Goz Inviata 20 Aprile 2011 Segnala Inviata 20 Aprile 2011 Cerco un generatore di pg/png anche a pagamento. Come requisito fondamentale che mi faccia in automatico il calcolo di tutto dalla caratteristiche alle abilià...ai talenti all'equip...tutto in automatico spingendo solo un tasto. GRAZIE!!! P.S. il charcter builder di d&d insider c'è solo per la 4E ho notato...nessuno sa dove posso repire quello per la 3.5 (se l'han fatto)
Gunthar Dwarfson Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Io avevo trovato D&D tools, per la 3.5,in inglese ma c'è tutto,devi solo capire come usarlo bene(cosa che io non sono riuscito a fareXD)
Goz Inviato 20 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Io avevo trovato D&D tools, per la 3.5,in inglese ma c'è tutto,devi solo capire come usarlo bene(cosa che io non sono riuscito a fareXD) Link? perchè se scrivo d&d tool 3.5 su google ne escono nmila...
Gunthar Dwarfson Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 io avevo trovato il torrent,quindi non saprei....
Vaarth Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Da qui ti scarichi un file xls carino. Però con un tasto non ti genera tutto.
Delcaran Lëdeloth Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Link? perchè se scrivo d&d tool 3.5 su google ne escono nmila... Perché non si chiama D&D Tools Il nome corretto è D&D eTools (anche solo eTools) sviluppato dalla Code Monkey Publishing Riprova, sarai più fortunato ;p
Goz Inviato 20 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Perché non si chiama D&D Tools Il nome corretto è D&D eTools (anche solo eTools) sviluppato dalla Code Monkey Publishing Riprova, sarai più fortunato ;p DENGHIU!!! speriamo sia più agevole di pcgen
Delcaran Lëdeloth Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 MOOOLTO più agevole! Per forza di cosa: PCGen è pensato per supportare qualsiasi d20 System, mentre eTools supporta solo ed esclusivamente D&D 3.0 e 3.5. Inoltre sono disponibili alcune patch per abilitare anche i libri delle espansioni e le varie ambientazioni, senza contare la possibilità di creare le proprie House Rules.
Aenar Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Ma con eTools come si fa a usare la versione 3.5? Di base ha solo la 3.0, e non riesco a selezionare la 3.5 nonostante l'abbia installata. Spero di non essere off-topic
Delcaran Lëdeloth Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Se l'ha installata dovrebbe essere da qualche parte delle opzioni, sinceramente è molto che non lo uso e non ricordo...
Messaggio consigliato