turbo986 Inviata 19 Aprile 2011 Segnala Inviata 19 Aprile 2011 salve ragazzi, vi scrivo per chiedere il vostro aiuto nella creazione di un nuovo pg, poichè il mio valoroso paladino è morto (e reincarnato) 2 volte nel giro di mezz'ora di gioco :D:D nel gruppo ho con me uno gnomo archivista di 8°lv, e un guerriero a cavallo di 7°lv, con lancia da battaglia, che fai i suoi 90-100 danni per carica... i miei tiri sono stati: 17 - 13 - 13- 13 - 11 - 10 da poter distribuire a piacere +1 incremento di caratteristica del quarto livello con questi dadi devo creare un PG di 6° lv, che nn abbia livelli da guerriero ne da paladino...dati i tiri nn eccelsi, bisogna oculare la scelta a una classe poco MAD...voi cosa mi consigliereste?!?! abbiamo a disposizione tutti i manuali in italiano ho a disposizione 13.000 mo stavo valutando di prendere il talento autorità, per sopperire alla scarnità del gruppo... potrei avere un gregario di 4°lv avente come caratteristiche: 15, 14, 13, 12, 10, 8 + l'incremento del 4°lv e 3.300 mo... non possiamo giocare pg malvagi.... ultima info:in questa campagna staimo affrontando una moltitudine di non morti...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Un bel maghetto no?
MizarNX Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Non mi sembrano brutti tiri, puoi fare praticamente ciò che vuoi. Manca lo stalker, quindi potresti optare per uno tra ranger/ladro/scout/swordsage.
turbo986 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 altra info importante, giocheremo ancora per pochi livelli...quindi è inutile pianificare nel "lungo periodo" il mago a così basso livello nn l'ho mai giocato... nn saprei se "rende"...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Alla fine potresti optare per un combattente dalla distanza (vedi ranger/scout), un incantatore arcano o uno skillmonkey devi vedere un pò cosa ti ispira. Per me il mago a livello 6-7 comincia già a dire la sua, al massimo se ti piace fare il damage dealer potresti andare di mago combattente e castare in armatura e puntare sul fare tanti danni
turbo986 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Alla fine potresti optare per un combattente dalla distanza (vedi ranger/scout), un incantatore arcano o uno skillmonkey devi vedere un pò cosa ti ispira. Per me il mago a livello 6-7 comincia già a dire la sua, al massimo se ti piace fare il damage dealer potresti andare di mago combattente e castare in armatura e puntare sul fare tanti danni c'è qualcosa che sia specifico contro i non-morti?!?! nn un chierico xk abbiamo già l'archivista che lancia tutto il divino oscibile... magari scegliere qualcosa che sia (almeno un po) complementare al possibile gregario...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Il cacciatore del clan del teschio (Manuale delle miniature), ovvero furtivi ai non morti a go-gò? Qualcosa tipo ladro 4/chierico1/cacciatoreX?
turbo986 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 un necromante del terrore con un gregario bardo con il talento requiem?!?!? sarebbe fattibile?!?! sarebbe un minimo performante?!?!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Mi sa che prima del 6° livello il gregario non prende Requiem quindi per ancora un pò di livelli non so quanto servirebbe...
turbo986 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 mentre il necromante del terrore sarebbe utile nella lotta ai non morti ?!? domando poichè è una classe che nn conosco minimamente...
Lorvar Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 guarda li domineresti a palla, ma nella distruzione non eccelleresti, e poi hai detto niente pg malvagi. fatti seriamente un cacciatore del clan teschio e prenditi il talento che i furtivi ai malvagi diventano d8 dal libro delle imprese eroiche e divertiti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Notare che con il divine strike del cacciatore tutti gli attacchi sono portati come se fossero furtivi a prescindere che ci siano le condizioni o meno per fare furtivi quindi un opzione di furtivatore a due armi diventa interessante...
Yonas Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Druido 5/Planar Shepherd (Lamannia) 1 All'occorrenza puoi decidere di fare il caster o il blaster, e aggiungi al party il pet (oltre alla possibilità di evocare animali per gli scontri) Dimenticavo, le stats. 17 a SAG (incrementato a 18), 13 a COS, INT e DES Per l'equipaggiamento, una veste del druido, qualche bacchetta di CFL e/o Lesser Vigor, una verga dell'estensione e se ce la fai un Talismano della saggezza +2 (non ho fatto i conti ma ad occhio dovresti rientrarci)
jorjo85 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 il necromante del terrore non è male ma io ti consiglio un mago specializzato nella necromanzia su arcani rivelati ci sta la variante del servitore scheletrico che appunto ti fornisce un gregario scheletro visto che sei di sesto lv questo scheletro ha 6DV e gli aumenti forza e destrezza di 2 punti (un terzo del tuo lv) non è forte come un gregario ma non spendi il talento e se ti muore lo puoi ricreare in 24h con sole 100m.o. in questo modo ti specializzi in necromanzia, ma non sei limitato come il necromante del terrore nella lista degli incantesimi inoltre puoi ottenere un secondo gregario non morto con il talento autorità non morta
Fiore di Loto Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Psion/Asservitore e hai il gregario senza usare il talento Autorità...
turbo986 Inviato 23 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2011 penso che alla fine opterò per un mago nano evocatore con la variante di arcani rivelati che evochi in un azione standard...prenderò come talenti -aumentare evocazione -specialista nelle evocazioni celestiali -incantesimi focalizzati evocazione opeterò per in nano piùttosto che per lo gnomo, perchè lo gnomo me lo voglio giocare illusionista
chacho2 Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 Piuttosto prendi anche la variante che ti da aumentare evocazione gratis al posto di scrivere pergamene così ti risparmi anche incantesimi focalizzati(evocazione)
turbo986 Inviato 24 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2011 Piuttosto prendi anche la variante che ti da aumentare evocazione gratis al posto di scrivere pergamene così ti risparmi anche incantesimi focalizzati(evocazione) cos' avrei due talenti da prendere...voi cosa mi suggerireste nel caso???
jorjo85 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Piuttosto prendi anche la variante che ti da aumentare evocazione gratis al posto di scrivere pergamene così ti risparmi anche incantesimi focalizzati(evocazione) giusto! cos' avrei due talenti da prendere...voi cosa mi suggerireste nel caso??? io prenerei: 1-mago di collegio 2-specialista nelle evocazioni celestiali 3-incantaore mobile come talento da mago prendi creare oggetti meravigliosi
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