Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Cerco un generatore di pg/png anche a pagamento.

Come requisito fondamentale che mi faccia in automatico il calcolo di tutto dalla caratteristiche alle abilià...ai talenti all'equip...tutto in automatico spingendo solo un tasto.

GRAZIE!!!

P.S. il charcter builder di d&d insider c'è solo per la 4E ho notato...nessuno sa dove posso repire quello per la 3.5 (se l'han fatto)

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Io avevo trovato D&D tools, per la 3.5,in inglese ma c'è tutto,devi solo capire come usarlo bene(cosa che io non sono riuscito a fareXD)

Link? perchè se scrivo d&d tool 3.5 su google ne escono nmila...

Inviato

Perché non si chiama D&D Tools :)

Il nome corretto è D&D eTools (anche solo eTools) sviluppato dalla Code Monkey Publishing :)

Riprova, sarai più fortunato ;p

DENGHIU!!!

speriamo sia più agevole di pcgen

Inviato

MOOOLTO più agevole! Per forza di cosa: PCGen è pensato per supportare qualsiasi d20 System, mentre eTools supporta solo ed esclusivamente D&D 3.0 e 3.5.

Inoltre sono disponibili alcune patch per abilitare anche i libri delle espansioni e le varie ambientazioni, senza contare la possibilità di creare le proprie House Rules.

Inviato

Ma con eTools come si fa a usare la versione 3.5? Di base ha solo la 3.0, e non riesco a selezionare la 3.5 nonostante l'abbia installata.

Spero di non essere off-topic :)