry ha detto: Ma infatti questa cosa non mi è chiara nemmeno a me , allora io come barbaro ho ira giusto ? e diventando mago iracondo prendo l'ira magica giusto ? quindi ho un numero differente di ire rispetto a ire magiche giusto ? Esatto. Citazione Ora cadendo pero' in ira posso cadere contemporaneamente anche in ira magica è corretto ?e questa ira mi dara' cmq un bonus + 4 a forza + 4 a costituzione + 2 volonta' - 2 a ca giusto ? perche' il manuale dice che con ira magica prendo - 2 a ca ma anche in ira prendo - 2 a ca ma suppongo non si sommano ? serve solo per far capire che se voglio usare solamente ira magica la uso e posso direttamente castare a pieno livello di incantatore ma senza i buff a forza e costituzione ? Dunque, quando entri nella cdp del mago iracondo hai la possibilità di entrare in ira magica. Questa ira magica è in tutto e per tutto identica all'ira normale, solo che ti permette anche di castare gli incantesimi. Utilizzare un uso di ira magica conta come uso di ira normale, quindi se appena entri nella cdp hai da barbaro 2 usi di ira al giorno e da mago iracondo un uso di ira magica, dopo che usi l'ira magica potrai usare solo un altro utilizzo di ira per quella giornata. Citazione Ora la classe è molto divertente pero' non è troppo scarsa cioe' la mia ira mi dara' sempre solamente + 4 a for + 4 a cost e nulla di piu' visto che cmq devo avanzare come mago iracondo perche' non prendo ne ira superiore ne ira possente è corretto ? Personalmente trovo la cdp molto bella, certamente non compatitiva per un gish ottimizzato, ma sicuramente più forte di un barbaro. Non vorrai mica dirmi che tra avere l'ira superiore e poter andare in ira normale + trasformazione di tenser + poter castare quello che vuoi sia più powa andare in ira superiore?
1 Giugno 201113 anni comment_605752 ah fammi capire quindi , in realta' quando entro nella classe di prestigio mettiamo che io ho 2 ire al giorno , una di queste posso usarla come ira magica esatto ? io invece pensavo che avevo due ire e un ira magica e dovevo utilizzarle insieme e volendo potevo usare anche solamente ira magica e non avere i buff a for e cos , ma solamente quelli magici invece mi pare di capire che ira magica è solo una variante dell'ira in cui posso cadere...esatto ?
1 Giugno 201113 anni comment_605804 davidmaycry ha detto: ah fammi capire quindi , in realta' quando entro nella classe di prestigio mettiamo che io ho 2 ire al giorno , una di queste posso usarla come ira magica esatto ? Precisamente. Citazione io invece pensavo che avevo due ire e un ira magica e dovevo utilizzarle insieme e volendo potevo usare anche solamente ira magica e non avere i buff a for e cos , ma solamente quelli magici invece mi pare di capire che ira magica è solo una variante dell'ira in cui posso cadere...esatto ? No, l'ira magica È l'ira normale del barbaro, con gli stessi bonus (e malus) insieme ad upgrade in più se vogliamo, cioè la capacità di lanciare incantesimi. Quando tu barbaro cadrai in ira (supponiamo che tu possa farlo 3 molte al giorno), avendo (per esempio) 2 livelli nella cdp, una di queste 3 volte nelle quali andrai in ira potrai castare gli incantesimi, poichè sarà un utilizzo di ira magica.
1 Giugno 201113 anni comment_605838 Si esatto avevo capito , bha mo provero' a butta giu' una build diciamo che come classe è molto bella da giocare pero' a livello di potenza non è che mi convince molto , esempio dovro' arrivare al 10 livello per avere una trasformazione in tenser + buff dell' ira , ovvero avro' un + 8 a forza + 8 a costituzione + 4 a destrezza + 2 a Ca ( -2 per l'ira ) + 2 a volonta' e casto incantesimi giusto ? bha non mi pare una cosa cosi powa considerando che manco posso tirarmi un forza del toro perche' in teoria non si sommerebbe visto la trasformazione in tenser , bha...mo buildo vediamo cosa ne esce fuori...
1 Giugno 201113 anni comment_605889 D'accordo, ma puoi trasformati in un war troll + velocità + greter mighty wallop + trasformazione di tenser sai quanto ti frega che non puoi castarti forza del toro
2 Giugno 201113 anni comment_606008 AHAHAH , hai ragione cosi si che picchi delle grossa , cmq boccio greter mithty wallop come incantesimo non mi va di picchiare con i randelli non è stiloso ahaha , ma secondo te il talento incantatore esperto è utile cosi quando non sono in ira cmq ho + 4 di liv di incantatore e guadagno qualcosina considerando che 2 livelli da barbaro io me li prenderei altrimenti davvero non ci arrivi mai e + 4 di attacco base
2 Giugno 201113 anni comment_606014 A parte che funziona anche quando sei in ira (magica), è sempre un buon talento per un gish che perde dei livelli da incantatore.
3 Giugno 201113 anni comment_606331 si vabbe' ma tanto in ira magica casto come un incantatore del mio livello quindi funziona ma è inutile , è molto piu' utile quando non sei in ira secondo me o sbaglio ?
Crea un account o accedi per commentare