Dargon Inviato 9 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 Se dormissi nella stanza con il mio hovercraft avresti un bel dormire anche senza luci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celestine Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Andiamoci piano siori, iniziamo con: Per Modding si intende una diffusa pratica che consiste nella personalizzazione e nella modifica dell'aspetto del proprio Computer. Bene io trovo indispensabile il modding per alcune ragioni di comodità. Per modding si intende anche aggiungere le porte usb frontali nel case senza rovinare l'estetica (cioè non fare un lavoro con i piedi), oppure costruirsi un reobus per gestire la velocità delle ventole. Cosa che mi risulta utile a diminuire il rumore o anche trovare una soluzione embedded nel case per il trasformatore pad ps2-usb. Per quanto riguarda il costo, 0 nel mio caso, è solo necessaria un po di manualità. Ovvio che spendere 150 euro per un taglio al laser sul fianco mi sembra eccessivo. Ma per modding non si intendono solo le sbovvonate! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 14 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Sei diventato il mio idolo personale 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 E DELL vi smerda tutti, in quanto a modding. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 E DELL vi smerda tutti, in quanto a modding. Vojo anch'io:sbav2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato